martedì 15 dicembre 2009

See the world behind my wall ♥

http://www.4shared.com/embed/173064184/36e7e106

Indescrivibile. Uscito oggi a mezzanotte, il nuovo video dei Tokio Hotel World Behind my Wall. Ho le lacrime agli occhi ç_______ç Sto andando veramente in coma, sto morendo .O. E'  B E L L I S S I M O. Ok. Lo so, non sto bene.Questo è uno dei momenti più felici della mia vita cazzooooo *______* E pensare che dovrò aspettare solo 119 giorni e poi ce li avrò davanti a me, LIVE. Cazzo, non ci credo, non ci credo *__________* Ho visto questo magnifico video tanto aspettato pochissimo fa, dato che i miei non mi hanno lasciato aspettare la mezzanotte -.- Sono scoppiata in un mare di lacrime ç___ç E dei brividi che mi percorrevano lungo la schiena non ne parliamo proprio ç_______ç Oggi è un bellissimo giorno: ho preso la mia prima sufficenza in francese :D e poi è uscito Ronnie Radke dal carceree *______* Cavolicchio carota, non posso andare alla festa organizzata da Mattia però T____T che coioniiii! ç_____ç vabbè, uscirò con lui un'altra volta v.v Ora vi lascio, di nuovo con le lacrime agli occhi. So che oggi rivedrò questo video ancora per trecentomila volte. See u soon <3 Danke TH.

4 commenti:

  1. io l'ho visto ieri sera all'una sul forum.. beh.. mi sn emozionata davvero tanto!! ç___ç ed è da ieri che continuo a guardarlo e a cantare qll canzone ogni due per tre!! xD sn proprio masochista.. >-<

    RispondiElimina
  2. troppo bello questo video..lo adoro e li adoro ^^

    RispondiElimina
  3. è qualcosa d indescrivibile quel videeeeo ç_____ç
    cioè io ogni volta che lo vedo TREMO come una deficente **
    amore mio ti amo da moriiire *---* <333

    RispondiElimina
  4. Mi piace più Lass uns laufen ç_ç

    Ari (:

    RispondiElimina