giovedì 9 settembre 2010

Raduno DB ♥












Ebbene si, ieri è stato uno dei pomeriggi più belli che io abbia mai passato, insieme a LORO, le ragazze stupende romane del DB ♥ E' stato davvero magnifico cazzo *-* Incontrarle tutte, abbracciarle, riderci... Insomma, sono fantastiche, mi sentivo nel mio mondo *o* Sono andata a pranzo da Fizzy, e poi sempre stati gentilissimi con me *-* Abbiamo fatto un cartellone per Gustav, Bill e Tom ed uno per la piccola Francesca (: Poi per lei abbiamo anche gonfiato dei palloncini, con scritto sopra "ciao Francy" e poi li abbiamo lanciati in aria *-* Purtroppo ci siamo beccate per una mezz'oretta la pioggia, ma non è riuscita a fermarci pff u-ù Beh, avrei da raccontare tantissime cose di ieri, ma davvero non ce la faccio ahah XD Direi che ho concluso in bellezza l'estate! Anzi no, ancora devo concludere! Domani partirò un fine settimana in Puglia, ed incontrero la Ele e Viviana :3 Ecco, qui si che si conclude in bellezza! AHAHAH la settimana dei meet XDD Purtroppo solo 3 giorni perchè lunedì si ricomincia, e sono contenta, non vedo l'ora di tornare a scuola ahah XD Bah ragazze, poi riguardo a tutta la settimana dico solo che è stata splendida tra uscite, compleanni ecc. Direi che quest'anno ho passato un'estate grandiosa. A presto <3

11 commenti:

  1. ozzeo tesorocome sono oscena in quelle foto LOL

    RispondiElimina
  2. Uh sono contenta che tu abbia passato una così bella estate e che ieri ti sia divertita (:PS:Che carine le foto! :P Ma ora voglio sapere una cosa:Chi è la Fizzy lì in mezzo? Esigo saperlo u.u lol

    RispondiElimina
  3. Oh si vede proprio che ti sei divertita^^ che bella cosa quella che avete fatto per Francesca=)Uh in questo periodo non sta succedendo niente di chexD a te come va?

    RispondiElimina
  4. ma siete tutte una più bella dell'altra eh? *________*però l'amore mio si riconosce subito da quanto bella è u.usei stupenda (LLLL)

    RispondiElimina
  5. Dai amore divertiti questi due giorni eh *-----*e pensa che ti avvicini sempre di più a me u_uhahahaha! <3ti amo tantissimo! *ò*

    RispondiElimina
  6. Oh ma che belle le foto *-* mi fa piacere che avete passato una bella giornata. E scusa il ritardo per la risposta ><Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ah la scuola >.< io quest'anno non devo tornarci,ma penso che un pò mi mancherà =)

    RispondiElimina
  8. Belle le foto *O* e quanta gente! xDson contenta che ti sei divertita :3cm và?

    RispondiElimina
  9. Eccomii!Non sono mortaa!XDcmq v.v Bellissime le foto!!L'idea dei palloncini per Francesca è una cosa dolcissima!^^ Sono contenta che l tua estte si stia concludendo bene ;) e buon inizio scuola lunedì! beso!

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono viva, ma mi conetto poco..Stupende la foto, ma una curiosità: chi è Franci? D:

    RispondiElimina