sabato 4 febbraio 2012

Snow time! :D





Salve genteee! *-* Sono tornata presto, avete visto? u.u HAHAHA adoro questa piattaforma! Sarà che voi siete davvero magnifici, mi state lasciando davvero dei commenti ci mi hanno fatto tantissimo piacere, siete dolcissimi çwç Non vedevo l'ora di postare le foto della grande nevicata che c'è stata quiii! *-* E' cominciato tutto da ieri, che come sapete tutti la neve a Roma è stata tanta, invece qui nel mio paese non si attaccava perchè pioveva insieme alla neve :( invece stanotte ha nevicato senza pioggia ed ecco sulla prima foto la vista dalla finestra della mia camera :) E' davvero bellissimo svegliarsi e vedere questo bellissimo panorama *-* Mi ero messa la sveglia apposta ahah! Così ho chiamato Ludovica e le ho proposto una bella guerra a palle di neve :3 Così abbiamo chiamato anche Chiara e siamo andate in un parco a fare la battaglia come bambini ahah! Beh, non capita spesso che c'è neve su :) Stufe della battaglia decidiamo di fare un pupazzo a cui poverino non abbiamo assegnato un nome perchè non ne riuscivamo a trovare uno adatto ahaha! Non è bellissimo? *w* E' troppo tenero! Inoltre la mia scuola ieri ed oggi è stata chiusa e lo sarà pure lunedì, perchè a Bracciano (paese dove vado a scuola) ha nevicato mooolto molto di più che nel mio paese! HAHAHA mamma mia non voglio immaginare cosa c'è lì! XD Cosa fare in questi giorni oltre uscire a fare pupazzi e palle di neve? Io consiglio di restare a casa davanti al caminetto in compagnia di una buon thè caldo ed i miei cagnolini :) Come vedete non è mancata nemmeno stavolta l'occasione di fare qualche scatto ai nuovi arrivati ahaha! <3 Cambiando argomento, oggi ho visto una foto su Facebook della BTK di Bill con i capelli grigi. Cosa ne penso? Boh, Bill starebbe bene anche calvo ovviamente, però rivoglio il porcospino moro con le meches bionde, Bill Kaulitz è così çwç Voi invece cosa ne pensate? Fatemelo sapere in un commento :) A presto gente! Al prossimo post :D

62 commenti:

  1. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr u.u <3

    RispondiElimina
  2. ciaooo! grazie millee :DD
    ha nevicato anche da tee ** anche io stamattina mi sono svegliata e ho trovato tuuutto imbiancatoo ** che bel panorama! adoro la neve! e dato che non fa mai qua, è stata proprio un'eccezione ** ma che cuccioli i cagnoliniiii *-*

    RispondiElimina
  3. Aaaaaaah *-* Che dolci quei cucciolottiiiiiii *-* e la neve è stupenda. :) Cmq dopo del liceo artistico si potrebbe trovare il lavoro. Con la grafica e il disegno animato.:) Io non so cosa scegliere tra questi dueeeeee T.T perchèè dal terzo si deve scegliere un laboratorio solo. E io sono indecisa tra questi duee..T.T Uffaa..
    Alcuni dei miei compagni di classe partono prima da casa e ci mettono circa 40 minuti ad arrivare.:)
    Ma il turistico ti viene vicino? :)
    Bacii. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moska (il ragazzo di Hiby)6 febbraio 2012 alle ore 07:37

      Avevo voglia di rispondere al posto suo, probabilmente ti risponderà pure lei dopo u.u comunque lei sta a mezz'ora di pullman dalla sua scuola, comunque fossi in te sceglierei grafica :3

      Elimina
  4. Eii! Piacere mi chiamo Andrea :) Bellissimo blog davvero complimenti! Di dove sei?
    Ho visto che la neve è arrivata pure da te! :D

    RispondiElimina
  5. ciao cara! guarda io adoro gli animali in particolare i cani..ne vedo uno in giro e sono la classica tipa che va lì a coccolarselo ahah...il mio cane è un mito ahaha...è figlio di una labrador e pastore tedesco e ha parecchi problemi comportamentali...è iper attivo, non ascolta, è esageratamente vivace, mi distrugge il giardino ecc però è unico *-* anche il mio moroso adora gli animali ha una rottweiler dolcissima...vedo che ha nevicato da te...dalle foto è pochina rispetto qui....beati voi, io odio la neve quando scende in paese!

