martedì 27 aprile 2010

Let's fun!




Weilàààà ed eccomi tornataaa! E' tanto che non aggiorno e in questi giorni sono cambiate taaaante cose! Ma cominciamo da quelle belle u.u pariamo da sabato! Sono uscita con la mia Dany per Braccianooo! Ci siamo divertite tantissimo ed io la amoo! Poi la gente che c'è lì a Bracciano il sabato sera alle 11 è incredibile! xD Mi avevano chiesto il numero di telefono due fattoni, vabbè! Ahahah! Domenica sono andata a Parco da Vinci e come vedete dalla foto ho fatto un po' di shopping da H&M: camicia a quadri gialla, celeste e rosa; occhiali da sole fucsia: scarpe zebrate giallo e nero; mollettine hello kitty. Essì mi sono divertita molto ** Lunedì, ovvero ieri, non ho fatto un emerito cazzo; oggi mi sono divertita troppo! Sono andata a Bracciano come ogni mattina per andare a scuola ma oggi entravamo tutti alle 10 e 10 quindi la scuola era isolata completamente xDD Io ovviamente sono andata lì alle 8 e sono andata in giro con Danielys, Silvia, Dania e Miriana :) Ci siamo divertite tantissimo! Io dai cinesi mi sono comprata una cinta leopadata bianca e rosa che in questa foto indosso ma purtroppo non si vede >.< Come al solito le mie figure di merda non mancano mai: invece di chiamare la commessa di un negozio "signorina", la chiamo "proffessoressa", ditemi voi se è normale! XD Poi come promesso sono andata alla profumeria a ritirare il cartellone gigante dell'HUMANOID city tour! Eheh io mantengo sempre le promesse! :) Che faccia tosta che ho! E' stato troppo troppo divertente davvero! *____*  Però tutto ha sempre un lato oscuro, ebbene si, ritorno SINGLE! >.< Quindi fatevi avanti! XDDD Poi che dire? I Tokio, la mia vita, mi mancano sempre sempre di più ç_ç Li rivoglio caspiterina, spero tanto di rivederli prestissimo! Miraccomando, votateli ai TRL awards e ai Comèèèt comèèt comèèt! CI CONTO U.U Ora vi lascio con questo video che è riuscito a strapparmi qualche lacrima :) See you later <3





18 commenti:

  1. lascia fareeeee che io sto facendo un mucchio di figure di merda a scuola va! peggiori di quella!comunque, sono cattivi ç__ç quello rosso di più ç_ç

    RispondiElimina
  2. ahaha sono contenta che ti sia divertita in questi giornistammi bene tesorosperiamo di vederci al più presto ^^

    RispondiElimina
  3. aaaa ma magari XD grazie comunque ^^

    RispondiElimina
  4. hey donnina *-* ma sì dai, dalle mie parti tutto ok v.v a te?

    RispondiElimina
  5. dio amore che figa che sei *ççç* sei proprio bellissima! u.ucomunque cosa è successo con Tom? ç___çnon ne sapevo nuuullaaaaaaaaaaaaaaaa *si deprime*

    RispondiElimina
  6. che amo le tue foto *_________* a te? ♥

    RispondiElimina
  7. va bene piccola spero non sia una cosa grave ç_çich lieeeebeeeee dich! *______________*a presto <3

    RispondiElimina
  8. amore *-* grazieeee ! ank'io mi sono divertita tantissimo :D ... 

     

    ... e poi, l'altro gg a bracciano ... " professoressaaaaa" ahahahahhah xD <3-DAGM-

    RispondiElimina
  9. tesoroma ho letto sul blog di ire che ti sei lasciata con tomma come mai?non mi dici nulla?Mi raccomando,appena mi trovi in linea su msn voglio sapere tutto<3

    RispondiElimina
  10. Ciao! (: ti prego non uccidermi ma solo ora ho visto il commento X° si va avanti dai :D a te come va? (:

    RispondiElimina
  11. oddio mi ero dimenticata di loggarmi ò_ò sorry LOL x)

    RispondiElimina
  12. mah.. sto studiando così tanto che ora mi uscirà la quinta declinazione dalle orecchie O_Q tu che mi dici? (:

    RispondiElimina
  13. bella la camicia *-*ai TRL finalmente abbiamo superato di molto i lost *w*

    RispondiElimina
  14. Grazie >.< Cmq tutto bene :]Sei stupenda in quelle foto! Davvero, mi piacciono un sacco **Il panino è STUPENDISSIMO! >.< KAWAIIII *O*

    RispondiElimina
  15. il video <3uhhh,ma che carina che sei!e i vestiti troppo belli ^^ brava!bè sono contenta che tu ti sia divertita,anche se mi dispiace che ti sia lasciata con il ragazzo =( però...come si dice di solito,morto un papa se ne fa un altro ù_ù

    RispondiElimina