lunedì 5 ottobre 2009

HUMANOID in my hands.

Ciao a tutti *-* Si, oggi sono felice. Anzi, questo periodo sono felice. E' incredibile quante cose possano accadere in 3 giorni, mi sembrano di esser passati 3 secoli. Cominciaaam. Sabato: sono andata a casa di Miriana, la mia compagna di classe. Ero contenta, la prima volta che andavo a pranzo o a casa di un'amica delle superiori, dato che le ho iniziate 2 settimane fa. Insomma, ci siamo divertite moltissimo (aggiungiendo che mi hanno imbottito come un salame xD). Il pomeriggio ci raggiunge Silvia per fare un cartellone. Tutte e 3 insieme ridiamo e scherziamo. E' stata una delle giornate in cui ho riso di più in vita mia, giuro. Mi è uscito addirittura il succo d'arancia dal naso xDDD Un bruciore! Vabbè, poi dopo il cartellone (che neanche abbiamo finito) siamo andati a fare un giretto e abbiamo incontrato anche dei nostri compagni di classe. Domenica, ovvero ieri: la mattina mi alzo con calma. Il pomeriggio decidiamo io e la mia famiglia di andare a Parco da Vinci ed ho approfittato dell'occasione per comprarmi finalmente HUMANOID *O* E così fu. Sì, finalmente dopo un anno e qualche mese ho quel benedetto cd tra le mie mani. Un aggettivo non si può trovare. Non si può descrivere. Mi piace tutto di quel cd, dalla prima all'ultima canzone. Il sound, i testi, che tral'altro sono molto profondi ed è per questo che li amo. Poi vado ad H&M e sfoggio la mia maglia che ho comprato al Coca Cola live sabato scorso ** Insomma, mi compro la camicia a quadri tanto desiderata. Mi sarei voluta comprare H&M giuro XDDD Lunedì, ovvero oggi: mi alzo alle 6:30-6:45 come tutte le mattine. In seguito raggiungo la fermata per il pulman. Oggi mi sono seduta con Chiara. Che tipa matta che è xD Simpaticissima. Davanti a noi c'era un ragazzo che tengo d'occhio xD Sembra simpatico. Comunque stamattina il pulman era stracolmo di gente. Arrivati al paese della mia scuola va un'incidente con una macchina e gli fa volare il para urti che va a finire sonno il nostro pulman!! ahahaah! E poi ci è passato sopraa! Quindi non potete capire il botto che ha fatto madò! In quel momento il ragazzo davanti a me ha detto: "Hanno acciaccato a vecchiaaaa!" e tutti sbottiamo a ridere XDD Però purtroppo siamo anche dovuti scendere e farci la strada tutta a piedi =.= Oggi poi si è stabilito l'orario definitivo, uscirò due ore più tardi. Che bellezza .-. Poi oggi è scuola è stata una giornata divertente diciamo. L'ora di educazione fisica si è rivelata meglio del dovuto, certo, non l'ho fatta :D Sono stata con Dania e Assunta a scattare foto di nascosto x°° Qui una foto di noi 3! Io sono quella al centro, con la nuova camicietta. No, non sono nana XDDD

8928_1227161836617_1156184148_30772776_7275818_nTornata a casa pranzo e poi metto il DVD di HUMANOID *_______* E mi metto a cantare nell'area karaoke con mia sorella che mi implorava di abbassare il volume, ma a me da un orecchio mi entrava e dall'altro mi usciva u.u Vabbè, faccio i compiti e la giornata trascorre tranquillamente. Ora vi posto una mia foto con HUMANOID fatta proprio in questo momento con la web cam a risoluzione scarsissima. Non fate caso alle mie condizioni: sono in pigiama, senza trucco e senza piastra. Ricordatevi di votare i TH agli EMA come Best Group ^^ Un bacione a tutti, buona notte <33


ggggg

6 commenti:

  1. quel cd è fantastico (:

    passa da me se ti va ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! *O* E sì, certa gente è un po squallida -.-

    RispondiElimina
  3. ooooooh.. ma che bellino il template fatto così!! *-*

    RispondiElimina
  4. grazie mille, sono contenta che ti piaccia. lo adoro ^^

    bello anche il tuo! ;)

    RispondiElimina
  5. quel cd è davvero stupendo *-* ci hanno fatot penare un bel po' ma alla fine hanno dato risultati...

    e sono contenta che tu ti sia divertita ^^

    RispondiElimina