    RispondiElimina
  6. Hai perfettamente ragione, forse perchè negli altri paesi dove arriva più spesso sono più abituati, credo. Io sono stato a casa venerdì e sabato ma lunedì purtroppo mi tocca andare a scuola! D:
    Di dove sei?!

    RispondiElimina
  7. Eccomi qui Hiby!
    Scusami il ritardo, ma sono stata un po' impegnata! O meglio, quando ho riaperto il blog qui è nevicato tantissimo e io sono uscita a fare un pupazzo di neve (ADAM <3) e poi la sera ho dovuto studiare per forza di cose, e poi tra giovedì e venerdì ho dovuto preparare 413860586709475 mila cose e il computer non l'ho quasi toccato, se non per rispondere ad una mia amica che aspettava un mio commento da tipo tre settimane! D:
    Allora, finalmente ha nevicato anche da te, eh? Qui anche stamattina è scesa un po' di neve, ma non troppa per fortuna, visto che stasera devo andare ad una riunione e non saprei come muovermi se ci fosse il ghiaccio per terra! ç.ç

    Sono contenta che ti sia piaciuto il post, e che ti abbia fatto venire i brividi... alla fine è quello a cui ogni scrittore in erba punta, credo...
    Anche a me mancano tantissimo, come puoi ben leggere dal post, e sono anche un po' stanca di aspettare nell'ignoranza completa, visto che nonostante la BTK non si sa nulla del nuovo album, nè degli altri due santi Georg e Gustav...
    Ho tantissima voglia di tornare a consultare tutti i giorni la mail per avere notizie dal THOIF, e invece niente, tutto tace... che nostalgia! Ho proprio bisogno che tornino, anche per l'andamento scolastico, che negli ultimi due anni è calato parecchio... almeno in quinta ginnasio (seconda superiore) avevo una motivazione per andare bene, dato che mia madre mi aveva sequestrato il biglietto del concerto e se non avessi avuto tutte le materie su per il 12 Aprile, lo avrebbe rivenduto. Ripensare al 2010 da quel lato mi fa moltissima impressione... era praticamente tutto perfetto. Amicizia, concerti, impegni, scuola... tutto perfetto. Ora invece fa tutto schifo. Ma va beh, non è la prima volta che capito in un periodo "NO" e come me ne sono rialzata le altre volte, ne uscirò anche stavolta, no?

    Allora, ho letto sul blog di Andrea che domani non andrai a scuola? CHE FORTUNA! ç.ç
    Io domani ho anche un compito in classe di storia dell'arte e stasera ho una riunione per cui perderò un sacco di tempo e sono indietrissimo con lo studio... ma soprattutto FUORI SI GELA! E io devo andare a scuola in pullman! ç.ç
    Mi passa la voglia, in questi casi!

    Va beh, dai... che mi dici di bello?

    RispondiElimina
  8. Da me la neve si sta sciogliendo quindi il massimo che posso fare è il PULCINO di neve. Mignon mignon.
    Cmq si io mi trovo proprio nelle zone che hai visitato tu. Sono molto vicina anche al paese dove fanno il famoso amaretto e il famoso liquore. Saronno. Non so se hai presente.. XD

    Da me cmq c'è il sole in questi ultimi giorni quindi si esce di casa e si va a fare shopping! Yeahhh

    RispondiElimina
  9. Di nulla xD
    Sono contenta di non essere l'unica,apprezzo anch'io questo loro pregio. Ti invidio un pò sai? Sia per la migliore amica che per la neve. Qui dicevano che ieri ci sarebbe stato così freddo che avrebbe nevicato (sono vicino alle coste..) e invece ha fatto caldo,sono andata pure a pattinare. Spero di giocarci almeno una volta 3:
    Così così,colpa della scuola e litigate varie anche se ieri mi sono divertita tantissimo ** Tu?

    RispondiElimina
  10. grazie mille cara, sei sempre adorabile! aww :)
    btw, adoro la neve! è arrivata anche da me, e mi sono divertita quanto te, lol.
    Oddio, non smetterò mai di dire quanto siano adorabili quei cuccioli!So sweet! :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  11. schiaoooo
    grazie anche te hai un blog bello^^ solo che non capisco il "fhwiehjfoie"?O_O XD

    RispondiElimina
  12. Ah, capiito. A me viee vicino, posso andare pure a piedi..xD ahah. A scuola, dove vado io, fumano come turchi ma è tutta brava gente. Io pensavo di peggio, ma non c'è gente che viene a dire "Tèè fattene una che non è nnt." xD Al classico invece sono degli stupidi che si credono chissà che cosa. Là si che girano cose da bullisti; me lo dicono parecchi..xD ma cmq..passato bene il fine settimana? :)

