giovedì 17 marzo 2011

Baby I was born this way!









Salve a tutti! :3 Torno dopo una settimana esatta *-* In questa settimana non ho fatto NULLA. Sono stata malata a casa XDD Ho avuto una brutta tracheite (cell'ho ancora a dire il vero) ma ora sto abbastanza bene, Sono stata in continuo riposo ed ho anche saltato una settimana di scuola, infatti domani non so come farò perchè tornerò di nuovo x.x Comunque, a sollevarmi c'è stato un bellissimo nuovo Photoshoot che i TH hanno fatto a Tokyo *_____* Quella che vedete è una pagina di un giornale Giapponese, ed approposito del Giappone volevo proprio parlarvi approposito sulla strage che è accaduta venerdì. Posso solo dire che la storia mi ha colpito davvero moltissimo anche perchè i giapponesi secondo me sono un popolo esemplare. Davvero gli ammiro tanto per la loro correttezza ed il rispetto per la natura ed il prossimo. Le cose peggiori capitano sempre a chi non se lo merita :( Non so davvero che dire.  Riguardo di nuovo ai Tokio, lunedì ho rivisto per la 746397656 volta il documentario del backstage di Zimmer 483 *____* Cavolo quanto mi è mancato vederlo! Loro sono fhuhiuhcfmfjjhufcgrhg <333 Li amo tantissimo. Comunque, cambiando argomento, mia madre ha comprato una bella Reflex per tutta la famiglia :D Siccome la volevamo tutti e 4 una bella macchina fotografica per quando andiamo insieme in vacanza ecc., mia madre non ha resistito a comprarla e dato che il suo titolare doveva venderla (ad un prezzo molto buono) abbiamo colto l'occasione :) Ha solo 3 mesi di vita e va alla grande! E' una Canon EOS 400D. E' bellissima non è vero? çwç Una parte delle foto che ho fatto con questa le ho pubblicate su un'album su Facebook, se volete potete vederle :D Non sono quelle che avrei voluto fare perchè purtroppo serrata in casa con la febbre ed il diluvio non potevo far molto. Mi sono divertita però a gare i graffiti lights *-* Mi ci sono chiusa i pomeriggi ahah! Quella che ho postato non è una delle migliori foto che ho fatto (la scritta con le luci "Pray fot Japan") ed è fatta un po' male perchè non ho avuto abbastanza tempo, ma volevo postare qualcosa che rappresentasse questo lutto per il Giappone ç_ç Spero si legga ahah! Spero tanto di migliorare a far foto. Mi piacerebbe tantissimo fare un corso di fotografia, fare book fotografici ecc. Mi informerò meglio comunque :3 Ieri invece ho invitato Chiara, Ludovica e Manu e casa a vedere un film, dato che ancora non ero nelle condizioni di poter uscire. Abbiamo visto "il Re Leone 3 Hakuna Matata" *-* è bellissimo! Ahah adoro i cartoni Disney! : ) Avevamo intenzione di vedere un horror, ma poi abbiamo cambiato idea XD Oggi invece è festa nazionale come tutti sapete, e nessuno di noi è andato a scuola o al lavoro oggi :3 chebbello! XD Comunque, tanti auguri Italia <3 Ora vi saluto, al prossimo post! :3

11 commenti:

  1. e sììì,bellissime queste foto.l'outfit di bill poi è troppo fantastico ♥  ahah.
    comunque che bella la reflex ! l'adoro :)
    e infine spero guarirai presto !

    ps: #prayforjapan♥ 

    RispondiElimina
  2. Adoro tantissimo il re leone 3 ** L'ho riguardato con i miei cuginetti due settimane fa XDD I cartoni animati non deludono quasi mai!! <3

    RispondiElimina
  3. chissà perchè abbiamo deciso di non vedere più l'horror! ahahah
    *fischietta
    ludo!

    RispondiElimina
  4. E' triste guardare fermi cosa sta accadendo in Giappone..  Non sai quanto mi sento triste e mi sento così stupida, insensibile nel stare lì ferma davanti allo schermo a guardare.. ma di certo non posso fare chissà che.. :(

    Le tue foto sono spettacolari, quindi tu useresti una canon?

    RispondiElimina
  5. Madò si ç___ç questa situazione del giappone per me è insostenibile, mi fa star malissimo T__________T madò
    Bello madò, una reflex <3 io devo aspettare ancora un pò >.< ma secondo me se ti ci metti puoi diventare bravissima **

    RispondiElimina
  6. hey *-* dopo un pò sono riuscita a postare anche io XD ho fatto un post casualmente parlando più o meno delle stesse cose,eheh!
    bellissime le foto!(tralasciamo Bill perchè è incommentabile *ç*) l'ultima mi piace moltissimo!ma come si fanno a fare quel tipo di foto?
    aww,bellissima la canon! **

    RispondiElimina
  7. Oh piccìn come sei bella nella foto che hai postatooo!
    loro sono speechless c.c
    quanto mi mancano anche a me...
    ma vieni allo street domenica prossima?

    RispondiElimina
  8. Oh il Re Leone *-* che bello e poi è molto meglio un cartone che un film horror u.u

    RispondiElimina
  9. Prendilo il libroo! XD La scrittrice dovrebbe pagarmi visto che le sto facendo propaganda XD ahahah

    RispondiElimina