giovedì 8 aprile 2010

*non sta più nella pelle




-3, the dream come true! *-*
proprio così, mancano POCHISSIMI giorni a quello che definisco il giorno più bello trascorso in tutto questo 2010, almeno fino a lunedì XD Chi lo sa se martedì verrà Bill a bussare a casa mia u.u Ok basta lasciamo stare XD Ho postato questo bellissimo video dove delle fan per la prima volta sono riuscite a fregare Bill bagnandolo tutto (santo Diooooo *ç*) perchè mi ha trasmesso delle emozioni fantastiche, pensando a come sarò io là, tra 3 giorni, davanti a loro, ancora per una volta. Non mi bastano e non mi basteranno MAI. La settimana è cominciata bene, benissimo direi. Sono stata a Bari per le vacanze pasquali come vi avevo detto, e nel momento esatto in cui è scoccata la mezzanotte del lunedì, io faccio vedere i cd dei TH a mia zia, casualmente. Ci pensai dopo, che questa sarebbe stata la settimana in cui avrei rivisto loro. Le emozioni che ho provato e che senz'altro provo in questo momento sono indescrivibili, senza tralasciare ovviamente quelle che proverò fra 3 giorni *-* Mi chiedo se tutto ciò che sto vivendo è reale, perchè non posso crederci che fra poche ore loro saranno davanti ai miei occhi, nello stesso posto, respirando la stessa aria. Mi viene da piangere. Chissà le conoscenze nuove che farò, mamma mia, sono in ansia >___< Tanta tanta tanta ansia. Ora vi lascio cari lettori ** See you soon! <3 Auguri a tutte coloro che andranno a questo concerto, e incrociamo le dita che vada tutto bene!! *______* Ci si vede..l'
11 Aprile 2010!!

6 commenti:

  1. tesorooooooma il video è fighissimoahahahahahahamica l'avevo vistooooooo XDe buona fortuna per il concerto <3

    RispondiElimina
  2. ma piacciono proprio a tutti? XDgrazie comunque ç_ç

    RispondiElimina
  3. ah no io parlavo dei tatuaggi del mio ragazzo xD

    RispondiElimina
  4. buhuhhaha gli anno fatto il bagno!XDAnche a Padova è successa una cosa del genere,ma è arrivato subito un tizio della sicurezza e ha sgridato la folla da dove era partito il getto d'acqua XD cmq.....eh,vederli è sempre una grande emozione,l'oretta e mezza che passi insieme a loro non può neanche essere descritta da quanto è fantastica ^^Buona fortuna  x domani sera!! =*

    RispondiElimina