domenica 19 settembre 2010

School has coming!






Ebbene si, la scuola è ricominciata :3 Come sono andati i primi giorni? A me alla grande direi u_ù Non riesco a crederci che è già passata la prima settimana, è volata '-' Come previsto abbiamo già iniziato a fare cazzate x°D Ed io ho iniziato a fare i miei capolavori sul banco e come vedete lì ho disegnato Bill che mi porterà fortuna durante tutto l'anno scolastico X°D Nella prima foto sono la terza xDD Cooomunque devo dire che mi trovo bene, abbiamo cambiato 3 professori ed in classe siamo 16 quest'anno. L'unica cosa che mi mette i bastoni fra le ruote è questa nuova riforma del cazzo della Gelmini. Meglio che non dico niente và =.='' Cooomunque, apparte la scuola, il pomeriggio ho avuto tempo per uscire perchè non ci hanno sovraccaricato di compiti per fortuna. Ieri sono andata con i miei a Ladispoli e sono andata a comprare la una giacca che desideravo tantissimo da Terranova *-* E' del reparto uomo ma è stupenda ahah X°DDD Sono un maschiaccio, lo so. E' rossa e nera a quadri, magnifica *-* Poi ho preso un cappellino a quadri rosso, nero e bianco (femminile almeno quello x°D) ed un'orologio rosso :3 Ci voleva un po' di shopping sisi *-* La prossima volta posterò le foto u.ù Poooi l'altro ieri sera ero particolarmente contenta data la trasmissione di World Stage dei TH su MTV *O* Sono stati grandiosi, come al solito. Non ho davvero nulla da dirgli, non mi hanno mai delusa, e sono sicura che non lo faranno mai *-* Poi dicono che il 30 usciranno nuove date, speriamo bene! Ho finito, a presto guys!

12 commenti:

  1. Le foto sono sempore bellissime, sei bravissima a disegnare *___*Odio la Gelimini e le sie riforme del cavolo .-.

    RispondiElimina
  2. Ho la tua stessa altezza, eppure il mio compagno di banco mi chiama nana (stronzo è__é)  :DAhah ma il primo giorno è così, poi dal secondo giorno quando sono arrivata alle 7:30 era un deserto x°

    RispondiElimina
  3. Oh i disegni sul banco...il mio sembrava il banco di un pittore,era pieno di scritte e disegni xD

    RispondiElimina
  4. ahahah,anche io faccio disastri con lo smalto,ma l'altro giorno ero particolarmente concentrata e ispirata XDoddio,il disegnino di bill ** che amore!<3aspetto le foto degli acquisti ^^=*

    RispondiElimina
  5. Voglio vedere la giacca u__uBeata te, io già al secondo giorno ho passato due ore a fare matematica e latino .__.

    RispondiElimina
  6. Oddio ciccìììììììil disegno manga di bill è la fine del mondooo ç__çlo voglio anche io sul mio bancooooo >w<io ho fatto il segno dei tokio hotel sul legno haahahcome contrassegno u.ucomunque i crucconi sono stati fantastici as alwayssoprattutto per i capelli gonfi di giorgioerano davvero la fine del mondo *w*

    RispondiElimina
  7. il mio amore che fa l'icsdi u____usei davvero adorabile e troppo tenera *_________________*hahahaha comunque a scuola da me ho conosciuto un ragazzo tutto rapper *ç* dio quanto è fregno! hahahaha!

    RispondiElimina
  8. bene donna sono in un periodo UP! *-*Sono contenta che ti piacciono sia la foto che le scarpe che sono alqunto strane >.<

    RispondiElimina
  9. Eh si ho iniziato :3 madòòòò però amo la mia scuola cavoli <3 quest'anno ho tutti i prof buoni *__________* graziemille <3 Purtroppo credo di non venire più al romics, i miei amici non vanno ed io da sola non posso mai andare ç_ç

    RispondiElimina
  10.  

    Non c'è altro. Solo la donna per rallegrarci,solo occhi di donna per riconfortarci,solo corpi nudi,territori in cui l'uomo non si stanca.Se non è possibile dedicarsi a Dionell'epoca della crescita,che cosa dare al cuore afflittose non il circolo di morte necessariache è la donna?Siamo nel sesso, bellezza pura,cuore solo e pulito.*Non c'è altro. Solo la donna*

    ***Jaime Sabines*****************

    Tony

    RispondiElimina