martedì 27 ottobre 2009

E 11 Aprile 2010 sia! *_____*

DSCN0237ebbene siii! Eccomi quaaaaaa! *________* Sono finalmente tornata (ho avuto il pc rotto perdonate la mia assenza) e finalmente ho i biglietti per il concerto del 11 Aprile 2010 dei Tokio Hoteeeeeeeeeel *OOO*  Finalmente di nuovo in Italiaaa! Mancano 166 giorniii! *_______* Mi ci voleva proprio questa botta di vita! xD Sono nel 3 anello numerato, ma mi accontento, c'è gente che non li può vedere. Ma il botteghino mi ha detto che li vedrò benissimo perchè ce li ho proprio frontali *______* E poi il Palalottomatica è talmente piccolo che si vedono bene dappertutto! *.* che bello! ** Ed ecco una mia foto con il nuovo arrivato in famiglia xD che belli che siamo ehh? XDD comunque in questi giorni senza pc sembrava che per me fosse finita, vi giuro. Mi sentivo isolata dal mondo, così ne ho approfittato per studiare e leggere qualche libro. In questo momento sto leggendo un libro piccolo e leggero. Si chiama "Firmino", sarebbe un diario scritto da un topolino che si ciba di libri xD Poi sabato sono uscita con Manu Ludo Andra e due suoi amici e siamo andati al cinema. Ci siamo divertite molto, ho trovato pure 5 € a terra! Che sculata che sono ! XDD Anyway oggi a scuola abbiamo fatto asseblea d'istituto e vogliamo fare autogestione nel periodo di fine dicembre, prima delle vacanze di natale. Ho deciso di iscrivermi al corso di fumetti e chitarra, che bello *______* Voglio coinvolgere qualcuno a venire con me però u.u Tuttavia ci siamo divertiti molto ** Sabato è Halloween! Che beeeeello *ww* Sicuramente farò qualcosa e sinceramente non vedo l'ora! La cosa sicura è che starò con qualche compagno di classe u___u Bene ragazzuoli, io vado che la piscina e il libro di inglese mi aspetta impaziemente, ci sentiamo, al prossimo post! Bacii! ^^ Votate i TH agli EMA  o vi strappo la testa ò.ò

4 commenti:

  1. tesorooo! sono contenta che sei tornataa *__*
    mi sei mancata <3

    RispondiElimina
  2. UUUUUU che bello!!! *-* Anche io vado al concerto di Roma
    p.s. il tuo template è bellissimo ^^

    RispondiElimina
  3. Fààà, anche te terzo anello °n°
    dove stai di preciso?

    RispondiElimina