domenica 1 novembre 2009

- 162 e la tensione sale.

okejnr112009sweden3è una delle creature più belle mai viste sulla terra, non trovate? *O* Si. Diventerà la mascotte del mio blog, ho deciso u__u Ovviamente disegnato da BK in persona, incredibile. RAGAZZI QUESTA E' VERA ARTE! Va bene la smetto. Non vedevo l'ora di aggiornare, avevo una tale voglia oggi *-* Ieri ho festeggiato Halloween e non vedevo l'ora. Sono uscita a Bracciano con Silvia e Danielys ma non c'era un'anima viva sul più tardi. Erano tutti alle giostre =.=''  A me non andava di andarci ma a Silvia si, quindi ci ha abbandonate xD Abbiamo incontrato Alessia Ilaria ed altri. Con loro abbiamo passato i 5 minuti più divertenti della serata recitando una piccola scenetta inventata da un loro amico: " *vocina stridula* -ciao bella bambina come ti chiami? :D *vocione* -UGOOO *vocina stridula* - che bei capelli che hai! *vocione* - SONO I PELI DELLA SCHIENAAA". Ahahahaahah!! No è troppo divertente ancora rido XDDD Poi ci siamo messe a suonare e scappare come bambine xD Non avendo nulla da fare ci si accontenta di poco. Poi sono andata alla pasticcieria e mi sono presa una bella e grossa meringa *O* le amo. Me le sposerei una ad una. Diciamo che non ho trascorso un Halloween solito, l'ho festeggiato come una normale uscita il sabato sera, come se non esistesse. Vabbè, il 30 abbiamo fatto una festicciola a scuola, mi è bastato xD Stamattina mi sono svegliata e ho acceso la tv e ho visto la registrazione di World Stage dei Tokio Hotel. Mamma mia che bellezza *O* Si tanto per farmi salire la tensione dell'11 aprile, sai com'è. Mancano 162 giorni *____* Santo Cristo e Dio non vedo l'ora. Oggi è l'ultimo giorno per votare agli EMA. Quest'anno ho dato un totale di 610 voti. Sono diciamo abbastanza soddisfatta, forse dopo se ho tempo continuo xD Va bene ragazzi mi raccomando, VOTATE. Vado a preparari che fra un po' vado a pranzo da amici di famiglia e mi insegneranno qualcosa di chitarra elettrica probabilmente *-*. A presto, baci!

2 commenti:

  1. Ti rispondo qui sul nuovo intervento u_ù
    Io sto in C5 fila C posto 3
    Staremo a qualche metro di distanza xDDDD
    -162 °o°
    Il papero è terribie ù_____ù°

    RispondiElimina