venerdì 2 ottobre 2009

Tokio Hotel x-factor | HUMANOID! **

Salve a tuttiii! ** Ed eccomi qua con un nuovo post!! come va? spero tutto bene! Poco fa mi ha chiamato mia zia per avvertirmi che c'è uno ad Amici che assomiglia a Bill e che domani canterà una canzone dei TH *_______* Ovvero la cara e vecchia Monsoon ** e oggi è un giorno specialeeeeeeee ** Tantissimi countdown per questo giorno... Si.. Perchè oggi è uscito HUMANOID!!! *_____________* Finalmenteee! Il nuovo album dei TH!! Ancora però non so quando l'andrò a prendere, ma una cosa è sicura: IN UN MODO O NELL'ALTRO AVRO' QUEL CD TRA LE MIE MANI u_u Bene, l'altro ieri i TH erano a Milano *____* esattamente negli studi di X-Factor e qui posto il video dell'esibizione (purtroppo in playback =_=)

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=YzwGJUmn4ok&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1]


L'ho trovato solo così purtroppo >.< Madò quante lacrime ho versato davanti a questo video ç_ç Dio come sono belli.. Bill con quel giacchetto tutto piumato... *wwww* Madòòò non potete immaginare quanto avrei voluto essere lì... ç___ç Ma io mi chiedo, quella riccia è dappertutto ò.ò L'avevo vista in un video del 6 luglio al concerto dei TH a Roma, in prima fila ai TRL awards, nell'intervista dei Lost all'MTV day a Genova.. madòòò xDDD Domani che bello vado a casa di Mirianaaa ** La mia compagna di scuolaaa *______* La prima volta che vado a casa di qualche amica delle superiori...wow ** Ma avete visto ho cambiato un po' di cosineeee qua nel blog ** èpiù bello così veroo? eh? verooo? *_____* Comunque vabbè io ora vado, che devo fare i compiti e alle 7 devo stare a nuoto u_u A prestooo! Commenti e votate i TH agli EMA e a TRL ** Ciaooo!

3 commenti:

  1. ehi amoo! il tuo blog è sempre bellissimo ihih ** poi i th erano splendidi a x factor,come da tutte le parti T_T

    RispondiElimina
  2. grazie**
    è vero amore, sempre belli loro ç_ç

    RispondiElimina
  3. uuhm ache bel blog *-* uuh un'altra fan dei tokio hotel (va beh che ormai spopolano x°°) e siamo fan da più o meno lo stesso tempo sai? *ha letto nei box* pure io dal 2007 *-*

    anche io voglio avere quel cd e__e sono andata venerdì ma nn è ancora arrivato nel mio sutpido paese T__T

    ok mi esclisso, spero passerai nel mio blog ^^

    RispondiElimina