giovedì 24 marzo 2011

Take me to the future of you all.






 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=lIA__ifv5ug]



salve a tutti gente! *-* eccomi qui tornata dopo una settimana come sempre, pronta per voi ad aggiornare con tante belle notizie u.u la scuola come al solito, sono rientrata finalmente ahah! Non ci sono grandi novità u.u Sabato c'è stato il compleanno dei 19 anni di mia sorella! :) Ha fatto una cena con gli amici più stretti di scuola e quelli della vecchia e devo dire che sono davvero simpaticissime! Tutto sommato c'era anche Isa ed ovviamente sono stata tutto il tempo con lei xD In questi giorni poi non sono uscita quasi per niente, ho preferito andare in palestra :) Ci vado con Michi, Antonia e Giorgiana :D Poi un evento speciale: ho comprato il biglietto per il concerto dei 30 Seconds To Mars per Roma! *O* Finalmente sono riuscita a mettere da parte i 50 euro tanto aspettati ed eccomi qua con il biglietto *-* Verranno con me Isa, Jasmin, Andru, Viola ed Ele. Non vedo l'ora che arrivi il 18 giugno Dio mio! *-* Sarà memorabile! Riguardo ai Tokio non c'è nessuna grandissima novità >< Ho trovato oggi sul DB questo bellissimo video della metamorfosi di Bill da 0 a 21 anni ahah! :D Fa quasi impressione! E' bellissimo a tutte le età comunque :3 Ieri sera invece è rientrato papo da Bari con il cavo per la macchinetta fotografica (finalmente *O*). L'avevo scordato lì a casa di mia nonna a gennaio ahah! :D Beh, ora vado ragazzuoli, statemi bene, a presto!

7 commenti:

  1. Piccina *_________* che dolce che sei <3 madò che cuuuuuulo ** il biglietto per i 30STM >.< madòòò non preocciparti, come vedi anche io rispodo tardi ai commenti xD
    Grazie mille ** cmq sono superfelice e lui è la dolcezza dei negri muhahhaha XDD spero anche io che duri tanto (:
    grazie anche per la foto **

    RispondiElimina
  2. ahah oddio sei davvero troppo gentile :| comunque grazie mille davvero per tutto :')
    che belle queste foto ! :) i 30stm poi ♥ per non parlare del video finale,è troppo forte ahah ;)
    xxx

    RispondiElimina
  3. grazie mille ♥ trovare la maglie degli escape è stato un miracolo,ahah!
    e grazie anche per la spiegazione delle light painting *-*  
    sigh,purtroppo non ho ancora trovato lo smalto ç_ç proverò a vedere da kiko!spero di trovarlo tra i nuovi colori!
    ma che bella la secona foto ** è dolcissima!& il biglietto per i 30STM!aww!
    buhuhah,il video della metamorfosi di Bill ho paura di guardarlo XDD

    RispondiElimina
  4. A me quel video di Bill (e anche quello di tom già che ci siamo) inquieta parecchio XD Prima di tutto perchè non riesco a capire come siano riusciti a fare una cosa simile e poi boh, fa impressione XD Ok, mi dileguo!

    RispondiElimina
  5. Piccola (: benissimo comunque
    tu come stai?

    RispondiElimina
  6. Ahaha no, l'ho preso perchè trattava di due gemelle lol

    RispondiElimina