venerdì 24 settembre 2010

But darling, u are the only excteption ♥

Salve a tuuuutti :D Questa è stata una bella settimana direi, ma ha anche avuto i suoi disagi direi è_è Cominciamo: ho avuto il terzo raffreddore della mia vita e devo dire che questo è stato il peggiore di tutti X°DDD Ma sono sopravvissuta, finendo i miei pacchetti di fazzoletti e quelli di Michela durante le ore di lezioni. A scuola direi che va alla grande, sul pullman con Chiara idem, tranne oggi che ho dovuto chiamarla per fermare il pullman, senza di lei l'avrei perso D: Si, lo so, sono la solita ritardata ritardataria. Anyway, ho fatto molte nuove amicizie a scuola, ne sono contenta. I nuovi arrivati sembrano simpatici e disponibili e già mi sono fatta riconoscere XD L'unico problema è sempre quello della nuova riforma DEMMERDA. Comunque a destra, nella colonnina al posto della mia foto in primo piano ho messo quella con gli ultimi acquisti che volevate tanto vedere :3 Solo che non c'è il cappello lì >-< Ma è la giacca quella che importa,il mio amore ahah XD Oggi finalmente ha piovuto a Bracciano, e purtroppo mi sono dovuta fare un bel pezzo di strada a piedi e mi sono inzuppata. Ero da strizzare D: Domani speriamo ci sia bel tempo, perchè andrò al nuovo centro commerciale che si è aperto a Bracciano con Vero, Mix ed altri amici. Sono sicura che ci divertiremo tanto u___u Comunque cambiando argomento sono sicura che avrete sentito del trasferimento dei Kaulitz a Los Angeles. Beh, sinceramente non ci credo finchè non lasciano una loro dichiarazione. In caso fosse vero ci resterei davvero male, perchè avevano promesso di non lasciare mai la loro patria, noi fans Europee che li abbiamo accompagnati tutti questi anni, perchè se ora suonano lì, è grazie a noi. E poi non hanno motivazioni valide per andarci, senza Georg e Gustav che vogliono rimanere in Germania non possono fare musica. Dicono che si vogliano trasferire perchè li ha messi in disagio il caso delle stalker e quello del furto in casa loro nel giorno del loro compleanno. Ma io dico, di stalker lì in America ne troveranno anche peggio, anche perchè non è un posto dove si vuole vivere tranquilli, in pace e lontani dai paparazzi; del furto in casa chissà lì a Los Angeles allora che combineranno ò_ò No, io non ci credo, mi dispiace. Avevano promesso che non ci avrebbero mai abbandonati. Prima di andare vorrei chiedere un piccolo favore ad ognuno di voi, se possibile. Dovete solo votare i TH alla categoria Best World Stage Performance a questo link http://ema.mtv.it/vota. Esatto, sono per gli EMA 2010, che si terranno a Madrid il 7 Novembre, ma purtroppo i TH nè si esibiranno, nè presenteranno. Non sarà bello come gli altri anni purtroppo ç_ç Ma da brava fan li voto lo stesso :3 Vabbè è un piacere per me farlo, ovviamente. A presto gente, vi lascio con questa nuova foto di Bill uscita recentemente, e graficata da me medesima u-ù Ciao ciao <3 Statemi bene ragazziii! :3 *attending date del 30 ♥

24 commenti:

  1. bella Faby ♥ mi piace il giubbino rosso e nero ! *-* e anche la foto sotto e quella a lato ♥ tutto bello nsomma u.u

    RispondiElimina
  2. La giacca è amore, cacchio *ç*Comunque sta tranquilla per quei due. L'anno scorso per Humanoid ci fu la stessa situazione! Solo che era un anno "buio" e nemmeno lo sapevamo. E poi loro sono co-produttori, quindi hanno più lavoro rispetto alle Gs, e a L.A. ci sono migliori attrezzature.Per la storia della tranquillità e della privacy è vero che lì non ne troveranno. Ma è anche vero che nessuno ha confermato nulla. David ha detto che andranno lì per lavoro e POI sono usciti tutti gli articoli in cui dicevano che lo fanno per la storia del furto e delle stalker '-'Quindi dobbiamo solo aspettare di avere notizie certe, inutile farsi film mentali D:oddio quanto ho scritto XD Scusami tesoro ♥

    RispondiElimina
  3. Alloouur! Ho praticamente 3/4 delle prof fuori di testa. Odio in particolar modo quella di ed.fisica! Ho già litigato con quella di matematica e per ripicca mi ha dato 5 nell'interrogazione! Non capisco un tubo di biologia e mi sto incasinando col latino. Una meraviglia, guarda u.uA te come va? :3

