martedì 21 febbraio 2012

Carnival time!





eccomi qui gente! :3 dopo 8 giorni (mi dispiace di aver sforato di uno çwç) torno qui a postareee *-* questa settimana non è stata molto entusiasmante, sono restata sempre a casa e sarò uscita 3 o 4 volte. Non è da me, lo so, ma purtroppo il mio morale non è stato il massimo in questi giorni per varie questioni ma ora è di nuovo tutto ok u.u Venerdì io e delle compagne di classe siamo andate a pranzo fuori per festeggiare il compleanno di Sara *-* Dopo io Priscilla e Sara siamo andate a farci un giro per Bracciano. Lì mentre parlavamo sedute a piazza del Comune un ragazzo di colore ci si è avvicinato e ci ha regalato i braccialetti che vedete nella foto (si è molto bimbominchiosa, lo ammetto AHAHH!). Sabato sera sono andata al compleanno di Chiara, ha fatto una cena con le amiche più intime a casa sua :) Abbiamo visto un film d'amore ma se devo essere onesta era così noioso che non ci ho capito nulla ahahah! Non amo quel genere, io amo i film di azione, avventura :D Invece le altre foto che vedere risalgono a questa domenica, con lo street team di Freaks! Come vedete mi sono travestita da teschio messicano (no, non ho confuso carnevale con halloween ahahah!). Ho mischiato varie idee che ho seguito da alcuni tutorial su youtube e questo è il risultato che vedete! :D datemi un parere! Domenica è stato davvero divertentissimo anche se non eravamo moltissimi! Purtroppo il tempo non era dei migliori ma siamo riuscite a divertirci ugualmente! Riguardo ai TH nessuna novità çwç Avete programmi per il resto della settimana? Io domani andrò a pranzo da Veronica e poi lavoreremo su un cartellone di Geografia. Venerdì vado a pranzo con un mio amico dopo scuola e sabato parto a Siena in giornata e finalmente rincontrerò Viola ed Eleonora che verranno per me da Firenze *---* Non vedo l'ora! Ora vado gente, un saluto a tutti, vi ringrazio tantissimo per i vostri gentilissimi commenti! :DD Baci!

32 commenti:

  1. Sto bene, grazie per i complimenti! *.*
    Che mi dici? Come passerai il week-end? :)

    A presto ù.ù :D

    RispondiElimina
  2. Io l'ho voluto sorprendere,infatti un pò se l'è presa! Erano mangiabili dai xD Beata te che puoi spostarti.
    Che bello il trucco,ti sta proprio bene ** Io per carnevale non ho fatto nulla. Come stai?

    RispondiElimina
  3. graaazieeee ** nuu che peccatoo qua da me sono state chiuse le scuole in questi giorni x)

    RispondiElimina
  4. Davvero niente male il trucco, complimenti ;-)

    Tranquilla, non sei l'unica ahah immagino di essere uno di quei tizi che riescano a passare nell'anonimato facilmente e a volte devo dire che è un bene, è una cosa utile se la sai sfruttare ahah
    Comunque mi chiamo Lorenzo ;-)

    RispondiElimina
  5. ciaooo caraa :D maaaa che trucco per carnevale! wow bravissima è uscito proprio bene!! io non l'ho festeggiato il carnevale...lo detesto T.T ahah..

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Donninaaaaaaaaaa ** chebbello il nuovo blog *-* mi piace un saccoooooo ahahahha spero che continui a scrivere spesso xD
    Bello cmq il trucco di Carnevale ** davvero mi è piaciuto un sacco ^^ ti auguro un buon fine settimana allora :33 bye <3 passa da me ^^

    RispondiElimina
  8. Oh, ti sei conciata da skull girl ♥
    Che sexy xD

    RispondiElimina
  9. Oddio, trucco di carnevale grottesco! Complimenti!
    E' sempre molto piacevole vedere gli aggiornamenti sul tuo blog =)

    RispondiElimina
  10. Rieccomiii^^
    ke bel trucco di carnevale :D
    anke io sono sempre in ritardo cmq VERONA è bellissimaaaa *-*
    cm'è andato il cartellone con gli amici riuscito bene?? :) baciii :***********

    RispondiElimina
  11. Rieccomi! XD
    Grazie, a me tutto bene (uhm..no ok, non al massimo)
    Non entravo su blogger da una settimana, ho avuto interrogazioni e compiti in classe ogni giorno e sarà ancora così. T_T
    Avevo il progetto di creare delle ali da fata o da farfalla (ma tipo come quelli fatti da Emilie Autumn, non quelle che trovi facilmente nei negozi) per carnevale ma non ho avuto abbastanza tempo per trovare i materiali e crearli. Ora finalmente ho i materiali, ma non ho ancora iniziato, prima o poi ma ci proverò! >w< Beh, alla fine non ho fatto niente di che a carnevale.. XD

    Awwww, mi piace moltissimo il tuo trucco di carnevale. *___*
    E cavoli, quella sciarpa che indossi sembra quasi identica a quella mia. Lol. XD

    RispondiElimina
  12. Eii, bè sinceramente niente di nuovo a parte che sono stufo del freddo e voglio assolutamente l'estate! te invece che mi racconti?

