domenica 13 dicembre 2009

Il Natale sta per arrivare! **


Ma io dico, questo disegno, non è meraviglioso? *ww* è stato fatto dal Fanclub tedesco dei TH e usato per il calendario dell'avvento, veramente una cosa carinissima ! Qua trovate il calendario! Non lo trovate bellissimo? *-* Ogni giorno si deve indovinare la canzone e non è facile, perchè è al contrario! xD No veramente, è una figata pazzesca! XD  Ma parliamo di me: sono stati due giorni belli belli *-* Venerdì sono andata a scuola anche se era sciopero. Eravamo in 7! Ci siamo divertiti da matti xDDD Siamo state 6 ore così a ciondolare e a scherzare. Perfortuna non mi hanno interrogato! ç_ç Però martedì ho 3 interrogazioni... Dio aiutami ç_ç Poi sono rientrata a nuoto! *w* il mio carissimo sport preferito! E' andato tutto bene, per fortuna! xD Prima di andare a nuoto sono venute Seba Kika e Manu a citofonarmi a casa *w* che dolci! Sabato non sono andata a scuola. Anche se era divertente sarebbe stato inutile xD Il pomeriggio sono uscita con Andra e sono andata all'inaugurazione del negozio dei suoi genitori *ww* che bello che è! Mi sono ricordata di quando mamma ha aperto il negozio e che era pieno di gente. Mi sentivo felice quel giorno *-* Poi era pieno di cose da mangiare! °ç° Ieri pomeriggio poi siamo andate in giro e siamo andate alla sala da thè a prenderci la cioccolata calda °Q° Io mi sono presa quella bianca *-* Andra quella alla gianduia (che ha lasciato tutta perchè gli faceva schifo haha xD). Io in pratica metà l'ho bevuta e metà me la sono rovesciata addosso, come sempre xD Poi in giro abbiamo incontrato dei nostri amici *-* Martedì andrò ad una festa in onore dell'uscita del carcere e il compleanno di Ronnie Radke, il vecchio cantante degli Escape The Fate ** Che bello, non vedo l'ora! Oggi invece dovevo andare ad una festa di un mio compagno di classe, ma non ci posso andare perchè mio padre non c'è e quindi non possono accompagnarmici. Che pallee ç_ç Comunque auguri Matteo! *w* E auguri anche alla mia Ludoooo *----* Oggi mi sarebbe piaciuto vederla ç_ç Eeeeh la mia Ludo che non sbaglia mai *-*(cose nostre ù.u). Poi faccio gli auguri anche alla mia mamma, che oggi è il suo onomastico ** Stamattina ho visto il video di Automatic in tv ** che bello, ogni volta mi emoziono xD Ma cambiamo un'attimo discorso, ho bisogno di aiuto xD Allooora, non vorrei sembrare un bambinetta viziata ma per natale avrei bisogno di molte cose xD Per cominciare direi che avrei bisogno di un cellulare nuovo, dato che il mio cell'ho da ben 3 anni! Ma sinceramente non me ne importa molto. Il mio Samsung anche se sta cominciando a dare problemi non lo cambierò per nessuna ragione al mondo, ci sono troppo affezionata! xD Poi ho bisogno di una macchina fotografica digitale. Cavolo, fare foto è una delle mie passioni più grandi, e per mettere qualche scatto su questo computer devo sorbirmi milioni di critiche da mia sorella, perchè si, purtroppo sono costretta ad usare la sua. Neanche a dire che le foto le posso fare con il telefono, perchè non ho il cavo per collegarlo al pc .-. e poi vengono male, ho una fotocamera di 1.3 megapixel! -.- Poi mi piacerebbe tantissimo avere le Nike Air Force, che trovate qua sotto! *W*


nike-air-force-1-mid-07-white-varsity-maize-2


Non sono bellissime così? *ww* Io le amo! Mi piacciono da impazzire! Poi mi piacerebbe avere un Ipod nuovo, dato che il mio ciccino è andato in tutti i sensi! ç____ç Mamma mia, pensare che non posso più sentire il mio piccolo mi sento male. Quante lacrime versate insieme a lui, e quanti lunghi viaggi ed emozioni ci ho trascorso assieme ç.ç Quindi a quanto pare devo scegliere una tra queste cose. Si, perchè io purtroppo non ho nonni e zii che sborsano soldi e spicci da tutte le parti, anche se abitano a 500 km di distanza da me e mi vedono quando muore il Papa, se tutto va bene '-' Sicuramente mi regaleranno i soliti 20 €, che mi spenderò in sciocchezze e mercanti in fiera. Si, lo so, a questo punto sono io che non so tenermi i soldi in mano xD Quest'anno vedrò di darmi una regolata. Quindi tornando a prima, cosa scegliere? O meglio, cosa avranno scelto i miei? '-' Non ne ho idea. Vi lascio, a presto Splinderiani, vado a prepararmi per Antonia, che fra un po' verrà a casa mia e ricorderemo ancora le nostre grandi pazzie alle scuole medie. Ci si rivede domani (penso) con l'anteprima mondiale del video ufficiale di World Behind My Wall! *______* Commenti <333 (-121! *-*)



5 commenti:

  1. uahauahauah quella foto è magnificaaa *____________*
    uhuhuh <333 e poi io ho indovinato la canzone di ieri ù_ù era sicuro fur immer jetz! u_u comunque amore grazie di tutti i complimenti sull'esibizione sei sempre dolcissima ç_ç
    TI AMO DA MORIRE °ç°

    RispondiElimina
  2. amooo! beh,sta arrivando il natale e un bel template natalizio ci stava tutto u.u
    non trovi? =D

    RispondiElimina
  3. eh sì li ho ordinati *ç* comunque io sto bene, tu?
    come ti capisco, anche i miei parenti non sborsano tanti soldi xD

    RispondiElimina
  4. Ronnie Radke *O* Davvero esce dal carcere martedì?Era oraaa!Non vedo l'ora di vederlo libero!<3
    Le nike air force sono bellissime..le vorrei comprare anche io ** e poi...domani nuovo video dei th!Iniziamo bene la settimana!^^
    Grazie x il commento sul blog =)

    RispondiElimina
  5. ma io sono complicata e noiosa di natura amore mio
    lo dovresti sapere U___U

    RispondiElimina