mercoledì 9 dicembre 2009

-The Situations.

salve a tutti! seconda volta che scrivo questo post -.- porca di quella miseria! Vabbè torno con un notizione: Tom probalilmente a causa di quelle puttane troie bastarde incivili (stalker) verrà condannato a 5 anni di carcere. Vi rendete conto??? Grazie a Facebook però ho letto sul profilo della Ire un commento della Eli dove diceva che è praticamente impossibile che Tom vada in carcere. Credo nelle parole di quella santa u___u e spero che non succeda nulla a Tom! Del resto quelle deficenti possono pure andare all'inferno... Gli cadesse un pezzo di soffitto in testa -.-'' Beh dai.. dopo una notizia cattiva ce n'è sempre una buona, NO? :D I ragazzi hanno cominciato a girare il video il 4 e le riprese termineranno oggi! Ragazziiii! *___________* Che cosa meravigliosa! Per chi non lo sapesse il video ufficiale di World Behind My Wall ù.u che cosa meravigliosaaaa *_____* AMO quella canzone ** per maggiori informazione qua! ù.ù http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=32787687 e uscirà il 18 dicembree! *____* Non potevano farmi regalo di Natale miglioree! *-* Comunque volevo raccontarvi cosa ho fatto in questi giorni di vacanze e relax. Sabato sono andata ugualmente a scuola ç___ç Però sono stata tutto il pomeriggio con Ludovica ** Eravamo intenzionate a vedere Biancaneve e i sette nani (ahahahaha xDDD) ma la cassetta mi ha detto addio ç.ç Quindi non avendo nulla da fare ci siamo messe ad ascoltare "The Situations" degli Escape The Fate e abbiamo fatto un video il cui protagonista era Bill, la bambola creata da me che ritrae quel crucco, e la mia collana a chitarra elettrica fatta di pyssla xDDD Il video lo trovate sui miei video in cui sono taggata su Facebook, perchè è privato agli amici u.u Domenica invece ho incontrato per la prima volta Valeriaaaaa ** Siamo state a Ladispoli. Ci siamo divertite tantissimo insieme =) soprattutto a fare le foto al parco xDDD Eccovi un collage creato da moi ù.u



io lo trovo bellissimo ** molto artisico ù.ù Poi lunedì è venuta Federica a casa mia (Fizzy del forum **), una delle amiche a cui tengo di più. Con lei mi trovo bene perchè come tutti sapete abbiamo una grandissima passione in comune: i Tokio Hotel. Mi ha fatto un regalo per il mio compleanno: una sciarpa e guanti bluuu ** questo periodo ci sono andata in fissa! ahaha xD siamo state molto bene comunque. L'ho portata un po' in giro per il mio paese a fargli vedere un po' la parte storica e tutto il resto ** Devo dire che mi sono stancata, anche perchè ha un passo molto veloce ahah! xDDD tant'è vero che rientrata a casa avevo la maglietta zuppa! XDDD Vabbè, alla fine ci siamo viste la registrazione di World Stage :] Mi son fatta una marea di risate con le battute di Federica su Tom. A Monsoon scola la pasta!! aahahaha XDDD Poi ieri è stato il giorno dell'Immacolata. Sono venuti a pranzo a casa amici di famiglia e indovinateeee.. MI SONO TINTA I CAPELLI NERO BLUUU! *______* stanno da Diooo! *-* Mi piacciono da morire! *OOO* Insomma, la giornata passa velocemente tra una risata e l'altra e io e la mia famiglia ci diamo a decorare casa in tema natalizio :] oggi si esce il presepe! Sono state delle belle "vacanzine" tutto sommato :] Oggi il tragico ritorno a scuola, ma non poi così tragico! xD Ho fatto solo 4 ore, dato che l'insegnante di trattamento testi mancava. La prima ora quindi ci siamo divertiti tanto a ed. fisica, abbiamo giocato a ping pong *______* Poi ho avuto un 9 in inglese... No dai, sono un mostro xD e sono felice anche perchè sono una dei 4 che in classe mia hanno la sufficenza in storia. Sarò un genio? xD Vabbène ora sparisco ok u.u Vi ho già rotto abbastanza! XDDD Al prossimo post ;] (-125!)

3 commenti:

  1. Grazieee! *___* comunque sì! E' proprio perchè anche io non so cosa fare oltre a  quello!

    RispondiElimina
  2. amooo,già mi manchiiiii
    voglio tornare a lunedì..la scuola mi sta stressando e non ce la faccio più ç__ç

    RispondiElimina
  3. Grazie mille *-*
    Non vedo l'ora che esca il nuovo video, sono proprio curiosa ;)

    RispondiElimina