    RispondiElimina
  13. ciao cara sta sera,come ogni venerdi sarei dovuta andare a ballare con le mie amiche ma ho l'influenza D: uff!! tu??

    RispondiElimina
  14. Non so ancora che farò questo weekend! Probabilmente andrò in giro a cercare dei contenitori per pennelli & trucchi perchè ho il bagno stracolmo di tazze dove ci sono matite e tutto il resto e volevo qualcosa di più carino. Una mia amica è stata operata oggi quindi magari andrò a trovarla se si sentirà meglio. Però ancora nulla di certo =)
    Tu invece?
    Ps. ti ho aggiunta su Twitter

    RispondiElimina
  15. Appena trovo il modo per mandarti un messaggio privato ti dico tutto ahah so troppo nabbo per quanto riguarda i blog io XD

    RispondiElimina
  16. Uscirò e guarderò qualche film :D e studierò...come al solito!

    P.S: Ti seguo su twitter! :D

    RispondiElimina
  17. Ciauuuuuuuu^^
    grazie son contenta ke ti piaccia la versione :D
    cmq questo week nn so cosa farò ma credo nnt di ke nn mi sento molto bene in questi giorni tu??? baciiii :*********

    RispondiElimina
  18. Ho dovuto fare un disegno su un cartellone grande 70x100..Hanno detto di rappresentare la donna nei suoi tanti lavori..xD Speriamo che chiamino a me e alla mia amica, così andiamo a Roomaa *____________* <3
    Vabbèè xD Come stai? ^-^
    PS: Bellissimo questo post..^-^

    RispondiElimina
  19. Sìsì va,anche se oggi non ho voglia di far nulla,emozioni troppo forti questa mattina xD Credo mi vedrò con il mio ragazzo,come al solito..tu?

    RispondiElimina
  20. AAAA io amo i teschi messicani *-*
    avrò tipo 35349859034859053 immagini sul pc e sul cellulare ♥
    Ah la sciarpa con i teschi ce l'ho anche io, blu scuro u.u
    bhà io non ho fatto niente di che, girovagando con le amiche come sempre, qui è sempre una noia, mai qualcosa di fseahwejhvgf (sperando che renga l'idea u.u) come lo street team di Freaks ç_ç
    bhè che mi dici di bello? :3
    un bacioo !

    RispondiElimina
  21. Oh, che meraviglia che sei Hiby! :D Sto benone, messa a dieta per perdere un pò di peso, addio schifezze da mangiare *sigh*

    RispondiElimina
  22. schiaooooooooooooo
    faccio volontariato in bilbioteca perchè c'è la bilbiotecaria che sta aspettando un bimbo e così l'aiuto :) hai festeggiato carnevale cm vedo! evvai con il trucco ti è venuto molto bene l'occhio^^ cm stai??^^

    RispondiElimina
  23. grazie mille cara! :)
    E si, assolutamente spesi bene lol :P
    btw, vedo che hai passato proprio un bel carnevale, mi fa piacere! :)
    xxx

    RispondiElimina
  24. Grazie per essere passata!
    Questo fine settimana? Mi strapperò i capelli davanti al libro di filosofia. :'D

    RispondiElimina
  25. Wow addirittura fino in Brasile? Dev'essere bellissimo immagino! Questo fine settimana sono andato a Milano a festeggiare il Carnevale :D Te invece?

    RispondiElimina
  26. Ciao! Scusa il ritardo, ma sono stata incasinata con la scuola! ç.ç

    Hibyyyyyyyyyy! Come stai? Anche tu hai festeggiato il carnevale, eh! Noi siamo andati a scuola, visto che la nostra preside è una guastafeste che ci fa andare a scuola anche quando tutte le altre scuole sono chiuse... così siamo andati in maschera, io e altre mie compagne di classe! xD

    Come stai? Tutto bene?

    RispondiElimina
  27. Ogni tanto mangiucchio qualcosa di troppo, ma vabè amen. Parlami di cosa sei, dove vivi, così posso sapere qualcosa, amo parlare con le persone ma senza saperne niente lo detesto, lo trovo alquanto inutile.

    RispondiElimina
  28. ahah capito, comunque 18, a te non lo chiedo perché è maleducazione chiedere l'età a una ragazza U.U

    RispondiElimina
  29. ciaooo cara :) che belle foto e ho letto il post! sono contenta che ti sia divertita in gita, noi l'abbiamo già fatta! abbiamo fatto 4 giorni a novembre a Berlino *-* con l'aereo...è stato stupendo! e poi ho visto la pagella! bravaaa hai tempo di recuperare nel secondo quadrimestre :) quando ho letto le materie ho pensato che fai la mia stessa scuola perchè io in terza avevo le stesse tue materie!

    RispondiElimina