mercoledì 9 novembre 2011

Nuovo template! :3





Salve a tuttii! :3 Eccomi tornata con questo nuovo e bellissimo template *w* Vi piace? Fatemelo sapere u.u Allora tutto ok sì! Questa settimana davvero non passava mai, non ho fatto nulla di entusiasmante. Ho trascorso sabato a Bracciano con Sara e Jessica. E' stato un pomeriggio tranquillo ma davvero divertente :) Siamo andate a prendere il thè al granditalia, con questo freddo che comicia ad arrivare ci vuole davvero! Poi vabbè, io sono una maniaca del the u.u Domenica invece ci sono stati gli EMA's,  senza i Tokio Hotel sono stati vuoti, non è stato assolutamente come gli anni precedenti. Si è sentita troppo la loro assenza, pretendo di rivederli su quel palco l'anno prossimo. L'unica cosa che mi è piaciuto degli EMA di questanno è la performance di Lady Gaga e quella di Adam Lambert con i Queen. E' vero, Adam Lambert mi ha davvero messo i brividi, è stato davvero bravo, lo ammetto (nonostante mi stia sulle palle quell'uomo XD). Riguardo alle categorie vinte Lady Gaga si è spazzolata 3 award e ne sono contenta, perchè se li merita davvero, ma secondo me anche Adele avrebbe meritato qualcosa.. Sono stata contenta anche per la categoria che hanno vinto i 30STM, molto contenta :3  Per consolarci ho postato una delle foto più recenti dei Kaulitz postata da Tom in persona sul suo blog. Eh si, sono mascherati per halloween :3 ahah! Georg e Gustav in questo momento credo che siano stati rapiti da una banda di mafiosi arabi, oppure si staranno estinti, oppure si saranno persi in qualche parte nel mondo, chi lo sa ç_ç Uff, mi mancano davvero così tanto, ho bisogno di loro. Cambiando argomento, sabato compierò 16 anni! :3 E' da quando ne avevo solo 11 che sto appresso a loro ahah! Ne sono fiera però u.u Speriamo che il 16 mi porti fortuna :) Bene gente, è tardi, ed è ora di andare. Fatemi sapere se il template è di vostro gradimento! :D Notte a tutti!

10 commenti:

  1. Ciao , mi chiamo Andre, sono di Milano
    Il tuo blog è bellissimo, come sempre.
    E devo dire...pure te lo sei...non vorrei chiedere tanto ma mi piacerebbe avere il tuo numero per poter messaggiare ogni tanto, si potrebbe fare? :)

    RispondiElimina
  2. Ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmorrrrr, bella de casa [cit. tua mamma u.u]   il template è creativo , e tu sei stupenda, un giorno diventerai famosa grazie al blog hahah ti amo piccola <3

    RispondiElimina
  3. Io preferisco la cioccolata calda al thè :)
    Divertiti per il tuo compleanno :)

    RispondiElimina
  4. E' molto bello anche qui.
    Anch'io sono una maniaca del thè. Non si dice mai no a una bella tazza di tè caldo.
    Elle.

    RispondiElimina
  5. ma graziiiie! :)

    mi fa piacere che sei così entusiasta della nuova grafica :) spero solo possa durare c.c visto la voce che gira > Splinder chiude il 24 Novembre? leggilo e fallo girare!
    xxx

    RispondiElimina
  6. si infatti che peccato :|
    comunque io mi sono trasferita qui http://blondebenedicte.blogspot.com/ su blogspot per sicurezza ;)
    bisous e fammi sapere dove andrai tu lasciandomi il link sul blog!
    :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  7. Se le voci che girano sulla chiusura di splinder sono vere,non penso di creare un altro blog su un'altra piattaforma...se vuoi mi trovi su Tumblr =) http://chiaracomeunalba.tumblr.com/ 

    RispondiElimina