giovedì 3 dicembre 2009

I just wanna be HAPPY


Quant'è bella questa tag fatta dalla Millie e quanto è bello lui porca puzzola *______* Mi da di quando era piccolo in questa foto, così adorabile, d'altronde come sempre <3 Ringrazio Dio per aver creato ragazze come quelle che graficano nel TH grafic xDDD Dioo *-* Ha creato delle dee!  Questo è un bel periodo di soddisfazioni (: Si, a scuola in questi ultimi giorni sto andando molto bene. Ieri non mi sono mai sentita più realizzata: ho preso un voto più del 6 in storiaa! anche Codino a quanto pare ha un cuore! *---* E in più un 8 e mezzo in matematica! cosa vuoi di piùù? cosaa? *O* Poi ringrazio tantissimo i ragazzi della 3°A alla Salvo d'Acquisto di Cerveteri, che ogni volta che vengo a trovarli all'uscita mi fanno una sorpresa *_____* Lunedì per esempio appena mi hanno visto mi hanno tirato una marea di coriandoli! ahahah! xD Grazie vi amo ** E un ringraziamento speciale va anche alla mia scuola e alla mia classe, così unita <3 Poi mi sono affezionata così tanto a Dania, Danielys e Annarita, le pazze del Luca Paziolo! XDD ahah! Oggi per esempio volevamo portare un martello per spaccare il quadro elettrico u__ù Ma insomma, grazie a tutti quelli che mi sono vicini <3 Approposito di scuola, oggi sono entrata in seconda ora, dato che non sto molto bene. Sto annegando nel muco del mio naso ahaha xD Appena entro compito di trattamento testi! Aaaah che bello! -.- Insomma, è andato uno SCHIFO. La prof mi ha detto che avevo sbagliato molte cose e non mi ha voluto dire il voto quella bastarda .O. Ho spiato sul registro e ho visto uno scarabocchio assomigliante a un 4 o a un 6, ma dubito dell'ultimo .-. Ma la più bella è stata l'ultima ora. Perchè? perchè ECONOMIA AZIENDALE IS COMING! (er panza) XDDD Quello si che è un genio di prof! Ci si mette a raccontare le favolee! Oggi per esempio ci ha raccontato Cappuccetto Rosso e mi dice :" Fabianaaa hai capito?! Il mondo è pieno di lupi!" ahahah xDDD Bhe, non posso negare che non abbia ragione però. Ma magari il mondo fosse pieno di lupi come Jacob, allora mi piacerebbe XDD Questa scuola sembra un asilo! E' ridicolo xD Io rientro a casa e a pranzo c'è mia sorella che parla di Cicerone Omero greco o e to tu te stu bla bla bla... e io? Biancaneve? Ma siamo pazzi? XDDD Vabbè almeno prendo bei voti! A quanto pare io ho una delle medie più alte della mia classe e questo mi da onore ù__ù E un peccato (ma anche no!) che i miei oggi pomeriggio non siano andati a parlare con i professorii... ehh.. sarà per un'altra volta :D Sono felice anche perchè ieri ho risentito la mia gemeeeee *O* e mi si presenta con il regalo per il compleanno ** (purtroppo non dal vivo ç__ç) vaaaabè ora scappo! E' arrivata mami con la tinta nera che purtroppo non potrò fare oggi ç___ç vabbè sarà anche questo per un'altra volta! xDD baci gente! commenti! ed ecco qua il regalo della gemi! ** (-134!)


PerGeme

Nessun commento:

Posta un commento