domenica 12 febbraio 2012

It feels so bad to have that hollow inside.





Salve a tutti! Eccomi qui dopo una settimana :3 Venerdì, sabato, lunedì e martedì le scuole sono rimaste chiuse a causa della neve e anche questo venerdì, sabato e lo saranno anche domani! E' assurdo, non è mai accaduta una cosa del genere! XD In questi giorni le temperature sono davvero calate tantissimo, non ha mai fatto così freddo qui! XD Però per quanto può essere disastrosa la neve è bellissima. Ti fa ridiventare bambino ahah! Come vedete ieri ha nevicato di nuovo tantissimo quindi io e le mie amiche di Cerveteri abbiamo colto l'occasione di fare una luuuunga passeggiata e costruire un bellissimo pupazzo di neve, che abbiamo chiamato Michael *-* Non è un amore? Il pomeriggio invece siamo andate tutte a casa di Ally e abbiamo affittato il film "Shelter". E' un horror, molto bello come film. Ci tenevo a postarvi invece la foto mia e di Sara con i cappelli uguali ahaha :) Il collage che vedete invece è il nuovo tatuaggio di Bill. Anche se è davvero molto significativo è un po' troppo esagerato. Il fiore significa la nascita, lo scheletro la morte, l'uccello la libertà, 0630 è l'ora della sua nascita e questo tatuaggio ha un legame con Tom, cioè significa che sarà accanto a suo fratello anche dopo la morte. Il significato mi piace moltissimo però come ho già detto è un po' troppo esagerato, le mani di Bill sono bellissime çwç Si mormora che ci sarà una collaborazione tra Bill e un'altro artista, di cui non si sa il nome ancora, che uscirà questa primavera. Speriamo la facciano uscire presto T.T Cambiando argomento, avete programmi speciali per questa settimana? Io sabato ho lo street di Freaks! e ci travestiremo in maschera e faremo una mega conga per tutta via del Corso *-* Domenica invece ho la festa dei 18 di Fizzy *w* Non vedo l'ora! Il 25 Febbraio invece sarò a Siena tutto il giorno con la scuola aww çwç Finalmente rivedrò Viola e Ele che da Firenze verranno lì per rivederciii *w* Che bello che bello che bello TwT Non vedo l'ora! Ora vado gente, volevo ringraziarvi dei numerosissimi commenti perchè giuro che non sono mai arrivata ad una cifra di tanti commenti ahah! Siete davvero dolcissimi, grazie mille ancora!** Un bacio a tutti!

41 commenti:

  1. Che ieri da me ha nevicchiato un pò di mattina,alla prima ora ed eravamo tutti a fissare la finestra.E alla ricreazione tutti fuori. xDD
    C'è un ghiaccio assurdo comunque çç Non posso farcela. Comunque sono contenta che ho fatto un pò di acquisti :3 Tu che mi dici?

    RispondiElimina
  2. schiaoooooooooooooo
    no guarda da noi stava iniziando a nevicare alla mattina ma poi è uscito il sole e perciò ha smesso di nevicare!! oddio è bellissimo il pupazzo di neve!!siete state bravissime*-* cmq cm va??^^

    RispondiElimina
  3. Il tatuaggio di Bill mi ha fatto cadere la mandibola come quella di uno scheletro. La sua magnifica mano rovinata per sempre ç.ç Io non condivido questo tatuaggio ma ognuno con la sua pelle si fa quello che vuole. Anche Tom ha detto di volersi fare un altro tattoo. Quei due si sono rimbambiti.
    Buon inizio settimana per domani!

    RispondiElimina
  4. Buon Pomeriggio :D ke carino il pupazzo di neve :D cmq ahahaah aspettati tanti bei post ricchi di cose belle ^^
    cmq fa un freddo bestiale non me lo ricordo mai così anke giù in calabria fa questo freddo e quando c'ero io non me lo ricordo mai un freddo così ammazza OMG ^^ cmq di nuovo nnt di ke è un periodo ke non mi succede nnt di strepitoso diciamo ke è un periodo di calma piatta :D tu invece?? :************

    RispondiElimina
  5. Questa neve sembra essere davvero infinita!! Eheheh immagino la contentezza di tutti gli studenti per la chiusura delle scuole! Mi chiedo perchè non sia capitato anche lo scorso anno, ne avrei approfittato alla grande :P
    Invece, così, questo tempaccio comincia a starmi stretto! Sto per lo più chiusa in casa XD tu invece cosa mi dici, cara? Goditi questi giorni di vacanza :)


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  6. Ehi carissimaa, scusa il grande ritardo, ma non sono stata per nnt sul bloog. Cmq quìì non ha nevicatoo T.T, ha nevicato solo a Reggio Calabria, in Sila, Catanzaro e Filadelfia; in poche parola, nei posti di montagnaa..xD Uffiii..>.< vabbè..Come staii? Che mi racconti? Questa settimana l'hai passata bene? Spero di siiiiii :D
    Bacionii. :*

    RispondiElimina
  7. Bè, dipende dalle foto! Quelle che uso nella sezione grafica per creare quello che vedi sono immagini prese da internet mentre quelle delle link la maggior parte sono fatte da me! ;)

    RispondiElimina
  8. ciao cara :) hai la passione per i teschi? :)
    hai voglia di raccontarmi le tue passioni?

