mercoledì 20 ottobre 2010

Party time!












Oh beh, è stata una settimana davvero molto impegnativa, come le altre *-* cominciam u.ù Sabato sera ho avuto i 15 anni di Angelica. e dato che lei è Texana c'è la tradizione da loro che i 15 anni devono essere una cosa molto in grande, diciamo XD Mi sono divertita davvero moltissimo, la festa davvero grandiosa e sono davvero contenta di aver rivisto Meri, una fan dei TH che ho conosciuto l'11 Aprile al concerto dei Tokio*w* Quindi avevo anche una compare a cui badare u-ù Ma come mi son vestita quel giorno? '-' Fabiana ovviamente non ha la faccia di una che ha i tacchi invernali XD Quindi, venerdì mattina dato lo sciopero sono andata a comprare un paio di tacchi al centro commerciale con Michela Greta Veronica ed il ragazzo di Greta, e poverini li ho trattenuti parecchio al negozio di vestiario per la mia fottuta indecisione X°D Vabbè, alla fine ho scelto i tacchi neri, non molto alti, con qualche borchia e cinghia (li vedete nella prima foto, anche se non si vedono bene x-x). Li ho pagati 20 euro, non volevo spendere moltissimo per un paio di scarpe che userò solo per feste, non sono il tipo XD Pooooi a scuola tutto ok, diciamo che sto andando bene a voti, per esempio ieri ho preso 7 all'interrogazione di Francese, tral'altro a sorpresa XDDD E poi 6 alla verifica di matematica, potevo fare di più, anche se la maggior parte ha preso 3 e mezzo XD Poi lunedì abbiamo fatto quello di italiano (Cristo sparatemi!) e dato che l'anno scorso il massimo voto nelle verifiche in italiano che ho preso è stato 6, penso proprio che quest'anno tenterò il suicidio se non esco con la media dell'8, o Berlino non la vedo manco con il binocolo D: Poi hmmm cos'altro racconto? Nella quarta foto siamo io e il calendario fatto da me a scuola, con la foto di Bill nel photoshoot di Uomo Vogue. L'ho fatto per consolarmi, dato che qua in questa merda di paesino dopo un mese di Uomo Vogue manco l'ombra ç___ç Vabbè >.< Comunque sono appena tornata da un magnifico negozio di scarpe, dove ho comprato queste due meraviglie *ççç* Ebbene si, le ho desiderate talmente tanto e finalmente dopo 6 mesi di scarpe Zoo York mi sono comprata le Vans *w* Quelle scarpe ormai le ho completamente distrutte ahahah X°D Era ora di cambiarle u.u Ma non le ho di certo buttate pfff *w* Cooomunque questa settimana sarò altrettanto indaffarata. Causa: interrogazioni, compiti in classe, uscite per il regalo di Michela e Daniela, che fa 18 anni il 31 e mi ha invitato alla sua festa ** Passerò un Halloween diverso quest'anno u.u Approposito, voi che farete ad Halloween? *W* fatemi sapere eh u.u However, come sempre votate i TH agli EMA, non vi scordate eh! :3 Baci!

15 commenti:

  1. ma com'è che tu hai sempre amiche così alte? D:
    e che belli gli stivali che hai nella prima foto *-*
    beata me per cosa? XD

    RispondiElimina
  2. Siete bellissime *__*
    Il calendario è troppo amore, hahahah! Ma non l'hai trovato poi Vogue? ç_ç
    Tesoro, adoro quelle vans *ç*
    Buona fortuna per il compito eh u.u
    Io per Halloween non so ancora che fare, la notte dormirò con Cory e Anto,per  il resto della giornata non so ancora mh '-'

    RispondiElimina
  3. Bella sei *-* a scuola, per fortuna tutto bene xD Questo per me potrebbe essere un periodo splendido, perchè a scuola, a casa, con gli amici ecc. và tutto benissimo...sono questi cazzo di problemi sentimentali che ti fregano e ti rendono il periodo dimmerda <.<

    RispondiElimina
  4. Le Vans *-* ma che bellina che sei nella prima foto :)
    Uh per halloween non so ancora che fare,per me è un giorno come un altro...l'ho preso come pretesto per fare più baldoriaxD

    RispondiElimina
  5. Eh, piccola, mia zia dovrebbe partorire da un giorno all'altro e forse per Halloween nemmeno ci sto :(

    RispondiElimina
  6. anche io ero l'unica fino a due mesi fa, non ti preoccupare XD
    se vuoi guardarlo ti dico che è molto divertente come programma :D

    RispondiElimina
  7. Oddio ma graziiie che gentile, davvero esagerata (:
    Ah, auguri alla tua amica *-* lol

    RispondiElimina
  8. Nulla! >.< Vado a scuola, e questo occupa la maggior parte della mia giornata visto che esco alle 15 è.é il resto della giornata studio/cazzeggio e qualche volta scendo >.< una routine infernale @.@ tu che fai? è.é

    RispondiElimina
  9. Ultimamente sto trascurando troppo la linea DD: Poco fa mi son fatta la cioccolata DDD:

    RispondiElimina
  10. cicciaaaaa
    da quanto tempoo!
    stai davvero una favola nelle foto *__*
    mi piaci in versione elegante! Ma ti sei messa il piercing tipo tom?? Non ti si allarga il bucoo? Perchè lo volevo provare anche io..mia sorella mi dice di evitare .-.
    illuminamii XD

    RispondiElimina
  11. 6 a matematica? per me è un utopia penso che stapperei champagne e farei una parata con tanto di tappeto rosso se mai prendessi un sei ahahah su che argomento era il compito?

    RispondiElimina
  12. è uno stress enorme >.<
    Cmq infatti, va bene così, in fondo svolgiamo la vita della studentessa ed è quello che dovremmo fare e va bene così u.ù

    RispondiElimina