    RispondiElimina
  13. qui fa freddissimo, ma neve niente ç_ç
    per quanto riguarda le foto (*-*) che macchinetta usi? A quella del cucciolo che fra parentesi è un ciccino assurdo, c'è una messa a fuoco stupenda! **

    RispondiElimina
  14. sììì l'adoro anche ioo ** sono di Benevento... e qui non fa mai, quindi è stato davvero raro questa volta **

    RispondiElimina
  15. uh che caruccio il mini snowman :D cmq intendi come città?? beh è molto bella....poi dopo le olimpiadi è migliorata molto...anche prima era bella però :D vabbè io son dxi parte...la adoro *-* cmq bella anche roma..son stata anche in provincia una volta ma non mi ricordo dove.........poi mi stanno simpatici i romani XD e simpatizzo per la roma (anche se io son juventina :p).........che fai nella vita??

    RispondiElimina
  16. io invece mi sono laureata da poco in traduzione e interpretariato e a marzo inizio il master in traduzione per cinema tv e media...intanto sto facendo un coro di doppiaggio e traduzione media.........e poi mi devo trovare un lavoretto part time .-.

    RispondiElimina
  17. Quindi a Roma non vendono l'Amaretto DiSaronno? XD Peccato, sa di mandorla. E' buonissimo e l'unico alcolico che mi piace.

    Nella vita.. bella domanda. Ho finito di studiare e quindi ora, non andando all'università, mi trovo a casa interdetta tra il cercare un lavoro e fare un corso di estetista/makeup. Per ora ho le mie settimane impegnate nelle ripetizioni a bambini e ragazzi che vanno dagli 8 ai 16 anni. Quindi sono pomeriggio pieni. Non mi posso lamentare. Raccimolo i soldi che servono per comprare ciò che voglio. Dai vestiti alle cose inutili e banali. Riesco a comprare ciò che voglio senza chiedere soldi ai miei e questo mi rende orgogliosa. Quello che invece mi destabilizza è il non saper ancora bene che fare nella mia vita.

    Tu invece, finita la scuola? Lavoro o università?

    RispondiElimina
  18. Scusami se ti rispondo ora ma ieri sera non mi sono connesso!
    Io oggi invece sono andato a scuola ma ho scoperto che ci sarà un'altra nevicata che potrebbe far chiudere di nuovo le scuole! :D Comunque io sono di Milano! ;D
    Oggi come stai? Sei andata alla fine a scuola?

    RispondiElimina
  19. Spero per te xD Studio filosofia D: ahahahah tu?

    RispondiElimina
  20. ciao caraa!! :)
    tutto bene? io nella vita studio xD cioè dovrei aver già finito ma ho perso un anno perchè ho cambiato scuola..adesso sono in quinta x diventare tecnico della gestione aziendale :) tu?

    RispondiElimina
  21. Ma quanto sei gentile? aaah **
    e la tua "Piccolina" è tanto figa çç
    In realtà queste visite ai parchi naturali le facciamo di continuo a scuola, anche perché con il prof di fotografia, facciamo tipo delle "escursioni" nelle grotte, sulle montagne, di tutto haha
    è tanto adorabile quel proff**
    un bacio anche a te ♥

    RispondiElimina
  22. Anche te di Roma, uh! Sai che le scuole rimarranno chiuse anche domani?
    Per me è stata la prima vera nevicata, anche perché ho viaggiato molto poco, ragion per cui ero sprovvista delle attrezzature adeguate e il primo giorno di nevicata sono uscita e piedi e mani rasentavano il blu, tanto faceva freddo. Durante il secondo, invece, sono stata più furba e mi sono vestita pesantissimo, a mò di omino della Michelin.
    Che belline le tue foto! :3

    RispondiElimina
  23. I love snooow!! Great pics and great blog :) Wanna follow each other? :)

    xx

    RispondiElimina
  24. ahahah che fortuna allora xD meglio di così non poteva andare xD

    RispondiElimina
  25. Macciao.♥ La neve è scesa anche qui nel mio paese, a malapena si riesce ad uscire di casa, uffolina. c.c Vabè, lasciamo perdere il caffè, ne bevo troppo e troppe volte al giorno, rischio la morte, ahahah!