    RispondiElimina
  9. io non ci vado già da un po', mi sono diplomata 2 anni fa xDD che carina che sei nelle foto **

    RispondiElimina
  10. Grazie mille **
    Piacere Simone :)
    quanti anni hai?

    RispondiElimina
  11. ho una postazione make-up abbastanza grande..cioè non come quelle di clio, nicole, giuliana e compagnia bella.......magari .-. ma cmq non mi lamento..appena ho un po' di tempo vado da ikea che devo prendere due cose e vedo di aggiornarla e cambiarla un po' :) bella ikea ci passerei la mia vita lì dentro *-* cmq proprio oggi ho preso una matita petrolio da kiko che sono in offerta a 2.9O ora..e poi un ombretto project all'ovs che era sempre in offerta...di un verde nero marrone viola....un colore troppo particolare *-* XD

    RispondiElimina
  12. Mammeglio! ora vengo a scuola la da te mi sa ahaha
    Comunque confermo i tu capelli so stra belli U.U lasciateli cosi ;-)

    RispondiElimina
  13. Aaaaah bhè domani è il mio compleanno u.u
    ho già avuto una spirale piccina (che credo che metterò all'altro lobo u.u) e una lettera strappalacrime da una delle mie amiche più importanti**
    dddio il tattoo è bellissimo **
    qui della neve neanche l'ombra.
    anzi l'unica volta che l'ho vista è stata sul tettuccio di un'auto che evidentemente veniva da un paesino qui vicino ç___ç
    amo i tuoi capelli e il tuo cappello sisisisi <3

    RispondiElimina
  14. Con tanto che dicevano un altro fine settimana con la bufera qui ha nevicato un po' sabato pomeriggio, ma non è caduto un granché e, anzi, qui già si sta sciogliendo tutto. Fine della pacchia, dopodomani si ritorna a scuola. :'(
    Vi invidio per la tanta neve.. ç____ç

    Oh, davvero particolare il nuovo tatuaggio di Bill. :O
    Adoro i tatuaggi, più che altro quelli piccoli; trovo sempre esagerato questi di grandezza maggiore. Mi dispiace un po' che occupi l'intera mano e che lo abbia reso "innaturale". Vabbè che al giorno d'oggi vi sono quei trattamenti per toglierlo con il laser e i soldi lui ce li ha, quindi se un giorno cambiasse idea.. XDD

    Yeeee, H.I.M. rules! XD

    RispondiElimina
  15. ARGH! Voglio fare pure io un pupazzo ma Catania non nevica xD Dovrei andare sull'Etna ma lasciamo perdere .-.

    RispondiElimina
  16. Hai ragione sai?
    Giocare con la neve ti rende un pò bambino XD
    Io personalmente non ho fatto pupazzi di neve ma mi sono diveritta a lasciare impronte moooolto fraintendibili con il mio ragazzo! Non sai che ridere!
    Anche a me non piace il tatuaggio, forse un pò vistoso?
    Di nuovo non ho molto da raccontarti se non che non vedo l'ora di dare una sistemata a questo cespuglio di capelli che mi ritrovo ;)
    E tu che mi dici di bello?
    xxx

    RispondiElimina
  17. A me sinceramente il tattoo di Bill non è piaciuto..poco ci manca che tra tutti quei piercing e scritte non lo riconosciamo piùxD

    RispondiElimina
  18. Di nullaaa ^-^
    Mmm niente di che, solite cose xD tuu?

    RispondiElimina
  19. Bellissimo quì :D come ti chiami?

    A presto.

    RispondiElimina
  20. Ahhhh, che tristezza.. ç___ç
    Mi ero tanta abituata a stare nel letto fino alle 10, se fosse stata chiusa per un'altra settimana sarebbe stato meglio.
    Ti ringrazio per il complimento. *-*
    Beh, che dire.. Sono immersa nel panico tra interrogazioni, compiti in classe e disegni (tecnici).
    Odio quando tutto questo arriva insieme. x___X

    RispondiElimina
  21. ciaooo :)
    anche a mepiace molto disegnare, anche se ormai non ho più tempo di disegnare...prima disegnavo molto anche cose stupide come ad esempio i diddl, scritte con i nomi, animali..riguardo al cantare non sono capace :) o semplicemente non ho quel dono..mmm ti parlo un po' delle mie passioni...mi piacciono le macchine, tifo atalanta, amo gli animali e mi divento una bestia se vedo qualcuno che li maltratta, adoro leggere...leggerei sempre sempre sempre...compro un sacco di libri ultimamente :D è una passione inspiegabile...mi piace tantissimo la musica house e per me vale molto di più che altre canzoni famose e stupide..ho una mania/malattia per gli smalti ahaha...ne ho circa 40 della kiko...mi piacciono anche le creme e cosmetici infatti sono una di quelle che non esce manco di casa se non è precisa...colleziono le fate...e il mio sogno è insegnare letteratura *_* ma non so se lo realizzerò...

