mercoledì 1 settembre 2010

Zum geburtstag Kaulitz! (+21) & blog! (+3)






AUGURI AI GEMELLI PIU' TAMARRI CHE ESISTANO! *ç*
Proprio così, il 1 Settembre di 21 (oh cazzo stanno invecchiando ;_:) anni fa nacquero due bellissime stelle gemelle che cambiarono la vita di molte persone (come la mia) insieme ad altri due crucconi *-* Questo è un post di ringraziamento, per voi, perchè siete riusciti a regalarmi gli anni più belli fatti di fortissime emozioni, e penso che tutto ciò che amo di più, i miei amici, la musica, le lacrime di gioia, lo devo tutto e solamente a voi.  Ed è come se fosse ieri che ricordo quel giorno, in cui vi conobbi. Luglio 2007, l'inizio di una nuova vita. Eravate tutti e 4 più piccoli, ed è incredibile vedervi crescere con noi <3 Beeeene ma non è solo un post di ringraziamento ai TH! Bensì lo è anche per Splinderiani e non! Perchè IL 17 AGOSTO IL MIO BLOG HA COMPIUTO 3 ANNI! Ma dato che mi sono scordata come una beota lo scrivo ora u_u Quindi volevo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il mio blog, e tutti coloro che hanno commentato, sia coloro che hanno approvato e che hanno disprezzato, grazie veramente a tutti! Questo blog è davvero una grande parte di me, l'ho creato da quando ebbe inizio il mio sogno, da quando ebbe inizio la mia nuova vita. Voglio continuare ad aggiornarlo, ed anche se finirò a postare con 0 commenti continuerò ad aggiornare, ed andare avanti, come ho sempre fatto. I primi due anni non commentava nessuno pff, ma non mi sono persa d'animo! Sono sata costante e lo farò sempre u.ù Quindi, tanti auguri theprincessfaby.splinder.com! *O* Bene, ora passiamo alla mia vita quotidiana, in questi giorni come al solito sono uscita. A Ceveteri c'è stata la sagra dell'uva e con il gruppo siamo stati in giro e siamo stati alle giostre. Siamo stati bene, e ci siamo divertiti. Ieri pomeriggio sono uscita con mia madre, e mi piace uscire con lei, perchè mi compra tutto ciò che voglio x°DD Infatti ecco i miei ultimi acquisti: il cappello con la visiera piatta che tanto desideravo, trovato casualmente in un negozio e lo cercavo anche da molto ** 20 euro, ma sontato 5 XD Bell'affare! Poi lo smalto nero, che come al solito mi era finita la boccetta e l'obretto brillantinato grigio e bianco. Son soddisfatta :3 ogni tanto di vuole un po' di sano shopping.  Bhe, ora rimane solo che aspettare l'8, ossia il compleanno di Gustav e il raduno del DB a Roma! *O* Sarà eccezionale. E poi rinizia la pacchia di scuola .__. A me il 13, e a voi? A presto ragazze! <3

12 commenti:

  1. uhhh auguri doppi per te alloraaaaa xDche figo il cappello *__*proprio nel tuo stile LOLgrazie per i complimenti tesoro

    RispondiElimina
  2. awww,auguri ai gemelli crucchi e al blog della fabyy!XDquanti compleanni!!ahahah!il cappellino è bellissimo!e bellina la tag sui twins (:

    RispondiElimina
  3. ma io amo quel cappellino *ooooo*comunque darkside l'aveva la mia amica, e ogni volta che la chiamavano io saltavo in aria e le volevo proprio lanciare il cellulare in mezzo alla strada XD mi dava su i nervi quel thank you so much, perchè boh mi dava dei ricordi non belli per niente D: ma sono dettagli hahahaha!

    RispondiElimina
  4. Faby, tesoro bello *ç*Grazie AHAHAH Quel cappello è stupendo! *O*  peccato che io, con i miei capelli, non possa permettermi uno di quelli -.-Che hai fatto oggi? *--*

    RispondiElimina
  5. Sì che mi sono divertita, sono pure stanchissima, mamma mia XDTu ti sei divertita? *-*

    RispondiElimina
  6. Io ogni tanto quell'assolo di Tom lo odio, mi fa saltare in aria hahahaha!è assurdo ç_ç

    RispondiElimina
  7. Auguri per tutto=)Uaaaa il cappellino è bellissimo=)

    RispondiElimina
  8. mh, non so.. se non piove andrò a farmi un giro, ma nulla di che.Anzi, spero che piova, non vedo pioggia da 5 mesi D:Tu tesoro?

    RispondiElimina
  9. Auguri al tuo blog XDDDIl mio ha compiuto 3 anni ieri :)

    RispondiElimina
  10. No, ecco.. tra poco devo andare dal ragazzo che deve vendermi i libri, mi sono trovata il che fare XD

    RispondiElimina
  11. Auguri al tuo blooog!Ma quella di Chiara che ha usato per 2 giorni ci sarà ancora?O__ONo comunque.. IL CAPPELLOOOOO!(Ed il diariooo)Ero già al corrente di tutto! U_U<3Ludo ^^

    RispondiElimina