martedì 13 aprile 2010

11.04.2010, one of best days of my life! ♥


Copia di SAM_2199


Copia di SAM_2213Copia di SAM_2172Copia di SAM_2217Copia di SAM_2121


Copia di SAM_2229Da dove cominciooo?? Da doveeee? *_____* Ok, calma. Partiamo da quella mattina. Mi sveglio alle 9, cerco di riaddormentarmi ma è inutile, l'ansia mi assale, i brividi non ne parliamo. Scendo giù in sala hobby per fare colazione: INUTILE.  Sapevo che quel giorno sarei rimasta a digiuna, quel giorno era IERI. Arriva il ragazzo di mia sorella, non me lo cago, non saluto nessuno, il mio punto sono solo quei 4 crucchi. Alle 12 arriva Isaaaa *____* Amoreee  ?  Stiamo una più ansiosa dell'altra. Vabbè, pranziamo (tanto per dire xD) e poi ci vediamo un po di tv. Verso le 5 raggiungiamo quello che ieri sera doveva essere l'HUMANOID CITY *____* Tremo a scrivere questo post! ç-ç  Dopo tanta fatica per trovare la strada con la gente che ci da indicazioni sbagliate arriviamo là dove era pieno di gente ed i cancelli ancora non erano stati aperti. Finalmente riusciamo a trovare un posto per la macchina, abbastanza lontano dall'arena così avremo evitato il traffico al ritorno. Prima di entrare nel Palalottomatica mi compro la maglietta con scritto HUMANOID CITY e dietro le 3 tappe italiane *_______* vi posto la foto:
 



Copia di SAM_2098


Beeeella veroo? *______* Questa è la foto di quando siamo entrati nel Palalottomatica. Che caldo! Sono stata nel terzo anello, in terza fila, per fortuna davanti a me non avevo nessuno! *___* Vedevo benissimo, tutto il contrario di ciò che avevano detto *O* e poi si sentiva bene, altrochè! Ci mettiamo a sedere e cominciamo a fare le hole che bellooo *O* il parterre era mezzo vuoto. Finalmente arriva il momento tanto aspettato, alle 9 spaccate, le luci si spengono, le urla e le luci di migliaia di macchine fotografiche partono, le lacrime che scendono e LORO che escono fuori dall'uovo *-* Mi sentivo come se fossi sospesa nel vuoto. Come dicono loro, senza gravità. Non pensavo a niente, NIENTE. Bellissimi? NO. Fantastici? NO. Grandiosi? NO. Bravissimi? NO. Semplicemente dire che sono stati una di queste cose che ho appena detto lo sminuirebbe troppo, ecco, sono stati INDESCRIVIBILI *-* Hanno cominciato come al solito con Noise e le mie lacrime non avevano freno ** Per tutto il concerto ho pianto troppo mamma mia XD Bello bello bello. Molto meglio organizzato del 6 luglio, decisamente. E' stato senza dubbio uno dei giorni più belli della mia vita :) Ogni singola canzone che hanno suonato era perfetta, mi hanno emozionato davvero tantissimo. Lo slide di immagini dove hanno fatto vedere quando erano piccoli mi ha fatto crollare come il muro di Berlino XD ahah XD E' stato come se tutti gli anni trascorsi assieme a loro mi fossero passati davanti, con tutte le soddisfazioni che ho avuto grazie a loro *_____* Vogliamo parlare delle fiammate e del pianoforte incendiato di Tom a WBMW? La moto di Bill? *_____* Santo Dio *ç* Vogliamo parlare delle fiammate che riscaldavano l'arena e Dark Side of the Sun? *O* Ma avete sentito che Bill a Screamin' ha sbagliato le parole del testo? XD ahahah e poi ad un punto ha cantato il ritornello di Monsoon O_O che poi hanno scelto proprio il pezzo più bello della canzone -.-' bha. Forever Now è stata l'ultima canzone, quella dell'arrivederci ç___ç e l'uovo si richiuse...Le fan Action sono uscite diciamo metà e metà XD io e Angelica che buttavamo pacchetti di pazzoletti in giro per farli sventolare a World Behind my Wall ahahah XD alla fine però Sacred non l'ha cantata nessuno °-° peccato ç-ç Vabbè, finito tutto siamo usciti dal Palalottomatica ci hanno regalato a me ed Isa 10 di quelle specie di portachiavi a collana con scritto TH, HUMANOID CITY e Seven *-* Poi lungo la strada troviamo per terra gli adesivbi con i TH e scritto We Want You *_____* (tutto questo durante il diluvio, anche lui piangeva con noi xD). Poi siamo rimasti un'ora e mezza bloccati nel traffico e abbiamo chiesto pure indicazioni ad un trans ahahah XD Che ridere XD Isabella è rimasta a dormire a casa mia mamma mia che bello *_____* E' stato proprio un giorno indescrivibile, ho conosciuto molte fans, adorabili come sempre *-* Ma avete notato che c'erano mooolti più fan maschi rispetto agli altri anni? o.o Sono rimasta di stucco! ** (in modo positivo ovviamente xD) cioè, che bellezza *-* Che dire, grazie a tutti davvero per aver reso questa giornata tanto speciale, ma soprattutto DANKE TOKIO HOTEL, che siete con me da ormai 3 anni, e siete la mia forza *-* Vi amo 