    RispondiElimina
  26. Grazie per essere passata dal mio blog.
    Comunque, non si è mai troppo grandi per una battaglia con le palle di neve XD sopratutto quando non nevica spesso nella città in cui si abita.
    Teneri i tuoi cuccioli e ottima idea quella di restare al calduccio sorseggiando un thè caldo.
    Ultima cosa, adoro il colore dei tuoi capelli ahah

    RispondiElimina
  27. rieccomiii scs il ritardo ma in questi giorni non avevo molta voglio di stare sul blog .-. si il terremoto lo sentito e non sai ke spavento cmq adesso tutto bene :D anke io amo la neve e c'è stata anke oggi ha nevicato ke bellooo :D baciii :****

    RispondiElimina
  28. schiaoooooooooooo
    ahha ok XD no percè quando avevo il blog su msn li scrivevo anche io! sl che scrivevo tra parentesi scllero.. pensavo avessi pigiato sulla tastiera invece xD cmq cm va??lo sai che venerdì arriva ancora neve?

    RispondiElimina
  29. A me tutta sta neve fa venire freddo dalla gola alle punte dei piedi!
    Grazie al cielo dove sto non nevica D:

    RispondiElimina
  30. Io ricordo che anche due anni fa ha nevicato a Roma D:
    Non è proprio nuova la neve a Roma, almeno per me. Io vivo a Catania e in 20anni non ho mai visto neve qui. Penso che se nevicasse anche per 2 o 3 cm la mia città sprofonda xD

    RispondiElimina
  31. Ah, io la vedo ogni anno la neve, anche se mi sembra un pochino strano il fatto che non sappiate gestirvi per un po di neve, ma ovviamente SEMPRE MEGLIO NON ANDARE A SCUOLA! Quindi viva la NON GESTIONE! hahahah no dai, comunque dai telegiornali Roma sembra veramente bellissima sopratutto imbiancata! Che mi racconti di bello?

    RispondiElimina
  32. buonasera cara..sei al terzo anni di quale scuola? :)

    RispondiElimina
  33. sisisisi sono tanto belle **
    che scuola fai? :)

    RispondiElimina
  34. Mi fa pensare troppo però .__. Non lo sopporto,quando succede così mi faccio paura da sola.
    Ho un'amica al turistico,era in prima con me e poi ha cambiato. Beata lei,è fisso in giro con la scuola ç__ç

    RispondiElimina
  35. nununu traduttrice...l'interpretariato non è che faccia poi molto per me............mi piacerebbe diventare doppiatrice/traduttrice per cinema, tv e media ^^

    RispondiElimina
  36. Vai, ti appoggio l'idea dei capelli, anche in quella maniera non sono male ;-)

    RispondiElimina
  37. Ohh, mi piace il nuovo sfondo del template! *Q*
    Puccioso quel pupazzetto.. **
    Ahhh col tutto che questa neve ha creato problemi se ne cade altra sarò contenta di creare più pupazzi di neve, un esercito! XD
    Ah, ehm, se qualche giorno fa hai cercato di farmi visita, ma hai trovato il mio blog privato mi scuso ma ho avuto una momentanea indecisione se trasferirmi o no su un'altra piattaforma. x__X
    Beh, eccomi qui di nuovo.. XD

    RispondiElimina
  38. Anche qui ha nevicato! :D Infatti oggi ho saltato scuola di nuovo, io sto bene a parte che domani ho una verifica importantissima che deve andare per forza bene! :) Senti ti andrebbe di diventare lettrice fissa del mio blog!? Sempre se ti va è! Ricambio ovviamente! ;)

    RispondiElimina
  39. eh,..speriamo..a te che piacerebbe fare invece??

    RispondiElimina
  40. Buongiorno. :D Come stai oggi? io muoio di freddo, ho sempre i termosifoni che vanno, i miei genitori avranno da lamentarsi quando dovranno pagare la bolletta, ahahah! vabè.

    RispondiElimina
  41. Mi fa ragionare molto ma non mi corregge il linguaggio. Sono un caso particolare xDD
    Ti invidio tantissimo,è già troppo se con la mia classe faremo il viaggio di quinta,che odio ç_____ç Purtroppo ci sono pochi soldi nella scuola ma ovviamente le tasse d'iscrizione per la classe successiva aumentano *coff coff

    RispondiElimina
  42. Ti ringrazio. **
    Ho scattato così tante foto che ho riempito due post. @.@
    Yeeeaahh anche qui sta nevicando! \*-*/
    Qui forse sono l'unica ad essere contenta, con tutti i disagi che vi sono stati (blocco di bus, trasporti merci, mancanza di luce e di acqua in alcune zone..) e la scuola chiusa da ormai una settimana tutti si sono scocciati della neve. Se mostro il euforismo su Facebook forse si presenteranno sotto casa mia con forconi e torce di fuoco. XDD

