mercoledì 13 ottobre 2010

10.10.10 - Ele Viola Andru, the dream come true






















insomma, è stata una settimana molto molto molto interessante e caotica, direi anche molto divertente :3 Allooora, cominciam, sono stata  a Firenze, finalmente il mio sogno di incontrare Viola Eleonora ed Andru si è avverato *-* Ci sarebbero davvero moltissime cose da raccontare, davvero tantissime. Bah,  vi dico solamente l'essenziale, cominciamo: parto sabato, il viaggio è durato 4 ore :/ In macchina è un po' stressante u.u Vabbè, arriviamo a Pistoia, nell'albergo in cui avremo passato la nottata. E' bellissimo, tutto in stile 600, con i soffitti alti, letti, divani, armadi e scrivanie tutti molto antichi, le tende rosse altissime, una cosa favolosa *-* Peccato che io abbia paura di queste cose XDD Poi la domenica mattina siamo andati a FIrenze, ed è stato lì che ho incontrato Andru Ele e Viola. E' stato tutto davvero incredibile, due anni che cercavamo di incontrarci e non ci siamo mai riusciti, data la distanza, ma questa volta tra conti alla rovescia e scongiure ai miei ci siamo finalmente riusciti :3 Chebellochebellochebello *O* Anyway, è stato tutto davvero fantastico, i nostri abbracci, le risate, tutto <3 E Firenze è la città più bella che abbia mai visto, mi piace più di Roma, ci tornerò ovviamente. Lasciarli è stato davvero brutto, chissà quando li rivedrò, spero presto *-* Sono davvero 3 ragazzi magnifici e ringrazio Dio di averli conosciuti, davvero <3 Liamoliamoliamoliamo. Il ritorno a casa è stato così così :/ Pensavo a loro, a quando li avrei rivisti. Vi giuro che non mi è mai dispiaciuto così tanto salutare degli amici ç_ç Ed è stato un brutto viaggio anche perchè ci siamo anche persi, e non lo so, è stato davvero triste .__. Volevo restare lì a Firenze, con loro. E pensare che tutto questo ancora una volta è stato grazie ai TH *-* Mamma mia, devo davvero tutto a quei crucchi. In tema, non ci potrete credere, ma ancora non ho trovato Uomo Vogue ò_ò'' Incredibile, non è giusto ç_ç E non hanno ancora pubblicato le date ò_ò Quant'è faticoso a volte essere fan buahah XD Sono ironica, ovviamente. Cambiando argomento in questo periodo sto spendendo soldi a destra e manca, o almeno dovrò: oggi ho avuto la festa di Antonia, e ne approfitto per farle nuovamente gli auguri *-* Poi sabato avrò la festa di Angi, il mon amour, fan dei TH che è nella mia scuola *O* Quella che ho incontrato al concerto casualmente, ricordate? :3 Poi il 29 ho quella di Mix Micina *w* ed il 31 di Daniela, che fa 18 anni XDD Voglio regalare a tutte quante loro qualcosa di veramente speciale, che le faccia rimanere di stucco, e non me ne frega un cappero dei soldi ù.ù Bah, ora vi saluto, al prossimo aggiornamento gente <3 Votate i TH agli ema :3

24 commenti:

  1. ma che belle fotoo *-*comunque si stesse cose, quelle celebrazioni li solo quando sono dei miei parenti e quindi obbligata XD

    RispondiElimina
  2. Oh tesoro che bellissime foto *___*Firenze è stupenda, ci sono stata due anni fa e mi sono innamorata çwçNon hai ancora trovato vogue? Nemmeno a Roma? '___'

    RispondiElimina
  3. ammooooooore! che bello che ti sei divertitaa *____* sono felicissima per te! E fai pure la rimorchiona oh u.u e dici a me che lo sono u__u insomma, beh il gesto di Federico è stato adorabile, non mi sarei mai aspettata che dentro il sacchetto della feltrinelli ci fosse il cd dell'humanoid city *-* è stato bellissimo! ** Ahhh, e senti qui ciccia, la prossima volta che partirai sarà per venire qui eh u.u non accetto scuseee u.u hahaha! scherzo piccola <3 Ti Amo tanto *-*

    RispondiElimina
  4. Oh ma che belle foto :Deh si dispiace sempre lasciare delle persone a cui si vuole bene...spero tu possa rincontrarle presto ^^

    RispondiElimina
  5. ahah grazie :D oggi al colloquio ci sono andata così xD

    RispondiElimina
  6. Ma è strano che non ci sia a Roma o_ò

    RispondiElimina
  7. a me rompono perchè non posso vedere Gioele uffi XD

    RispondiElimina
  8. Grazie mille  *-* ma queste foto non le ho fatte io >.< io sono solo "la modella" xDD e non c'è nulla da invidiare >.< si buono il cinese ** kikkes

    RispondiElimina
  9. A me avevano detto la stessa cosa.. prova a vedere in un centrocommerciale '-'

    RispondiElimina
  10. oh,per sbaglio ho commentato con ''belle foto'' sull'altro post ahah beh,anche quella dell'altro post era una gran bella foto! ;P

    RispondiElimina
  11. Ma che belle cose **
    Comunque tutto ok grazie u.u

    RispondiElimina
  12. Firenze is love! *_*
    Che carine le foto!
    Bacissimi

    RispondiElimina
  13. tesorooo *-* il mio blog è decente solo grazie a te!
    Comunque queste foto sono fantastiche *---*

    RispondiElimina
  14. si come no ahah! non fare la modesta tesoro bello u.u

    RispondiElimina
  15. Tesooooro, sei troppo gentile, graziee! *-*
    come stai come stai? <33

    RispondiElimina