giovedì 10 marzo 2011

let's go!


 





Salve a tutti splinderianii! *O* Aggiorno dopo 10 giorni, essì,sono stata impegnata anche questa settimana x.x giovedì sono andata a casa di Manu e c'era anche Ludo. Insieme abbiamo visto "Piovono Polpette". L'avevo già visto, ma rivederlo è stato bello :) Mi piace davvero moltissimo! Poi venerdì abbiamo avuto il compito di poesia (in cui avrò scritto una marea di cazzate) ed il compito di economia che deve essere andato abbastanza bene. Venerdì pomeriggio poi sono andata a casa di Ludo con Manu ed insieme abbiamo visto "Panic Room". E' un thriller dove recita anche Jared Leto *___* Ahaha mi è piaciuto davvero tanto! Sabato invece sono andata a scuola con la macchina dove mia sorella guidava :3 Fortunatamente siamo usciti in 3° ora dato che mancava un prof : ) Ci hanno unito ai ragazzi del 2C dove andremo tra 26 giorni in camposcuola con loro, Sono davvero tutti simpaticissimi :D L'anno scorso non ho avuto l'opportunità di conoscerli perchè erano in un'altra sede. Sabato pomeriggio così con il gruppo siamo andati a casa di Margherita a fare le crepes! :D Ahahah ci siamo sfondati! E la sera siamo andati a cena fuori :3  Lunedì siamo entrati a scuola in 3° ora ed io e Vero siamo andate al centro commerciale per farci un giretto ed il pomeriggio mi sono iscritta di nuovo in palestra :) E' davvero stancante ahah! Martedì invece eravamo pochissimi a scuola ed abbiamo avuto a tutte le ore buco ahah! Approposito, martedì era la festa delle donne e faccio gli auguri a tutte anche se in ritardo XD L'unica che mi ha dato la mimosa è stata la mia carinissima prof di economia :) Ne ha comprato un ramoscello e l'ha diviso per tutte le femmine della classe :3 Insomma, in queste 6 ore abbiamo visto ben 3 film: Shrek 4 (che devo dire che mi è piaciuto moltissimo **) Rapunzel (che non abbiamo finito di vedere a causa della scarsa qualità di audio >.<) ed Adele che praticamente non abbiamo seguito per niente ahah! Mercoledì invece mi sono presa un bel giorno di riposo e sono rimasta a casa dato che sapevo che a scuola non avremo fatto nulla ahah! xD Il pomeriggio invece sono andata in palestra : ) Oggi invece come tutto regolare sono andata a scuola ed il pomeriggio sono andata a pattinare sul ghiaccio con Isa *-* Ci siamo divertite tanto! Ho fatto un botto assurdo ahaha xDD C'era da aspettarselo! Insomma, mi sono divertita davvero tanto *-* Per i prossimi giorni non ho programmi in particolare, so solo che domani entrerò in seconda ora con Michi, Vero e Sebastiano :) Comunque, come vedete quelli che ho postato sono collage degli ultimi due disegni che ho realizzato ieri :) Vi piacciono? Spero tanto di si :3 Magari se potreste darmi qualche consiglio ve ne sarei grata. Scelgo sempre Bill come soggetto perchè è il personaggio che mi ispira di più XD Riguardo ai TH nessuna novità in particolare >.< Ma io ovviamente continuo a seguirli u.u Beh, vi saluto ragazzi, vado a mettermi il pigiama che qua fa davvero freddo XD E mi è anche venuta la tosse ç-ç Uff! Non vedo l'ora che arrivi l'estate! Spero che io dimagrisca però LOL XD Bacioni <3

9 commenti:

  1. oddio panic room XD io dopo che mi hanno fatto fuori junior alias jared leto ho spento,ahah!ma..ma..lo smalto che hai nella foto è verdeacqua per caso? *-* se sì,dove l'hai trovato?lo cerco da anni XD
    cmq..i disegni sono bellissimi *-* brava!l'unico consiglio che ti posso dare è quello di continuare a disegnare! ;D <3

    RispondiElimina
  2. che carina  ♥ figurati,i disegni sono davvero belli ;)
    ahah! i cinesi hanno sempre tutto! XD guarderò tra gli smalti della L'oreal allora,grazie +_+ prima o poi quello smalto sarà mio!

    RispondiElimina
  3. jared leto *-* i TH non mi piacciono, però sei davvero brava a disegnare!
    comunque io sono Eleonora :3

    RispondiElimina
  4. Son belli tutti i film che hai citati,tranne Adele perchè non l'ho visto xD
    Oh belli i disegni,sei veramente brava :)

    RispondiElimina
  5. oi ma grazie mille,e tu sei sempre gentilissima ! ♥
    ah che belli i disegni :) brava ! xxx

    RispondiElimina
  6. oddio amore ma i disegni sono bellissimi o_o che brava! Mi sa che sono l'unica a non saper tenere in mano una matita ahaha!
    Devo vederlo panic room :O

    RispondiElimina
  7. Hahaha! Sei un amore çwç grazie piccola <3

    RispondiElimina
  8. figurati ! :) e sì in effetti è comoda ! x) ♥ 

    RispondiElimina
  9. Le crepes **... o.o quest'anno non ne ho mangiata ancora nessuna! Prima che finisca l'inverno dovrò rimediare u.u
    Bellissimi i disegni, gli occhi mi piacciono tanto! :) Purtroppo non posso darti consigli, dato che una gallina disegna sicuramente meglio di me!

    RispondiElimina