lunedì 25 ottobre 2010

Shit again!












Saaalve a tutti *-* questa è stata una settimana abbastanza tranquilla direi u.u sono uscita solamente 3 volte >.< Bah, ho passato comunque dei bei pomeriggi, sono andata alla sala da thè a prendere una bella cioccolata calda con Ludo, Martina, Seba e Marianna, sono uscita con Chiara ecc X°D comunque, a scuola tutto ok come al solito. Sabato non potevo essere più felice: ho avuto il mio primo 6- con l'Annibali, italiano! *O* Per me è davvero un'emozione fortissima ç_ç No, cioè, 6-! *piange* cioè *-* Rendetevi conto, io che prendo 6- in italiano al primo compito? E' un sogno! çwwwç Speriamo che continui così X°D Poi vabbè si cazzeggia come al solito, per esempio l'ultima foto che ho postato è di un disegno fatto da me durante l'ora di scienze, con l'aiuto di Mix u.u E' un pezzo del ritornello di The Boys You Do dei The Summer Set. Andateli ad ascoltare, mi piace la loro musica *-* Cooomunque passando all'argomento Tokio che non manca mai *coffcoff* questa settimana, il 22, è uscito lo spot che Bill ha fatto per la Saturn (sono in Germania, che disgrazia ç_ç). Cioè ma io dico, tu rientri da scuola, e la prima cosa che vedi accendendo il pc è sto video, ma a te non te piglierà un infarto pubblicando ste cose? ò__ò e poi lui è così AWWW °ç° Passiamo oltre o rischio di essere sbattuta fuori da Splinder X°DD I Tokio sono già in volo per LA, spero che tornino presto dannazione ç__ç E fra un po' come stabilito terranno i concerti in Brasile. Noi facciamo a loro un gradissimo in bocca al lupo TwT Buona fortuna piccoli angeli miei çwç Tornate presto, le fans europee vi sono sempre accanto con taaanto calore ed affetto X°DD Bene, mi fermo qui per oggi, ricordatevi come sempre di votarli agli EMA nella categoria Best World Stage Performance :3 Dobbiamo vincere! A presto guys! <3

20 commenti:

  1. la sala da thè? :O 
    non ci sono mai andata io :O non credo neanche che esista qui una cosa del genere XD

    RispondiElimina
  2. bè dai ma è bella grossa..qui costerebbe di più XD

    RispondiElimina
  3. AHAHAH amore come sei bella *-* io alla sala del thè però avrei preso una tazza di thè u.u
    quello spot è qualcosa di fantastico *ww*

    RispondiElimina
  4. anche tu hai iniziato il post con lo spot!!XD ahahah!anche ioo!w gli alieni v.v
    che belle le foto ** è molto carina la tua a lato ^^
    aww,la sala da thè *-* adoro il thè!

     

    RispondiElimina
  5. è un personaggio un po complicato ò.ò

    RispondiElimina
  6. Grazie cicci çwwwç
    Allora entrambe siamo sulla stessa barca, la golosità fatta in persona lol

    RispondiElimina
  7. Donna! ** continua così con la scuola! >.<
    com'è andare alla sala del thè? quì non ce ne sono ç__ç
    baci :3

    RispondiElimina
  8. Uh non sono gli ultimi acquisti lol li ho solo provati da H&M ahah. Comunque grazie (:

    RispondiElimina
  9. Uhhhhhhhh, io ho quella tazza! *ç* me l'hanno regalata con un set di cioccolate niente male, tipo l'anno scorso più o meno in questo periodo... ora che ci penso, non ho ancora mangiato una cioccolata come si deve in questo 2010!

    In ogni caso, lo spot l'ho visto pure io, pensare che il Saturn ce l'ho a meno di 10 minuti da casa e non sapevo nemmeno che esistesse (E dopo questo spot, naturalmente, mi sono informata XD coffcoff).

    Bye!

    RispondiElimina
  10. Mh, insomma D: i compiti stanno andando maluccio .__.
    Ancora non mi sono impegnata come dovrei e non riesco a stare dietro le spiegazioni di latino .__.
    tu tesoro?

    RispondiElimina
  11. ahah ho paura che farò anche io quella fine xD

    RispondiElimina
  12. Son contenta che ti sia piaciuta la foto per me significa molto ^^ ho messo le altre su deviantART e su facebook valle a vedere se vuoi *-* <3 Cmq vabbè ti divertirai lo stesso ad halloween dai :3 ahah l'idea del pipistrello fai da te è geniale ** brava! >.< anche se alla fine io non farò più Sally, visto che il vestito è impossibile da fare, faccio la gothic burlesque un pò circense che sembra tanto un pagliaccio XD sembra strano detto così invece ho già fatto prova trucco e vestito ed è bellissimo *O* poi metterò le foto v.v io non faccio informatica a scuola >.< è in fotografia l'8 :3 e grazie comunque ** bella la sala del thè anche io voglio andarciiiiiiiiiiiiiiii *-*

    RispondiElimina
  13. ohh conosci andy?** quindi ascolti i BVB?

    RispondiElimina
  14. Noo ç_ç è andata male?
    Io di storia la settimana scorso ho preso 6 e mezzo! E' una delle materie in cui non ho problemi.

    RispondiElimina
  15. *-* Gli ETF!!io li amo.non ce la faccio a non ascoltarli!XD tra l'altro il 2 esce il nuovo album(almeno in america .-.) 

    RispondiElimina
  16. Sono davvero contenta che ti piaccianoooooooo *__________* davvero mi fai felice *-* anche io spero che ti divertirai ^^ ho fatto la prova trucco ieri e oltre ad una gotihic burlesque sembro un pagliaccio o una uscita da un film di Tim Burton xD ovvimente metto lo foto **

    RispondiElimina