lunedì 13 settembre 2010

Bèèèèri!
















bah che dire, sono stati 3 giorni fantastici, mi sono divertita da morire! O meglio, una giornata e mezzo XD Non ho mai avuto una giornata tanto piena come sabato: la mattina mi sono incontrata con la mia amour Strappi e Viviana, due ragazze a cui tengo moltissimo del DB *-* Mi sono divertita tantissimo e con loro sono stata davvero bene <3 Rivedere strappi e vedere per la prima volta Vivi è stato davvero fantastico ** Il pomeriggio ho incontrato con mia sorella ad un centro commerciale Donatello, un nostro amco conosciuto a Torre Rinalda (: La sera sono andata in un locale con amici di famiglia e parenti. Ho incontrato Arianna, Antonella, Giovanni, Jackie, Stefania ecc *-* Abbiamo ballato e ci siamo divertiti molto sisi u_u Riguardo a venerdì sono scesa con l'aereo, e la sera ho rivisto Nancy dopo 9 mesi *-* E' diventata più alta di me ahah XD Abbiamo fatto un giretto a Modugno e mi ha fatto conoscere parte del suo gruppo :3 Domenica, ovvero ieri sono ritornata a Roma. Devo ammettere che stavolta mi è dispiaciuto molto tornare, mi sono davvero divertita tanto questa volta. Ora spero solo che tornerò presto, non vedo l'ora ** Purtroppo non sono potuta rimanere ancora perchè domani inizio scuola ed oggi ha iniziato mia sorella '-' Fino a l'altro ieri non vedevo l'ora, ora invece sono piuttosto agitata >.< che palle. Non ci voleva proprio ._. Ora vi saluto, a presto gente! Scusate se non ho ricambiato i commenti, ricambierò al più presto!

13 commenti:

  1. Si, infatti! D: Grazie mille comunque cara (L)Uh sono contenta che ti sei divertita (:

    RispondiElimina
  2. Oh mio dio povera ragazzina, mi dispiace tantissimo :(

    RispondiElimina
  3. Chebbello risentire teeeeeeee *O* io sto bene :3Cmq questo romix sarà bellissimo secondo me, io forse nn riuscirò a portare il mio cosplay ma non mi importa, ci andrò lo stesso xDD ed è sempre difficile decidere un cosplay veloce da fare xDbaciiii :3

    RispondiElimina
  4. oh tesorosei troppo carina nella terza foto *_*

    RispondiElimina
  5. Amooooooooooooore! *ç*ho cominciato ieri, e fidati è tutto magnifico, il liceo è un'altra dimensione completamente, ma mi piace, e anche tanto! *-* il mio liceo poi è enorme, e bellissimo e finalmente mi trovo bene con i miei compagni! benchè li conosco da soli due giorni mi fanno tanta simpatia çwçche bello cavoli *-*

    RispondiElimina
  6. Tesoro *-* Che belle le foto! Hai passato bei giorni eh? *-* mi fa piacere. A me scuola è cominciata oggi, ho appena aggiornato e ho scritto pure di oggi u.u a te com'è andata? *-*

    RispondiElimina
  7. Perchè nel mio paese sono tutti dei cessi ambulanti? ç_ç lasciamo perdere la scuola, che se ne salveranno 2 o 3, ma in generale, in questo paese non c'è uno veramente carino! Che tristezza '-'Comunque per gli ex, brutta storia D:

    RispondiElimina
  8. Che belle le foto ** adoro il tuo piercing!allora,come stanno andando i primi giorni di scuola? (L)

    RispondiElimina
  9. hahahahahahha amore non dirmi niente di figoni, che ci sta uno che si veste oversize, lo vedo sempre all'uscita. MADONNA MIA, un fregno assurdo guarda! Devo conoscerlo a tutti i costi *ò*comunque guarda già ho fatto amicizia quasi con tutti *-* mi hanno detto che sono tenera e simpaticaa çwç oww! *-*mi trovo troppo bene!

    RispondiElimina
  10. A me va tutto bene^^ tra poco ho la prova per l'università...a te come sta andando il rientro a scuola?

    RispondiElimina