domenica 11 ottobre 2009

Salte a tutti :D

Salve a tutti :] sono 6 giorni che non aggiorno, ma non sono accadute moltissime cose. Faccio un riassunto: ho ascoltato e sto ascoltando HUMANOID fino allo sfinimento totale. Venerdì ho scioperato; me ne sono rimasta a casa a dormire qualche oretta in più del solito. Verso le 2 non sapevo che fare e mi viene la brillante idea di andare a trovare i cari e vecchi amici delle medie, quelli che quest'anno fanno la 3. Così fu; sono andata all'uscita e mi hanno letteralmente travolto xDD Mi sentivo BK in un mare di fans u_u E poi sono rientrata con lo scuola bus, come hai vecchi tempi (: Ieri sabato, non vado a scuola dato il temporale. Il pomeriggio vado a Bracciano ed esco con Silvia, una mia compagna di classe. Ci divertiamo molto insieme e andiamo in giro per negozi a cazzeggiare. In profumeria io ho l'abitudine di spruzzarmi tutti i profumi addosso per sentire quello più buono e di truccarmi, anche se non sono campioni di prova. La proprietaria ci stava per mangiare e ci diceva ogni 5 minuti non spruzzate i profumi e bla bla bla =.= Io dico ò.ò Poi la sera sono andata a fare una pizza con i miei, sempre la a Bracciano. Oggi è Domenica e sono appen rientrata da una festa di una bimba di 3 anni e ho la testa che mi scoppia letteralmente O___O Ma vi prego, tralasciamo questi argomenti orribili, mi hanno tirato i capelli fino allo sfinimento dicendo : " Mammaaaa assomiglia a Tokiooo Hoteeel guardaaaa " O______________O E da quando in qua i bambini di 3 o 4 anni conoscono i TH?!?!?!?! Che amarezza ._. Comunque riguardo ai tiaaaaacca :] Si, hanno fatto questo benedetto MTV Day in Grecia. Ho visto i video e devo dire che sono veramente fantastici nel live. Bill fa degli acuti spaventosi ed è bravo più che mai; Georg con la tastiera è una cosa spettacolare *O* Sono migliorati in tutti i punti di vista :) Sono proprio contenta per loro e per me, che sono una loro fan xD Poi ho saputo che presto annuncieranno le date per il nuovo tour! *_________* Dio e non vedo l'oraaa! *sviene* e qua concludo il mio post lasciandovi un bellissimo video di una bravissima ragazza che suona Zoom con il piano, mi sono emozionata sentendo questo pezzo ç_ç  Buon inizio settimana! Commentate eh ;) E perfavore, votate i TH su Best Group agli MTV EMA :) Ciao! Baci <33


6 commenti:

  1. Oddio! Sei stata gentilissima, fin troppo! Beh, posterò una versione migliore.. spero l'apprezzerai, anche perché sarà quella completa! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. amoo! all'MTV day in grecia erano bellissimi...e sono contenta che ti sia divertita in questi giorni
    dobbiamo rivederci ç_ç

    RispondiElimina
  3. tutti hannno sciopero tranne che me ç__ç anzi io faccio pure verifiche T_T
    cmq zooom into me è magnifica *mur*

    RispondiElimina
  4. dopo aver letto che il tour partira a inizio febbraio... BENE!
    tu? (:

    bella grigio e viola! *-*

    RispondiElimina
  5. uuuu ma che bello il template ** e bellissimo il video fa venire i brividi zoom fatta al piano

    RispondiElimina