mercoledì 30 dicembre 2009

Post di fine anno!

salve a tutte boyz and girlz. Questo è l'ultimo post dell'anno. Vi racconterò di questi 5 giorni stupendi trascorsi in Puglia *-* Allooora. Come sapete il 24 sono partita. Alle 4 ero in aeroporto e alle 5 avrei dovuto avere il volo, invece no, fu ritardato alle 10 e 20 -.-'' nel frattempo mio zio è stato ricoverato. Le disgrazie arrivano sempre tutte insieme .-. per fortuna ora sta bene. Insomma arrivo all'aeroporto di Bari alle 11 e mezza e il bagaglio intanto non mi arriva ;____; così trascorro la mezzanotte infreddolita in macchina insieme alla radio Latte e Miele che trasmetteva Sapore di sale. Roba da matti. alle 12 e un quarto (senza valigia) finalmente sono a casa di mia nonna per festeggiare la vigilia (ormai non più .-.) con tutti i parenti *-* è stato pazzo ma mi è piaciuto. A quell'ora cominciammo a mangiare; ci stavano aspettando dalle 8! XDDD alle 3 poi arriva l'ora dei regali *O* E indovinatee?? Avevo ragione! Dai miei ho ricevuto la macchina fotografica digitale..FUCSIA! °çççç° Ora sarà la mia migliore amica u____ù X°°DDD Poi ho ricevuto in tutto 100 euro, una sciarpa nera viola e bianca della Frutta, un pigiama, due calendari dei Tokio (SANTISSIMO DIO BENEDETTO *gli esce sangue dal naso* OççççO), Guitar Hero dei Metallica per la Play Station (mammaaaa *ç*), una fatina realizza-desideri e basta :D quest'anno sono andata bene! (: Il 25 è venuta Nancy a trovarmi di mattina ** a casa di mia nonna abbiamo fatto il pranzo natalizio. Penso che dopo il matrimonio di mia zia non ho mai mangiato così tanto XDDD poi mi sono chiusa a casa di mia nonna con Guitar Hero x°° poi sono andata a trovare mio zio e la sera sono andata a casa di mia nonna perchè i miei con altri parenti dovevano giocare a burraco =_____='' Io e mia sorella ci siamo presi Claudietto e ci siamo visti Segnali Dal Futuro °____° Un film a dir poco angosciante .____. tutti che muoiono, ma nel vero senso della parola! Poi abbiamo visto un po' dell'Era Glaciale 3, ma non ci ho capito un cazzo all'1 di notte, ero troppo stanca xD Ecco qua una foto di camilla il giorno di Natale *-*



Io dico che è semplicemente meravigliosa *O* queste invece siamo io e mia sorella *-* (si quel giorno sono stata di continuo a fare foto xDDD)



si, siamo COMPLETAMENTE diverse XD Il 26 sono stata in casa di mia nonna e la sera sono andata alle bancarelle dove mi sono comprata un paio di scarpe (posto dopo le foto u.u) e un regalo per Isa *-*. La sera tardi alle 10 e 20 siamo andati a vedere Cado dalle nubi di Checco Zalone. Eh si, Checco è pugliese e pure io. Non potete capire, lì a Bari la gente era in lacrime e nel cinema non si stava un momento zitti dal ridere! XDD Ridevano tutti a scuarciagola, tanto da non riuscire a sentire il film! XDD una cosa incredibile. Mai riso così tanto per un film! XD Il 27 mattina sono stata a casa di Nancy e il pomeriggio idem, ma per poco. La sera hanno organizzato la festa a sorpresa a mia madre, uscita benissimo! *-* Era una cosa molto stretta tra parenti. Io e i miei cugini abbiamo ballato fino allo sfinimento! XDD E' stato davvero divertentissimo. Il 28 è stato un giorno da ricordare veramente, uno dei più belli mai passati in vita mia *_______* Eh si! Ho incontrato elù del Die Besten! *__________* Dioooo è una ragazza F A V O L O S A *O* Abbiamo passato il pomeriggio insieme per Modugno ** e poi l'abbraccio strappoloso awwww <8357437958347 siamo andate a farci delle foto in un anfiteatro xD una peggio dell'altra! XD lì però abbiamo fatto delle scritte ** ecco la foto! io ho le prove eheh ù.u



la dedica di ele è quella verde, mentre quella mia è arancione ** poi finally ecco la foto nostra *O*



