martedì 1 marzo 2011

carnival time!








[youtube http://www.youtube.com/watch?v=E2cEl_Z7AAY]



Salveee! *O* Lo so, lo so, aggiorno tardi T__T In questi giorni non mi andava di fare nulla, tant'è vero che sono uscita 3 volte in 10 giorni ahahah! Strano vero? XDD Btw almeno queste 3 uscite sono state davvero memorabili *O*  La prima è stata lo scorso sabato, che sono andata con Michela a pranzo da Veronica e dopo insieme siamo andate alla festa in maschera da Dania *O* Eravamo un po' di quelli della mia classe con altri amici di Dania. Ci siamo divertiti davvero tanto! Come vi ho detto mi sono vestita da Bill ahahah! Avero tutti i capelli all'aria, ma più che Bill sembravo Edward mani di forbice ahah! C'era da aspettarselo xD Poi sono andata a scuola ovviamente in questi giorni, ed approposito di scuola ho recuperato Italiano (: Evvai ahah! Ma oggi ho saputo la splendida notizia che ho preso 5 e mezzo in francese .-. Che palle oh! Vabbè dai ogni tanto può capitare *gingilla*. La seconda uscita è stata questo sabato che sono andata a Bracciano a pranzo da Michela *w* E dopo siamo andate in centro con Veronica in giro u.u Ci siamo organizzate per tutto l'occorrente che ci servirà per il camposcuola, abbiamo una bella lista ahah! Ed invece domenica sono andata allo Street Team dei Tokio Hotel a Roma! *OO* Ci siamo divertite tantissimooo! ** Siamo andate al Mc e come bambine ci siamo schiumate u.u ahahah potete vedere nel video la scena a Piazza del Popolo! E' stato davvero bellissimo ahah! E poi abbiamo fatto tante tante foto :3 Insomma ci siamo divertite da matte *-* however mi mancano già tantissimo T.T E non vedo l'ora del prossimo ** Riguardo ai TH nessuna grandissima novità, solo che mi mancano sempre più çç Ragazzuoli, vado, a presto <33



 

15 commenti:

  1. che belle le foto ** la seconda con i coriandoli è molto artistica!;D
    uhm,ancora non so se ci andrò,dipende da che ospiti ci saranno e non hanno ancora detto nulla,uff D:

    RispondiElimina
  2. uh allora vedilo,te lo consiglio ;)
    comunque sì grazie cara tutto bene,te ? ♥
    uh che forti queste foto ahah adoro quella coi coriandoli :) lol
    xxx

    RispondiElimina
  3. Bellaaaaaaaaaaaa *_____*
    madò checcarine che siete ^^ vedo che le cose proseguono bene :3
    io ho avuto un sacco da fare ç_ç scusami <3

    RispondiElimina
  4. Grazie. C:
    Waaa che foto stupende. *O*
    E anche il video, molto divertente..vedo che avete anticipato carnevale... B-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, spero continuerai a seguirlo allora ;)
    Dio, quegli occhiali sono fantastici! Li ho sempre voluti anche io! xD

    RispondiElimina
  6. Che dolce :) cmq si siamo tutti impegnatissimi direi >.< però appena ci sono ci provo sempre a rispondere ^^
    Tesorina <3 E' la stessa identica situazione!!! Davvero uguale D:
    e anche io vorrei lsciar perdere, ma la cosa drammatica è che stiamo tutti E TRE nella stessa scuola x°DD quindi evitarlo per sempre è impossibile. Ieri abbiamo fatto di nuovo la stessa stupidaggine, tutto per colpa sua. Dice che nn riesce a trattenersi. Ha litigato con lei oggi perchè è venuta a sapere di noi, e lui sembra non cagarla proprio..ah, che traparentesi, lei è fidanzata da più di un anno, e fa ancora queste cose. Mhà...
    Comunque anche lui adesso si trova in un momento di confusione...vorrei provare a non pensarlo più..ma quella capa di rasta naturali mi ha chiesto di nn farlo, di non dimenticarmi di lui di non lasciarlo perdere...
    Impazzirò ç________ç
    Grazie comunque ** sei stata dolcissima <3 non credo di essere nè così bella nè così inteliggente ma sei davvero dolce madòòòò
    anche tu sei una persona stupenda (LL)

    RispondiElimina
  7. Buuh,nessuna novità rilevante <.< forse dovrò rinunciare agli ETF ç_ç ma c'è ancora tempo XD quind spero di trovare un modo!
    Tu come stai? ^^

    RispondiElimina
  8. dici a me che belle foto ma anche le tue non scherzano! ^^ la prima con gli occhiali è fantastica *__* ahahah carinissima.. :) scusa l'assenza paurosa ma qst settimana non sono riuscita a guardare il mio povero blog.. e infatti ti rispondo solo ora XD btw: cm stai? :)

    RispondiElimina
  9. grazie mille c_c sei sempre gentilissima ♥
    aww,le crepes ♥

    RispondiElimina
  10. Si! E' tristissimo x°DD pensa che lei non stava a scuola mia, ma non si trovava bene e io le dissi "vieni da me :3" prima eravamo abbastanza amiche .-. madò
    Cmq con lui come sta procedendo ora è a mio favore <3 spero che continui così...negli ultimi giorni sopratutto sempra che stiamo uscendo davvero madò...devo parlarci cmq..
    ahahhahahah sono contenta di farti divertire x°D e cmq no, nn ha solo rasta in testa, ma è una persona abbastanza lunatica come me D: ed è pure metereopatico!! DD: ha un carattere molto eccentrico e difficile da capire, ma è prp per questo che mi piace un sacco >.<
    sei proprio dolce :3 <3
    La news principale è che stiamo sempre insieme in questi giorni >.<

    RispondiElimina
  11. grazie ♥ & augurissimi per la festa della donna **
    per gli ETF dovrò pensarci mooolto a lungo <.< sarà dura!

    RispondiElimina
  12. grazie mille :3 anche il tuo blog mi piace, penso che passerò spesso di qui :3

    RispondiElimina
  13. Io avevo già visitato il tuo ><
    Comunque bello il template **

    RispondiElimina
  14. auguri per la festa della donna cara ♥ :)

    RispondiElimina