martedì 9 novembre 2010

We did it Again! ♥ TH, winners of category best world stage performance at ema 2010 ♥








Essiamo noiiiiii! *O* ma che siamo ragazzee? Che siamoooooo? ♥ Siamo mostri cioè, li abbiamo fatti vincere ancoraaaa! *-* Siamo grandiose, ci amo u.ù Mamma mia *w* Un'altra categoria EMA ancora tutta nostra, l'unica band europea che ha vinto negli EMA di quest'anno. Sono proprio orgogliosa di noi, di loro ♥ Ed è qua che è ricompensata tutta la fatica e gli interi pomeriggi passati a votarli :3 Grazie di tutto davvero ♥ E' il quarto anno di seguito che li facciamo vincere *-* mamma mia! Cooomunque anche questa è stata una settimana abbastanza movimentata :3 Ho affrontato molte interrogazioni a scuola. Solo martedì e sabato sono uscita in giro XD Martedì sono andata con Chiara a Ladispoli, e diciamo che è successo un imprevisto un po' grave xD Mentre eravamo in un negozio di musica è svenuta poverina ç.ç Non vi sto a raccontare perchè ci sarebbero troppe cose da dire XD e sabato sera invece sono uscita su in piazza a cena con il gruppo :3 Era da molto che non li vedevo, sono davvero contenta di essere uscita con loro *-* E domenica ovviamente EMA u.ù Coomunque venerdì è il mio compleanno awww *ç* Sabato andrò a cena con il gruppo e domenica finalmente il raduno del DB *w* Non vedo l'ora ♥ Riguardo a scuola ed alle interrogazioni ho preso 6 e mezzo in storia, 6- in francese, 3 e mezzo in matematica (che però ha annullato il voto e rifacciamo il compito domani X°DD) e poi boh non ricordo ò.ò Vabbè. comunque, ieri mi sono ritinta i capelli *w* Finalmente era da maggio che non facevo una tinta. Stavolta ho cambiato colore, li ho fatti violacei *ç* Sono davvero belli. Li vedete li nel collage ^^ Ora posso anche salutarvi v.v A presto bei bimbi :3



 

12 commenti:

  1. *-* hanno vinto!appena li ho vsti in tv ho cominciato a ridere dalla felicità!XD
    poi la sciarpa leopardata di Bill,ahahahah!<3
    Aww,adoro la nuova tinta *-* ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Amore miiiiiiiiiiiioooooo! Era da una vita che non aggiornavo e che non vedevo il tuo bel blog, ma comunque facebook mi aggiorna sempre sulla vita quotidiana della mia piccola Hiby! *w* anzi, la mia piccola bellissima Hiby u.u hahaha! *w* beh, sono felice che ora hai il cd, riferendomi al post precedente! ** eeeeee invece in questa foto sei veramente stupenda, come sempre *-* ti amo piccolina <33

    RispondiElimina
  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, DONNAAAAAAAAAA *_* HAI SPACCATO CON STO COLORE *_____* Mi piacciono un sacco come ti stanno *_*
    Son felice per te che sei così contenta ^^

    RispondiElimina
  4. Cicciiii,ma lo sai che sei un amore con questi capelli?
    Ti stanno davvero bene
    Comunque per domenica fammi sapere qualcosa,più che altro per metterci d'accordo su come andare e in qualche modo tornare
    Puoi chiamarmi a casa tranquillamente,ok?
    Un bacione :*
    Fede non loggata XD

    RispondiElimina
  5. Uh allora auguroni per il tuo compleanno e buon week-end (; <3

    RispondiElimina
  6. uhh,tanti auguri per ierii!!!
    spero tu abbia passato un bel compleanno con le ragazze del DB ^^

    RispondiElimina
  7. che carino il colore! il viola è il mio colore preferito ahah

    RispondiElimina
  8. No, ma tesoro i tuoi capelliiii! Dio quanto sono bellii *______*

    RispondiElimina
  9. Si infatti :(
    E poi fosse solo quello, io qui per andare al centrocommerciale devo fare i salti mortali! Devo andare a Catania, e sola non posso mica D: apparte che si trova in periferia  e non ci sono autobus, i miei non sono quasi mai disponibili D:

    RispondiElimina