16 commenti:

  1. anch'io ero nel terzo anello! Tutti dicevano che non si vedeva nulla e quando ho preso posto sono scoppiata a piangere perchè vedevo benissimo! x°Il concerto è stato unico <3Piesse: sono la sarù del db x)Baci *w*

    RispondiElimina
  2. certo, tutte io le ho fatte :Dtodo bien, e tu? :)

    RispondiElimina
  3. grazie :)la reflex ce l'ho da soli sei mesi, ma sono riuscita a fare foto molto molto migliori con la mia vecchia macchina fotografica che non era una reflex :)

    RispondiElimina
  4. ma dal terzo anello si vedeva una favola amoreee! *___________*dio che bello! <3 alla prossima me lo auto-prometto ci sarò anche io è.écosti quel che costi oh u___u hahaha favoloso davvero ç_ç <3

    RispondiElimina
  5. No, i cosi Hotel nooo!!! xDGrazie di essere passata dal mio blog ;)

    RispondiElimina
  6. essi che c'ero XD da giovedi XDXDXDXD si il concerto è stao magnifico *-* il più bello che io abbia mai vissuto ç_ç

    RispondiElimina
  7. che bellina con la maglietta del tour ^^le foto sono stupenda,cavolo li vedevi benissimo!bè sono contenta che il concerto sia andato benissimo!ora però dobbiamo farci bastare queste belle emozioni fino a quando non torneranno ç__ç

    RispondiElimina
  8. un concerto divino *-*io ero nel primo anello e tutti mi dicevano che era come stare nel parterre... stronzate per fortuna *o*

    RispondiElimina
  9. si racconta ummmche non so che mettere domani che è sabato xD *cade in depressione*e che se non finisco la divisa per il mio cosplay entro 14giorni mi uccido o.oa te?

    RispondiElimina
  10. Ti faccio sapere u_ù cmq i truzzi OOOOOOOOOH keccosa brutta >.< xD.Io non faccio la festa di primavera :O perchè questa cosa?! x3 vbbè noi facciamo la giornta dell'arte ^^ che alla fine pariamo e basta xDMa tu di dove sei? o.o

    RispondiElimina
  11. 8emezzo, si andata bene :Dgrazie per l'attenzione, che carina **

    RispondiElimina
  12. ahahah ma sono anche rimasta delusa, di soltio prendo 9, mi tocca farmi ri interrogare per avere 9 in pagella argh XDmi fa piacerissimo che apprezzi il mio bloggo *_*

    RispondiElimina
  13. infatti. spero sia andata male a queste quì u.u

    RispondiElimina
  14. oedììì beata te che ti sei svegliata alle 9!io mi sono fatta la nottata lì, ma ne è valsa la penaaaa! *___*ça va tesor?

    RispondiElimina