lunedì 19 aprile 2010

Join me Forever Now ♥

SAM_2304


Si, ed è proprio così che mi sento dall'11 aprile, RINATA *O* Cavolo, è passata già una settimana, veloce come un fulmine! E non potete immaginare, in una settimana ho visto 6 personaggi famosi! Roba da matti xD Cominciamo, 11 aprile 2010: Bill, Tom, Georg, Gustav, e siamo a 4. Poi, mardedì, dato che siamo usciti prima da scuola è venuto Andrew Howe a prendermi *coff coff* u_u'' No scherzo ovviamente, però è venuto a prendere suo fratello, che viene in classe con me! Ecco perchè l'ho visto :D E poooi indovinate sabato sera, alla sagra del carciofo a Ladispoli, ero con il mio ragazzo e la sorella, davanti al bancone delle patatine fritte, Michele dei Broken Heart College, insieme ad un amico! °-° Ero intenzionata a chiedergli una foto ed un autografo, ma dato che era tutto tranquillo e nessuno l'aveva riconosciuto tra quel mare di gente non volevo scatenare un uragano xD Mi è bastato guardarlo. Poi il bello che lo guardavo a bocca spalancata, incredula, e lui con l'amico aveva paura che in quel momento avessi urlato dicendo "ODDIOOOO E' MIKY DEI BROKEN HEART COLLEGE!!" buahahaha aveva paura di me u_ù Mi sento potente! Però ho deciso, la prossima volta NON SCAPPA, e vi porterò la mia foto con lui, qua, direttamente su theprincessfaby u.ù Infatti per confermare che comunque non avevo visto un miraggio, ieri dissi a mia mamma: "Mamma ieri alla sagra c'era quello dei BHC" e lei: "Siii l'ho visto anche io, l'ho riconosciuto, con i capelli neri neri!". AMEN .___. Oggi è stato un giorno bellissimo :) Sono entrata a scuola alle 10:10 dato che i professori mancavano, e sono andata in giro a Bracciano con Michela, Jeremy, Danilo, Veronica ed Assunta :) Siamo andate in un bar e statattina avevo talmente fame che mi sono comprata un cornetto alla Nutella (aww *Q*) ed una lattina di thè al limone (che mi hanno fatto pagare la bellezza di 2€ °-°). Poi io ho la banca di centesimi da 5 xDD (in tutto 5 € e 50 ù.u) e cosa ci abbiamo fatto? Siamo entrati in un discount e ci siamo comprati Coca Cola, patatine, Burn e cioccolata xD Neanche i morti di fame! Il bello poi è stato alla cassa, a pagare tutto in centesimi da 5! AHAHAHA! Poi arriva il momento in cui perdo il conto e faccio pagare alla cassiera xD E' stato bellissimo! Poi Assunta e Michela mi portano davanti ad una profumeria di Bracciano dove dicevano che c'era un manifesto con i TH quindi ci dovevo andare u.u Infatti andiamo lì e MIRACOLOOO *O* C'era ancora il cartellone in vetrina, quello del concorso della Debby per vincere i Meet e i biglietti del concerto. Io, grandissima faccia tosta, entro nel negozio e chiedo se mi potevano dare il manifesto, dato che ormai le date del tour sono passate xDD Loro mi rispondono: "Certo! Vuoi anche quello piccolo lì?" Ed io:" Guardi non c'è neanche bisogno di chiedermelo!" E mi avvento sul cartellone piccolo xD Quello grande ho dovuto lasciarlo là al negozio, perchè sennò me l'avrebbero rovinato tutto ;___; Ma me l'hanno messo da parte! Così la prossima volta che torno SARA' MIO *O* Per ora quello piccolo, in foto! ** Beh, mi sono divertita troppo direi :] Commentate, a presto! Votate i TH ai Comet :D

6 commenti:

  1. Io sono di Napoli ^^Cmq si la stiamo facendo tutti i mesi la giornata dell'arte ed è stupenda *_*

    RispondiElimina
  2. ma dove abiti tu scusa che incontri sta gente? o_o Roma?wooow in classe col fratello di Andre Howe? Ma chiedergli un incontro combinato no?? io con la mia faccia da culo ci avrei già provato a farlo AHAHAHAHAHAHMa Michele chi è? quello biondo carino o l'altro? xDGrazie comunque cara **

    RispondiElimina
  3. oddio mi manca mangiare schifezze ma sono a dieta >.<votali anche ai TRL awards u.u i lost ci stanno alle calcagna è.è

    RispondiElimina
  4. uuuuhh tutte quelle cose tra poco non le potrò mangiare.... :( dal 19 maggio dieta...comunque mi accontenterei solo di miky! ;)buona giornatalelita8

    RispondiElimina
  5. miky???hai visto miky dei BHC? *ççç* oddio.ahahaha,sei stata brava a rimanere quasi impassibile XD la prox volta voglio vedere una foto eh,ci conto ehehe.bello il mini manifesto  del tour **

    RispondiElimina