    RispondiElimina
  22. Cara, grazie per i tuoi complimenti :) sei adorabile!!
    Purtroppo anch'io sto per tornare alla solita routine, visto che lunedì mi ricominciano le lezioni all'università :( ecco, ora, forse, una nevicata mi farebbe più comodo XD anche se attendo con ansia la primavera :)


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  23. Eh posso capirti,quando si è in casa non si vuole più uscire xD
    Mah nulla,forse esco sabato,se non fa troppo freddo..ah,venerdì ho assemblea d'istituto e vado a fare colazione in una pasticceria buonissima *W* You?

    RispondiElimina
  24. immagino xD ci sarà qualche piccolo ponte per carnevale??

    RispondiElimina
  25. vabbè dai non esagerare XD invece la tua com'è??

    RispondiElimina
  26. Io tutto benee..Ma nnt, ti racconto chee a scuola ho partecipato ad un concorso e se lo passo, posso andare a Romaaaa *-* siiiiiiiiiii. *-* Che cosa carinaa!xD
    Bacioo :*

    RispondiElimina
  27. Grazie :D piacere, io sono Raffaele. Se ti va, leggi la mia presentazione. La tua l'ho già letta :D come va?

    A presto! :)

    RispondiElimina
  28. Già quella canzone è davvero bella.
    Comunque purtroppo un ti racconto nulla di che, sempre le solite cose... speriamo che arrivi presto una svolta positiva o qualcosa del genere XD

    RispondiElimina
  29. aww, grazie mille :) x
    btw concordo la neve è bellissima!
    per il tattoo in foto, dico solo che a mio modestissimo parere è tra i più orrendi che io abbia mai visto lol
    bisous cara xxx

    RispondiElimina
  30. UHAUAHUAHAUA.
    Nel senso che abbiamo lasciato impronte dei nostri sederi ovunque, oppure disegni assurdi nella neve XD
    Lo so non siamo normali ; )
    Kisses

    RispondiElimina
  31. awaw grazie :33
    bhà niente di che, visto che sabato vedo tutti i miei amici (la maggiorparte abitano in paesini vicino bari, e per la scuola non escono çç) e il giorno del compleanno sono stata tutto il giorno in compagnia di un mio amico che canta e disegna benissimo u.u
    La sera la torta con mio fratello mia madre e mio nonno :33
    tu a san valentino che hai fatto? :)
    un bacio e grazie ancora per gli auguri ♥

    RispondiElimina
  32. schiaoooooooooooooooo
    sorry ma non ho avuto molto tempo per stare sul blog anche perchè ero impegnata con il volontariato^^ diciamo che la mia settimana è stata al quanto irrascibile visto che sn successe. ahah xD te cm stai?? c'è ancora la neve?^^

    RispondiElimina
  33. Scusa il ritardo! Beh si, così si fottono ancora più soldi. Ma fa freddo, come si fa a stare senza accendere termosifoni e altre cose?

    RispondiElimina
  34. ecco la penso esattamente come te ^^
    cmq arriveranno daiiii ahahahahah
    programmi per domani??? baciiii :*********

    RispondiElimina
  35. Eii!
    Grazie per i complimenti mi fa davvero piacere che ti piacciano così tanto le foto! Comunque sto bene... Te invece?

    RispondiElimina
  36. Massì, sai che smadonnamento andare in montagna a Catania!? xD Cioé, se non hai una macchina o non vai in tour guidati puoi stare fresco. E' più facile andare al mare e già qua ci sono pazzi che sono andati a fare il primo bagno ieri.
    E intanto nevica no!? xD

    Ti seguo x3

    RispondiElimina
  37. maaa niente ç_ç
    hai fatto qualcosa per carnevale? hahaha qui ci sono le scuole chiuse (tutte, tranne la mia ._.) e io e una mia amica avevamo intenzione di vestirci da pin up ! uhahaha
    un bacio ! ♥

    RispondiElimina
  38. Questo fine settimana sono stata con una mia amica a guardare Satyricon di Fellini *-* Troppe risate quando Encolpio non riesce a trombarsi Arianna xD Scusami la volgarità, ma se hai visto il film puoi benissimo giustificarmelo xD

    RispondiElimina