mercoledì 6 ottobre 2010

One day, maybe we'll meet again!


62561_159509184076977_115024161858813_435497_3701502_n



Immag0333 copia copiaSalve a tutti! :3 E' davvero tantissimo che non aggiorno, ben due settimane, scusatemi davvero molto >.< e poi ci tengo tantissimo ad aggiornare il blog, ma ho avuto così tanto da fare che non ho avuto il tempo ç_ç Beeene, sono successe molte cose in questi giorni, sono andata a scuola e la foto che ho pubblicato con Mario è della splendida mattinata in cui.. beh... non mi andava di entrare XD Eh vabbè, ogni tanto ci vuole pure dai. Coomunque, è una foto di consolazione con Mario per non essere andata al Romics T.T Però dai, anche andare al centro commerciale nuovo di Bracciano insieme a Veronica, Michela, Jessica, Fra, Walter, Jebbo, Silvia, Danilo e Cosmin direi che non è stato affatto male :3 Ma la parte più bella è avvenuta quando abbiamo incontrato la prof di inglese buahaha X°DDD Mamma mia che sfiga. Però meno male che ci comprende, siamo giovani ed abbiamo solo una vita da vivere u.u Ho sprecato ben 4 euro e 50 ò-ò Cornetto, thè, e giro alle macchinette, quelle con una specie di gru per prendere i pupazzi XD Ecco, tra me, Veronica e Cosmin abbiamo speso 10 euro, senza concludere nulla x°°DDD E Cosmin che ci ha fatto morire dal ridere che andava a far lemosina in giro dicendo che aveva dei bambini morti di fame, che aveva un tumore e non aveva abbastanza soldi per l'intervento X°DDD Poi vabbè, ho rivisto il mio amore, Isabella *-* E poi sono uscita al parco e le solite cosine blablabla. Ieri è stata una giornata davvero irritante, cominciando dal tempo. Non ho mai visto piovere così tanto in vita mia ò_ò E poi ti chiedi "Ma proprio oggi che esce Uomo Vogue deve piovere?" e poi rispondi "Sticazzi, la pioggia per loro è l'ultimo dei miei problemi" Quindi, al diavolo tutto, giriamoci mezzo mondo per quel giornale. E dopo essersi girata a piedi, TUTTE le edicole di TUTTA Cerveteri, Uomo Vogue non è ancora arrivato .____. Per concludere in bellezza sono senza portatile, perchè il router è andato, quindi sto con il fisso che funziona a manovella -.-'' Riguardo ai Tokio come potete vedere ho postato una scan del giornale, dove ci sono Bill e Tom awwwww *ççççç* Sono bellissimi, non c'è niente da dire u-u E poi sono davvero contenta, perchè tutti e quattro finalmente realizzeranno uno dei loro più grandi sogni: suonare a Tokyo. Ebbene si, i TH svolteranno tutto anche lì, il 15 Dicembre, e noi gli auguriamo tanti tanti auguri <3 Beh, penso di aver scritto tutto, a presto gente, statemi bene <3 E votate i TH agli EMA o vi castro tutti u__u Ps: ho tagliato la frangetta **

21 commenti:

  1. Non ti preoccupare :3 eh madò usciamo tutt'e due tardissimo ç_ç che brutto madò T.T Eh si è per quello che l'ho messa :3 ed è anche sicramente il mio primo tatuaggio xD solo che non so quando e dove *la scritta Hope*madò ç_ç perchè anche tu nn sei andata? ç_ç

    RispondiElimina
  2. Eccola *.* Hai aggiornato!Aww,la foto dei twins :Q__  Qui Vogue pare che non sia ancora uscito >.< domani tornerò in edicola,uff!Ahah,bello andare al centro commerciale invece di andare a scuola!XD non so quante volte l'ho fatto!Bravaa!

    RispondiElimina
  3. Finalmente aggiorno anche io ahaha.Come va?

    RispondiElimina
  4. No, che figa la foto con Mario! *ç*Almeno lì Vogue arriva, qui non lo portano proprio o__ò ci son rimasta di merda XDD

    RispondiElimina
  5. sì,oggi l'ho preso *0* non mi sembrava vero!vedrai che arriverà anche da te!

    RispondiElimina
  6. Ma dai che arriva! A me lo manda la Trap, santa donna *-*

    RispondiElimina
  7. guarda, non ne ho idea sinceramente XD ma ieri l'istruttore mi ha detto che se continuo a migliorare forse me lo mette il 26, che forse una "cede" il posto che non lo vuole più fare..spero di essere a posto per il 26 se così dovesse essere *-*

    RispondiElimina
  8. we cicciaaaio l'ho trovato per fortuna vogueera l'ultimo rimasto XDXDdai,casomai prenotalo..mannaggiaci dobbiamo vedereeee >__<

    RispondiElimina
  9. Eh si *.* come tatuaggio mi rappresenterebbe proprio al meglio *-*cmq madò questa organizzazione che non funziona mai -.- e niente romix!

    RispondiElimina
  10. eh si ogni tanto prendersi un giorno di pausa dalla scuola fa benexDAaaah io ci giocherei di continuo a quelle macchinette di peluche!!! Sarei capace di spendere milioni fin quando quella maledetta manina non prenda qualche pupazzo coccolosoxD

    RispondiElimina
  11. io pomeriggio devo andare al centrocommerciale, vedo se ce l'hanno lì.. sempre se ancora la trap non l'ha prso '-'

    RispondiElimina
  12. spero di riuscire a fare una foto con quelle stelline XD

    RispondiElimina
  13. Oddio che cara grazie mille ç_ç (L)

    RispondiElimina
  14. quelli non li uso mai XD ne ho altri 4 di quei cosi ma non li uso XD

    RispondiElimina
  15. capito >.< vabbè io per forza dovevo svegliarmi per andare fuori scuola e vedere che si faceva XDD fai un buon fine settimana cara :3 <3 ci sentiamo presto ^^

    RispondiElimina
  16. quella fotografiaaaaaaaa *ççççççççççç* shadfjkhadfkjadfhadj amo Vouge, e lo esigo a tutti i costi è.è ma tu con super mario amore sei stupenda *-* hahaha! poi ho letto su fb che andrai via per qualche giorno ç_ç quindi ti auguro buon viaggetto u.u ti amo piccola <3

    RispondiElimina