    RispondiElimina
  43. Che belle immagini! Ma specialmente i cuccioli, sono un vero splendore *___*


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  44. ciaoooooooooooooooooo^^
    sisisi ke spavento veramente menomale ke poi tutto è passato^^
    da noi si è sciolta ma si ghiaccia anke se dicono ke stasera farà neve e quindi domani sarà tutto bianko io non so spero di no e ke questo freddo passi ecco :D tu ke fai tutto bene ??
    ah non so quando mi ricollegherò perchè la mia pennetta è terminata prima e non va più veloce quindi è inutile ke mi connetto perchè non va, mi sono connessa solo per rispondere ai commenti e basta quindi a presto :D baciii :***

    RispondiElimina
  45. Sisi, secondo anno di grafico pubblicitario :))
    anche se mi assillano sul fatto che avrei dovuto scegliere il liceo artistico, e a volte mi pento un pò çç

    RispondiElimina
  46. La neve fa piacere, fino a un certo punto.
    Da pendolare ti dico che meno nevica meglio è. Ma...Ovviamente la neve ha sempre il suo fascino. Sempre se la si può godere come hai scritto tu, al caldo e con una buona tazza di thè.
    E' proprio vero, gli esami prosciugano il tempo!
    xxx

    RispondiElimina
  47. anche qua ha nevicato di nuovo oggi e tanto ** me la sto godendo perchè so che ricapiterà fra 50 anni di nuovo ahahaha

    RispondiElimina
  48. Capisco, ti tocca aspettare un po' allora, comunque non starebbero male nemmeno neri con il fondo biondo secondo me (l'incontrario via XD).
    Ti racconto che anche qui nella mia cittadina ha nevicato! e che domani manco si va a scuola perché l'hanno chiuse, posso ritenermi felice ahah te invece che mi racconti?

    RispondiElimina
  49. buongiorno cara :) capito...che mi racconti?

    RispondiElimina
  50. Ciao, complimenti per il tuo blog, è stupendo. Anche i tuoi cani sono bellissimi *-*
    Piacere Simone.

    RispondiElimina
  51. Hiby! Scusa il ritardone, ho avuto parecchi casini a scuola e a casa! Arrivavo alla sera praticamente distrutta! D:
    Allora, come stai? Tutto bene?
    Seriamente, ora zero motivazione! No, la BTK non ce l'ho, perché ho un nokia, che monta un sistema operativo tutto suo, Symbian, se non ricordo male... ma a dire il vero non mi importa nemmeno tanto averla, visto che ho un'amica che gestisce un blog di aggiornamenti su di loro, e su facebook c'è una pagina dedicata all'applicazione... in più a breve dicono che aprirà un sito ufficiale per l'applicazione... vedremo!
    Tu invece? Ce l'hai?

    Ieri sera stavo rileggendo una FF e quando parlavano di concerti e sogni che si realizzano, sono piombata indietro di due anni, mamma mia che nostalgia! ç.ç

    Va beh, passiamo oltre! Tu a scuola tutto bene? E' chiusa per via della neve? Qui tutto aperto, temperature più basse che ad Helsinki, ma figurati se il Gioia si ferma! Che schifo. Le classi sono ridotte ad uno strazio, entri e c'è soffoco, devi girare in mezze maniche e c'è puzza di chiuso, perché appena apri la finestra ti si congela anche il sangue!

    Va beh, ora mi dileguo, andrò a sistemare le ultime cose del blog e di tumblr...

    PS: Sto cercando di separare i post personali dalle FF, potresti commentare qui, le prossime volte? Scusa, ma faccio veramente fatica a gestire il blog, se lo tengo in ordine magari mi viene anche più voglia di stargli dietro! xD

    A presto!
    Allie.

    RispondiElimina
  52. Alla fine da me hanno chiuso le scuole anche se effettivamente non ha nevicato molto. Direi che è stata paragonabile alla nevicata che ci fu due anni fa. Ho provato davvero molta pena per Alemanno, a dir la verità. :/
    Da te ha nevicato molto?
    Grazie mille per i complimenti al blog. :D

    Un abbraccio,
    Momo.

    RispondiElimina
  53. Grazie mille cara! Si,infatti, li adoro :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  54. La settimana procede bene! Siamo già a Giovedi domani.. Caspita. Mi sembra che i giorni volino via.. Siamo gia quasi al WeekEnd che io odio perchè non so mai cosa fare..
    Tu invece?

    RispondiElimina