mercoledì 14 ottobre 2009

Si ritorna a vivere.

Salve a tuttiii ** Che gioia la vita, com'è bella siiii :DDD Perchèè? Perchè i TH inizieranno il tour a Febbraio e Roma è nella lista delle città sicure in cui torneranno! *__________* Date un'occhiata qua!

http://www.tokiohotelitalia.com/news/?p=207

è magnificooooooo *ç* Non potete immaginare quanto sono felicee! ** Cazzo stavo veramente svenendo quando ho letto questa cosa.. Appena l'ho saputo ho chiamato subito mia madre e informarla di prepararsi u_____u Sono troppo troppo felice! Non potete neanche immaginare *______* Rivengono a Romaaa! *__________* E spero tantissimo che faranno anche qualche data nel sud per le fans che non hanno mai avuto l'opportunità di vederli dal vivo, con tutto il cuore ^^ Come sono felice trallallero trallallààà :D Ok basta però mi sopporterete ancora per moooolto tempo ve lo assicuro ù_ù Che bello torneranno tornerannoo ** Comunque oggi è stata una bella giornata, sì. La scuola procede a meraviglia. E' già un mese che è iniziata xD Abbiamo fatto due ore di trattamento testi, equivale di due ore di cazzeggio davanti al computer :D Poi oggi dovevo portare ad un'amica un adesivo con un teschietto che avevo attaccato sul diario, gliel'avevo promesso. Gli altri compagni hanno visto e alla fine me li hanno finiti tutti o_o Peggio dei bambini dell'asilo o.o Vabbè ma alla fine gli voglio bene su u_u Poi mi è venuta a prendere mia madre perchè stamattina non mi sono sentita molto bene *cough cough* ç_ç Però la notizia di ieri mi ha sollevato moltissimo <333 è uno dei periodi più belli della mia vita *-* Domani mattina la mia classe entrerà alle 10, così ho deciso di andare a scuola all'orario di cui vado sempre e di farmi una passeggiata assieme ai miei compagni di classe in giro.. Si, sono entusiasta :) Va bene ragazzi, vi saluto e vi lascio con un stupendo video delle 4 scimmie (tanto per cambiare discorso) con la loro bellissima Alien live agli MTV Day in Grecia *O* Spero sia di vostro gradimento ** Oddio Bill che acuti ** E votateli agli EMA ò.ò Baci (:


7 commenti:

  1. Stamani mattina ho iniziato a leggerlo! *-*
    Spero di finirlo presto così ti dico!
    Grazie per il commento (LL)

    RispondiElimina
  2. waaaawwwww siii vitaaaaaaaaaaaa e li potremo vederci *ç*
    non vedo l'ora ç_____ç TI AMO.

    RispondiElimina
  3. amooo!
    al concerto voglio vederli insieme a tee ç________ç
    promettimelo <3
    ti amo cuoricino mio.

    RispondiElimina
  4. Aaaah il live di Alien ç_ç
    Bel blog **

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora *___*

    quando usciranno le date cominceremo tutte a fare i conti alla rovescia *o*

    RispondiElimina
  6. grazie mille! speriamo *-*
    tu che date farai?
    <3

    RispondiElimina
  7. grazie (:

    io mi faccio roma e cerco di convencere mia madre per una data tedesca *-*

    RispondiElimina