lunedì 27 febbraio 2012

oh baby i'm coming!






 




salve a tuttiii! :3 eccomi tornata dopo una settimana! Sono stata davvero bene in questi giorni sisi :3 Mercoledì sono andata a casa di Veronica per fare il cartellone sui quartieri di Roma, giovedì sono uscita con Isabella a Ladispoli, venerdì sono andata a pranzo fuori con Diego e come vedete data la noia ne abbiamo approfittato per fare qualche foto per passare il tempo aaahha! Sabato invece mi sono divertita da matti, sono andata con la mia scuola a Siena *___* E' una città davvero formidabile, ricca di monumenti artistici, la adoro *-* Ho dovuto esporre sul pullman alcuni monumenti in francese e direi che me la sono cavata piuttosto bene, che modestia u.u Dopo 3 ore di viaggio siamo arrivati lì che erano le 12 circa e ci hanno lasciati liberi fino alle 2 e mezza. Io ed alcuni compagni di classe siamo andati da Spizzico e poi in giro per la città a vedere negozi :3 Ci siamo troppo divertiti, non vedo l'ora di poter andare in gita una settimana a Rimini, Aprile è vicino! *-* Verso le 4 poi siamo tornati sul pullman diretti verso Bracciano. Penso che sia stata una delle gite più belle! E come potete notare dalle foto mi hanno anche consegnato le pagelle! :D E' andata molto bene! La missione zero debiti non è riuscita ma ci sono andata molto vicina. Sono sicura che quest'anno gli esami andranno bene :) Matematica non è il mio forte aahah!Riguardo ai Tokio Hotel ho una buona notizia: TORNERà LA TH TV! *_____* non è meraviglioso? CRIBBIO NON VEDO L'ORAAA! *O* Comunque, programmi importanti per questa settimana? Ora vi saluto, a presto genteee! :3

17 commenti:

  1. Ma che bella settimana impegnata e impegnativa!! :)
    Le foto che hai scattato sono adorabili!

    Un bacio cara!


    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  2. Ma che bella Sienaaa ** è una città che adorooo ** il mio sogno è andare a viverci un giorno, chissà... belle le foto ** siete stati anche fortunati con la giornata, un bel cielo azzurro **

    RispondiElimina
  3. La gita. Yeahhhh è sempre una figata!!! Belle foto.. e bello anche questo SEX Orale.. chissà in quanti ti han fatto la battuta ahahahah
    Grazie per essere passata dal mio blog e buona settimana. Bacio =*

    RispondiElimina
  4. Che foto stupendee *-*
    Aaah io amo la primavera, non fa mai eccessivamente caldo, e il freddo non lo sento mai, (neanche in inverno, figurati! haha)
    di bello mmmmh nada, sto impegnatissima con dei progetti per la scuola, non ci capisco più niente ç_ç
    qui a volte tira ancora parecchio vento :/
    vaabbè a presto cara, un bacio! <3

    RispondiElimina
  5. schiaoooooooooo
    si tutto ok!! oddio che bella pagella che hai! ma sbgalio o fai mercurio-igea? forse mi sbaglio... anche perchè io facevo le stesse materie però facvo ragioneria...anzi la mia è stata l'ultima classe della ragioneria poi sn passati all'igea..vabhè xD che mi narri?^^

    RispondiElimina
  6. Ti invidio tanto ç______________ç Voglio fare le gite pure io,ma non ci sono soldi a scuola o non ci può portare nessuno. Il mio preside è proprio stupido,non promuove nessun corso o uscita perchè sono perdite di tempo. Persino la mia prof di latino non lo sopporta xD La stimo quella donna. Comunque come stai?

    RispondiElimina
  7. Siena e la toscana sono meravigliose!!!
    xxx

    RispondiElimina
  8. E insomma via, hai deciso di visitare tutte città acerrime nemiche della mia XD Dico di quella città tra le colline e di Rimini, a me per coerenza toccherà non metterci mai piede in vita mia XD

    RispondiElimina
  9. Chebbella pagellaaaaaaaaa *__* Brava! Davvero! ^^ eheh vedo che ti sei divertita :33 anche io adoro fare le gite con i miei compagni di classe ** non vedo l'ora di farne una anche io ç_ç Siena sembra bellissima *O*
    bacionii :3 <3

    RispondiElimina
  10. Ciaooo^^
    ora sto meglio ho avuto quattro giorni di mal di stomaco ma ora tutto passato :D ti sei divertita in gita??? ahahah xDD
    la pagella è andata beneee :D baciiiiiiii :*****

    RispondiElimina
  11. Oh Siena ♥
    Che carina che sei! Sei sempre allegra *-*

    RispondiElimina
  12. Hai un animale di nome Nalah? ç_ç oddio che invidia, anche io !
    Che belle le gite, sono la cosa che mi manca di più della scuola :)

    RispondiElimina
  13. ciao hiby, son capitata qui puramente per caso. beh che dire, hai un blog fantastico ** io sono martha, piacere di conoscerti! :)

    RispondiElimina
  14. Oh, Siena.. *-*
    E' meravigliosa come città, ci sono stata l'anno scorso! *O*
    In quei tre giorni di gita (in cui ho visitato anche San Giminiano e Firenze) ho scattato 410 foto. XDDD
    E' stato difficilissimo poi selezionarle in un numero ristretto per il post, lol.
    Ripeto che è bellissima e ci ritornerei volentieri. **

    Bellissime le tue foto come sempre. :3
    Beata te che vai forte con le lingue straniere. XD
    Pensavo che la mia scuola fosse l'unica a utilizzare la parola latina "sex" anziché "sei" nelle pagelle.. x)

    RispondiElimina
  15. Ehi, scusa il ritardo, ma non sono stata per niente nel blog. Comunque il concorso non l'ho vinto, l'ha vinto la mia compagna. Ma vabbè, è stata pur sempre un esperienza. ;)
    Io tutto bene, grazie. :D Che mi racconti di bello? :)
    Baci. :*

    RispondiElimina
  16. Eccomi! scusa la lunghissima attesa, mi sono fatto una piccola pausa! :)
    come stai tutto bene, ho visto che sei tornata dal viaggio come è stato?

    RispondiElimina