martedì 16 novembre 2010

Happy b-day Fabi! (:




 









Quante cazzo di cose da raccontare *____* sono stati delle giornate davvero pienissime! Perchè è stato il mio compleanno huahah uù Coomunque cominciamo a raccontare :3 Giovedì è venuta da me Isabella a casa e come regalo di compleanno mi ha regalato quella meraviglia di cartellone con le nostre foto ai concerti dei crucchi che vedete nella foto *OO* Non è meraviglioso? Poi ha detto che il regalo vero arriverà ma il cartellone già è magnifico *çç* Poi Miky e Veronica mi hanno regalato il plettro a collana dei TH , poi un portafoglio viola della Puerco Espin e due smalti: uno nero ed uno blu. Sono state davvero gentilissime *-* Venerdì, il giorno del mio compleanno, Ludovica, Chiara, Emanuela e Martina sono venute a citofonarmi a casa con un vassoietto pieno di pasterelle con 15 candeline tutte da soffiare *ç* Oddio che bone! E mi hanno cantato la canzoncina ahah XDD Sono davvero contenta credetemi. Sabato sera invece sono stata a cena con il gruppo e Domenica ho avuto il raduno del Die Besten a Roma *O* L'incontro era alle 12, peccato che grazie al treno che ha tardato siamo arrivati alle 12 e mezza, anche tra impicci vari in metro (si, io e mia madre ci eravamo perse ò.ò). Comunque, alla fine cell'ho fatta. E' stato davvero fantastico domenica, rivederle di nuovo, abbracciarle, stritolarle, cantare le loro canzoni con loro *-* Insomma, non potevo desiderare un compleanno migliore quest'anno, davvero. Peccato per Federica e l'altra ragazza che avendo un imprevisto sono dovute andare subito via e sono venute apposta per farmi gli auguri <333 çwç oddio *si commuove*. Insomma, chi l'avrebbe mai detto, tutte queste sorprese *O* Inoltre anche il mio telefonino che si era rotto mi ha fatto un bel regalo ** Come sapevate l'avevo mandato al centro assistenza, e giovedì quando torno a casa da scuola l'ho trovato sul tavolo, così, con questa simpaticissima pellicola sopra (: Vi giuro, non me l'aspettavo per niente! XD Inoltre ora funziona perfettamente :3 Sono davvero contenta. A seguire ieri sono andata a casa di Ludovica e come due bambine abbiamo visto Mulan e Mulan 2 *-* Il primo lo sapevo tutto a memoria! (o meglio, lo so! XD). Quanto mi è mancato *-* Da piccola era uno dei miei cartoni Disney preferiti. Beh, detto tutto posso anche andare, al prossimo aggiornamento <3



 



 

18 commenti:

  1. E' vero! v.v Cmq sono contenta che la foto ti sia piaciuta, il colibrì mi ricorda appunto la persona della foto.....è.é diciamo che ultimamente stanno succedendo un pò di cose xD e anche io sono contentissima che mi abbiano presa per la borsa di studio *_____* grazie mille **
    Che dolce il cell che si è aggiustato con la frase sopra ** e Mulan è bellissimo anche io lo adoro specialmente il primo >.< Sn contenta che ti sei divertita al tuo compleanno **

    RispondiElimina
  2. Owwww, quante foto stupende, mi piace tantissimo il cartellone che ti ha fatto la tua amica, è a dir poco perfetto! Tu invece nella seconda foto sei splendida davvero, proprio come sempre amore *O* E la quinta foto mi da quel non-so-che di dolcissimamente dolce *________* hahahaha, ti amo tanto piccola <3

    RispondiElimina
  3. Si esatto, anche da casa mia ci sono 3 quarti d'ora é_é
    Le foto sono stupende! *-* Sono felice che tu abbia passato un bel compleanno tesoro <3

    RispondiElimina
  4. Ma prego cara <3
    Che belline le foto! Il cartellone è un bel pensiero!^^
    sono contenta che il compleanno sa andato bene!:3

    RispondiElimina
  5. sono felice che tu abbia passato un bel compleanno :)

    RispondiElimina
  6. Ahah, oddio mi dispiace :| perdonooo! lol Uh che carre le foto! (:

    RispondiElimina
  7. Oi cicciiiii,che bello che è stato domenica
    speriamo il prossimo mese di fare anche lo street
    almeno ci divertiamo di più (:
    Comunque che bello il cartellona,isabella è stata davvero dolcissima come anche le altre tue amiche delle pastarelle ahahah
    <3

    RispondiElimina
  8. XD a me sembra di avere i piedi enormi quando indosso quegli anfbi,ahah!Cmq grazie ^^

    RispondiElimina
  9. Tu sei una donnina bellaaaaaaaa *________*

    RispondiElimina
  10. No tesoro, nulla di nuovo e sopratutto nulla di bello! ._.
    Tu? <3

    RispondiElimina
  11. Amoree *__________* beh mamma sì è stata davvero bravissima con la sciarpa, e l'altro giorno sono andata a scuola con questa sciarpa e uno si gira verso di me e mi fa "cazzo una della Romaa!" hahahahaha! beehhh amoree mi auguro che tu possa vederlo presto HP7 perchè io sono andata ieri a vederlo ed è stato m e r a v i g l i o s o *______* aw, ti amo <3

    RispondiElimina
  12. Uh ma allora tanti auguri di buon compleanno :) anche se in ritardo ><

    RispondiElimina
  13. Oh ma grazie mille, sei gentilissima (: e ancora auguriiii <3

    RispondiElimina
  14. Ahah grazie mille*-* e si che tristezza lol alle volte vorrei essere Onassis e comprarmi mezzo mondo davvero! lol <3

    RispondiElimina
  15. Guarda sono tutti bellissimi i film *-* peròòòò, per me i più belli sono il calice di fuoco, l'ordine della fenice, e personalmente i doni della morte! *__________* sono i miei preferiti in assoluto <3 e sono certa che appena ci sarà la seconda parte dei doni della morte sarò ancora più affascinata da quest'ultimo *-*

    RispondiElimina
  16. heiii fabii!(: uhmm..direi che potrebbe andare decisamente meglio .-.
    tu come stai?^^

    RispondiElimina