lunedì 1 novembre 2010

He's miiine! çwç *ama profondamente










Si gira pagina del calendario! Siamo già al primo Novembre! *-* Cavolo, Ottobre è volato ò___ò Anche questa è stata una settimana molto movimentata :3 Sono accadute molte cose. A scuola tutto ok si u.u Comincio con il photoshoot di Bill per la Saturn *ççç* E' uscita anche la seconda e terza parte della pubblicità :3 Lo sapete, immagino XD Comunque, venerdì è stato il compleanno di Michi, e così abbiamo deciso di festeggiarlo a Parco Leonardo :3 Da 50 euro me ne sono rimasti 10 .-. Abbiamo pranzato al McDonalds *w* Ma quanto cazzo mi piace? So che contiene 584598737 calorie ed in questo momento sarei la prima persona che dovrebbe farne a meno, ma come si fa a resistergli? E' impossibile dai XDD E poi ci riandrò fra due settimane a Roma, perchè ho il raduno del Die Besten *w* Non vedo l'ora! Comunque, sabato 30 visto che ero da Saturn a Parco Leonardo, che c'era il cd di Humanoid City Live che mi diceva "prendimiiii sono quiii! sono tutto tuooo amoree!", che era il terzo anniversario dal primo concerto dei TH in Italia, che avevo abbastanza soldi e che non sapevo quando avrei riavuto l'opportunità di prenderlo, ho deciso finalmente di comprarlo *_____* *saltella*. E' bellissimo çwç E' come un figlio X°DDD Mi sono divertita davvero molto sabato con Michi ed Angelica, è assolutamente da rifare :3 Ieri che era Halloween sono andata alla festa di una mia amica che ha compiuto 18 anni, come vi avevo già raccontato nei post precedenti (: Mi sono divertita. Voi come lo avete passato? Comunque il 12 è il mio compleanno. Ho proposto proprio io di fare il raduno il 14 proprio perchè voglio festeggiarlo con quelle del DB (: Sarà memorabile per me u.u Comunque mancano pochi giorni alla fine delle votazioni per gli EMA, quindi, sgranchitevi le dita e mettetevi a votare XDD Su su! Ce la dobbiamo fare, come sempre *w* A presto guys <3

14 commenti:

  1. Purtroppo non è andata come volevo :3 la festa di Halloween a cui dovevamo andare è stata annullata all'ultimo minuto, e così, per non stare a casa, siamo andati a casa di un mio amico che abita in una terra disabitata XDD quindi era inutile che mi vestissi e sopratutto poco comodo...ci son rimasta male perchè il mio costume era pronto, però in compenso ho fatto il trucco che sicuramente metterò :3 anche tu, vedo che non hai avuto oppurtunità di festirti >.< l'importante è divertirsi e non stare a casa a girare i pollici x3 non ti dispiacere sù :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non è andata come volevo :3 la festa di Halloween a cui dovevamo andare è stata annullata all'ultimo minuto, e così, per non stare a casa, siamo andati a casa di un mio amico che abita in una terra disabitata XDD quindi era inutile che mi vestissi e sopratutto poco comodo...ci son rimasta male perchè il mio costume era pronto, però in compenso ho fatto il trucco che sicuramente metterò :3 anche tu, vedo che non hai avuto oppurtunità di festirti >.< l'importante è divertirsi e non stare a casa a girare i pollici x3 non ti dispiacere sù :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non è andata come volevo :3 la festa di Halloween a cui dovevamo andare è stata annullata all'ultimo minuto, e così, per non stare a casa, siamo andati a casa di un mio amico che abita in una terra disabitata XDD quindi era inutile che mi vestissi e sopratutto poco comodo...ci son rimasta male perchè il mio costume era pronto, però in compenso ho fatto il trucco che sicuramente metterò :3 anche tu, vedo che non hai avuto oppurtunità di festirti >.< l'importante è divertirsi e non stare a casa a girare i pollici x3 non ti dispiacere sù :)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non è andata come volevo :3 la festa di Halloween a cui dovevamo andare è stata annullata all'ultimo minuto, e così, per non stare a casa, siamo andati a casa di un mio amico che abita in una terra disabitata XDD quindi era inutile che mi vestissi e sopratutto poco comodo...ci son rimasta male perchè il mio costume era pronto, però in compenso ho fatto il trucco che sicuramente metterò :3 anche tu, vedo che non hai avuto oppurtunità di festirti >.< l'importante è divertirsi e non stare a casa a girare i pollici x3 non ti dispiacere sù :)

    RispondiElimina
  5. Eh anche io sono rimasta male >.< ç______ç ma vabbè che devo fà sono cose che capitano. Basta che ci divertiamo :3 baci a te (LL)

    RispondiElimina
  6. ohhh xQ___ il Mc!Non lo mangio da troppo tempoo!!!Mi mancaa!!ç_ç
    Il cd HCL ** qundo avrò un pò di soldinime lo prendrò anch io,xkè sentirli live è troppo bello!

    RispondiElimina
  7. tesoroooo
    il mc donaldd *ç*
    dai che il 14 ci vediamo e festeggiamo together il tuo compleannoo
    non vedo l'oraaa

    RispondiElimina
  8. Cicci come ti capisco ahahah
    "Da oggi sono a dieta" "oddio cioccolatoo" ma come si fa? XDD
    Mi hai fatto venir voglia di andare al mc D:

    Oh, quanto mi piacerebbe venire al raduno del DB T_T

    RispondiElimina
  9. ah questo post mi ha fatto venire voglia di Mc ahaha comunque ottobre a me solo non è volato,l'ho trovato pesantissimo e infinito ahahah  

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che ti piaccia *_* il primo è mio il secondo è di Bowie :3 e sono contenta anche che ti piacciano gli acquisti *__* grazie mille **

    RispondiElimina
  11. Sì esatto ç_ç speriamo che andrà meglio ad entrambe tesoro <3

    RispondiElimina
  12. Omiodio ahah calmati x) grazie mille davvero troppo gentile (: mi fa piacere che ti piacciano i vari acquisti (: lol
    Mc<3

    RispondiElimina
  13. Amoree scusa se rispondo adesso T_T ieri non ho avuto tempo e modo di entrare su splinder.. Come stai? *-*

    RispondiElimina