non ho veramente parole per descrivere il bene che gli voglio e per fargli capire quanto sia stata felice di averla finalmente incontrata *O* la adoro la adoro la adoro. Poi abbiamo deciso di comprare una bottiglia d'acqua battezzandola come nostra figlia u___u Lei beve come un pesciolino x°°° Poi è arrivato il momento di dirti arrivederci perchè noi ci rivedremo u__u Il 28 sera poi sono andata alla festa a sorpresa per Nancy e lì mi sono divertita tanto ** Era tutta musica house oddio ahaha XDD e poi tutte avevano i tacchi tranne me, mi sentivo estranea ma non me ne fregava niente XDDDD Il 29: il giorno del ritorno a Roma ç.ç La mattina all'aeroporto ero uno zombie .-. Ai controlli mi sono bevuta quasi mezzo litro della figlioletta di me e di Ele perchè quando sono passata a fare i controlli non potevo portare più di 100 ml di sostanze liquide x°°° ahaha! non potevo mica lasciarla lì per poi non rivederla mai più ;______; vabbè, poi partiamo e io quando si potevano accendere i dispositivi elettronici ne ho approfittato per scattare qualche foto dal finestrino (: ne posto una qua

DSC00169
sembra il paradiso *O* che bello, amo prendere l'aereo! ** Ieri poi rimango tutto il giorno a casa. Ero troppo stanca XD Oggi infatti mi sono alzata alle 13 .-. oggi pomeriggio però sono uscita con kika manu e ludoo *O* ci siamo divertite veramente tanto, come sempre ** Abbiamo comprato le stelle che si accendonoo! *O* vi posto qualche foto (:





ci siamo divertite veramente tanto, come sempre ** Poi siamo tornate a casa felici e contente u____u Beh che altro dire, questo è l'ultimo post del 2009, un anno che per me è stato fantastico. Ho rivisto i Tokio Hotel, ho detto tutto. Ed ora è arrivato il momento dei ringraziamenti ** Ringrazio veramente TUTTI quelli che mi sono stati vicino quest'anno, grazie veramente di tutto, grazie grazie grazie. Ovviamente ringrazio anche voi splinderiani e non, che commentano e visitano il mio blog U.U e ovviamente ringrazio anche te, blogghino mio, sito dove mi sfogo e racconto TUTTO <3 Spero veramente che ogni anno andrà sempre meglio. E' stato un anno di bellissime emozioni, il più bello di tutti e sono convinta che questo 2010 sarà ancora più bello *________* Un grandissimissimo grazie anche ai Tokio Hotel, che come sempre mi hanno fatto sognare, nel passato, nel presente e sicuramente anche nel futuro (: Danke fur alles (LLL) Ragazzi ci si rivede nel 2010! Dai su che ci restano solo 2 anni per vivere aaahah! XDDD (grande cazzata U.U) a prestoooo! *________* -103!!

Buon 2010 a tutti!

4 commenti:

  1. hahahahah amore noto con piacere che ti sei divertita tanto in puglia e sono felice per te anche perchè hai incontrato anche la ele! <333
    e poi ti ho già detto che i capelli così neri ti stanno una meraviglia e tu sei realmente stupenda non posso farci nulla oh u.u se ti vedo ti finisce male u.u e ti rubo anche i capelli u.u hahaha!
    beh non so se domani ci sentiremo, quindi BUON ANNO NUOVO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!
    Ti amo tanto piccina mia *w*

    RispondiElimina
  2. ooh beh ti sei impegnata per quest'ultimo post! *-*
    le tue vacanze sono andate benissimo a parte l'inizio, beata te! io ancora sto aspettando la famigerata macchinetta digitale fucsia xD e mamma mia 1000 euroo, ad averceli!
    secondo me un po' tu e tua sorella vi somigliate :D
    e bellissime tu ed ele!
    BUON ANNO NUOVO anche a te <3

    RispondiElimina
  3. Wow sono rimasta abbagliata dalla foto che hai fatto dal finestrino dell'aereo *w* sembra davvero qlks di troppo bello x essere vero xD
    Troppo belline anche tutte le altre foto ^^ E...anche io ho la macchina digitale fucsiaaaa,yeeeeh,fucsia rules!xD
    Cmq..grazie per gli auguri che mi ha fatto sul blog,tanti auguri anche a te!E spero davvero che questo 2010 sia bellissimo per tutti/e!

    RispondiElimina
  4. Beh buon anno caraaaaaaaaaaa.. anche se in ritardo!! spero tu lo abbia passato bene e ti sia divertita!! waaaaaaaa..le stelline che si accendono io le adoro!! :D ok la smetto.. u.u

    buona befana per domaniiiiiiiiii.. :*

    RispondiElimina