lunedì 21 novembre 2011

THIS IS THE FINAL DAY.


Avrei voluto che non fosse mai arrivato questo momento, invece eccomi qui, a dare l'addio a te Splinder. Questo sito per me è stato uno sfogatoio e dopo 4 anni, settimana dopo settimana sono ancora qui a scrivere della mia vita. Questo blog è davvero una delle cose più importanti che io abbia, dunque mi trasferirò in un'altra piattaforma visto che non voglio perdere niente, post, commenti ecc. Splinder rimarrà nel mio cuore per sempre, insieme a tutte le persone che ho conosciuto grazie a questo splendido blog e tutte le emozioni che mi ha regalato. Usavo splinder da prima che nascesse questo blog (ne ho avuti 2 prima su questa piattaforma) avevo 10 anni, con mia sorella. Eravamo due bambine che andavano alla ricerca di adesivi glitterati nei blog di grafica di un tempo. Mi sembra ieri il giorno che arrivò la bolletta della Tele2 a casa con 50 euro da pagare per le eccessive ore trascorse su Splinder (prima che attivassimo la promozione di internet). Grazie ai Tokio Hotel questo blog non sarebbe assolutamente ciò che è ora. Questo blog lo dedico tutto ai Tokio Hotel è da quando scrissi il primo post che cominciai a diventare una loro fan, ed io considero loro la mia salvezza. Anni di scuola, nuove amicizie, emozioni, racchiuse in queste pagine, non potete capire quanto possa farmi male tutto questo. Grazie a tutti coloro che hanno commentato e seguito il mio blog, grazie davvero a tutti quanti. Bene gente, queste sono le mie ultime parole (ammetto mi viene quasi da piangere). Vi aspetto sul blog dove importerò tutti i post e dove continuerò a scrivere, addio splinderiani, mi mancherete.



http://hibyswall.iobloggo.com

Nessun commento:

Posta un commento