    RispondiElimina
  4. che amore che è billovsky in quella foto tesoro ♥comunque tesoro,io del trasferimento sono sicura che è solo per motivi di lavoro,tranquilla,non ci vogliono lasciaresolo che lì ci abita david jost ed è più comodo per i kaulitz andare lì..per mettere appunto nuove idee per il prossimo albumsicuramente neanche io sono d'accordoIl gesto non è positivo perchè la band prima di tutto sta divisae secondo me un gruppo deve stare insieme,non dico nella vita privata,ma almeno per le discussioni riguardanti il loro lavoroBon,vedremo come si evolverà la cosa dai ;Dun bacinoo *-*

    RispondiElimina
  5. gli acquisti ** la giacchina è troppo bellina ||caso kaulitz: ehm,quoto il commento della fede XD david jost ha detto che i gemelli si trasferiranno a LA solo per un periodo probabilmente per poter lavorare a stretto contatto con lui che abita a Beverly Hills(povero .-.) Quindi,non c'è da preoccuparsi ^^ Torneranno in patria!XD Mi dspiace dolo che lascino a casa G&G ):la fot di bill ç_ç non so + che dire su qst ragazzo,è perfetto!

    RispondiElimina
  6. dio amore non sai nulla *____________________* il tipo rapper è veramente fighissimo, troppo dolce, ho il suo numero, e già mi ha chiesto di farci un giro io e lui insieme qualche volta dopo l'uscita! *-* mamma mia mamma miiiia, calcola che vuole insegnarmi ad andare sullo skate, e mi ha pure chiesto se sono fidanzata! *O*speriamo bene perchè sono troppo cotta *-----*TI AMO AMORE <3

    RispondiElimina
  7. Eh madò dispiace tanto anche a me per il romics ç________ç io in questi giorni? ah dormo e cazzeggio a casa di amici oppure sto in centro storico a napoli :3tu?

    RispondiElimina
  8. Scusa per il ritardo e grazie per il commento ><Comunque la foto è bellissima (:

    RispondiElimina
  9. Eh tesoro, mi sa nulla! Ha cominciato a piovere e ha preso una bella piega. Sono cinque ore che l'acqua non si ferma lol se continua così non posso andare da nessuna parte u.uTu?

    RispondiElimina
  10. D:Ma non ero collegata? ò__òComunque il commento sotto è mio u.u

    RispondiElimina
  11. Eh pure io esco sempre col gruppo >.< madò immagino che situazione strana .-. io invece la settimana scorsa sono tornata a parlare con il mio ex, quello con cui mi ero lasciata 5 mesi fa e stavo tristissima .-. non so come ma ora ci salutiamo di nuovo .-.

    RispondiElimina
  12. ma che bello il template nuovo! *-*e come sei bella tu *-*

    RispondiElimina
  13. ah beata te io ho il raffreddore tutto l'annoxD mi coggiola il naso anche d'estate!!! Che figa la felpa :)

    RispondiElimina
  14. *O* templeateeee sono rimasta incantata daw-

    RispondiElimina
  15. OMMIODIO O___O Ma perchè le vostre mamme si conoscono?! oh gosh! xDD

    RispondiElimina
  16. Ma questo template is fenomenal! *ç*Complimenti! :DBacissimi ^^

    RispondiElimina
  17. io vorrei già essere in sede di esame a fine giugno. :(

    RispondiElimina
  18. ah si, la ricordo la tazza di late di fretta LOLio niente di che, sto cercando lavoro per ora..vedremo!

    RispondiElimina
  19. Oddeooooooooo xDD addirittura?! madò che situazione stranissima >.< immagino te, che disagio, povera >.<

    RispondiElimina
  20. visto visto vistooooo? *__________________________________*mio dio ma posso esser epiù felice di così! lui è magnifico, dolcissimo, adorabile ed è.. boh mi sembra perfetto per me *-* tutti ci dicono quanto stiamo bene insieme, e quanto siamo dolci! ** io lo adoro già, benchè stiamo insieme da soli cinque giorni *___________*vabbè no io sclero *-*tu piccola, che mi dici? **TI AMO <3

    RispondiElimina
  21. Menomale che ora va tutto apposto madò è.è lo so che è strano ma sicuramente è meglio se non ti fa nessun effetto u.ùScuola? tutto bene ^^Ho preso i prof più buoni *-* (ed è un bene perchè a fine hanno ho l'esame del 3° anno) apparte inglese <.< vabbè xDa te?

    RispondiElimina
  22. nuooo da febbraio D: io non avrei resistito così tanto XD

    RispondiElimina