domenica 27 settembre 2009

Cola Cola live romaa!

Salve a tuttiii *-* *non sa da dove deve cominciare* Aaaaalloraaa,come ben sapete ieri c'è stato il CCL a Roma e ci sono stati i.. Tokio Hoteel *____________* Diooo.. è stato uno dei giorni più belli della mia vita *-* Ora vi racconto tutta la giornata u.u La mattina mi sveglio alle 6 e mezza per andare a scuola e dico a mia madre che non ci voglio andare, sennò al CCL non ci arrivavo la sera xD vabbè, un'ora dopo io dormivo, e sento uno squilletto dal cel da parte di Sara. Pensavo fosse sara della classe mia XD Invece no è una mia amica, che quella sera doveva andare anche lei al coca cola live, ma io non lo sapevo XDD Quindi gli invio un messaggio dicendogli che non andavo a scuola. Sara (quella del concerto) mi chiama con un numero sconosciuto. Io rispondo non sapendo chi sia. Scopro che è Sara quella del concerto con il telefono di Assunta e loro stavano già li ** Dio mi hanno regalato il risveglio più bello della mia vita. Vabbè, la mattina passa tra un pasticcio e l'altro (ero cosi sovrapensiero che ho fatto cadere il salve fino a terra e la tenda ma vabbè xD). Arrivano finalmente le 5, mi preparo e tutto e casa viene Isa ** Vabbè, andiamo a Cornelia e dopo subito a Piazza del Popolo dove ci aspettava la una marea di gente. Vabbè il concerto comincia e c'era il Red Carpet. Aprono poi il concerto i Tokio Hotel con Automatic *_________* Mamma mia, era bellissimo, indescrivibile, e secondo me con quei capelli sta meglio di tutti i tagli che Bill si è fatto in tutta la sua vita XD Poi indovinate indovinate ho incontrato tantissime persone, tra cui Barbara, conosciuta nel Die Besten come Rouge u.u Dioooo che carinaaa ** E la sua amica. Poi ho incontrato Jasmin e Vicky e ho conosciuto altre fan che erano li tra cui Claudia, Sara ed altre... Il tutto è stato fantastico ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita *_________* Poi si esibiscono altri artisti come i Lost (Walter è un matto che di aggrappa alla colonna madòò XDD) e poi i Dariiii troppo bellii ** I BHC che mi sono piaciuti molto e Giusy Ferreri, Marco Carta, Pixie Lott, Gemelli Diversi, Zero Assoluto, J-Ax ed altri che non ricordo XDD Poi ad un punto mi metto sulla schiena di Isa per vedere meglio e stavamo per cadereee ahaahahahah XDD Intanto mi si stacca un'extencion poi saltando con Per Dimenticare mi vola la bottiglietta del'acqua e dove va non si sa XDDD Comunque sparisce XDDD Io con la mia fascia che la facevo girare come al concerto e Georg che mi guardava sbalorditooo mamma miaaa XDDD poi alla fine hanno fatto HUMANOIIID *________________* Pensavano di fregaaaaarciii v.v Noi già la sapevamo a memoriaaaa ** Poi i nostri abbracci...Dio indimenticabili ** Poi andati via i TH metà della folla se n'era andata e noi invece rimaniamo u_u Andiamo in seconda terza fila dove incontriamo Beaaaaa e Nikyyy ** Dio era la prima volta che le vedevoo xD Mi ha fatto moltissimo piacere ** Vabbè purtroppo non è andata come volevo, ha vinto Marco Carta XDDD I Lost al terzo posto e i Dari al secondo ç_ç Beh secondo me dovevano vincere uno dei due u_u Sono state proprio quelle le canzoni della mia estate per me, l'estate più bella della mia vita (LLLL) E per me oggi è finita... INdimenticabile... Fino a 20 giorni fa avevo perso le speranze che nel 2009 avrei rivisto i TH o i Lost.. e invece la vita ti riserva sempre nuove bellissime sorprese.. com'è bella la vita *----* Poi siamo andati dietro a vedere se uscivano e gli abbiamo aspettatii ** C'era un furgoncino grigio e secondo me era quello loro, anche se ogni macchina che passava urlavano ma io sono sicura che erano loro. Lo è anche mia madre XD Poi abbiamo visto le manine che salutavano, anche se con i vetri neri non si vedeva un gran che ma vabbè, è stata un'esperienza indimenticabile, uno dei giorni più belli della mia vita. Vabbè, andiamo via e uscendo c'era la mercandiseeee *______* Il bello è che era solo dei TH!! XDDD Ovviamente mi compro una nuova maglietta, con la faccia di Bill di Humanoi, poi me la metterò e vi farò vedere una foto ** Poi andiamo in Metro, più affollata che mai XD Facciamo la coda per fare i biglietti e nel frattempo dietro la macchinetta dei ticket mi cambio la maglietta perchè si poteva strizzare con Isa e mia madre che mi coprivano xDDD Madòò! Una barbona XD Prendiamo la scala mobile; qua attenzione, è stato un vero delirio XD C'era così tanta gente che la scala mobile scendeva e la gente correva al contrario perchè c'era troppa genteee! XDDD Non c'entravamo tutti... Vabbè corriamo rimanendo sempre sullo stesso posto finchè non arriva la metro benedetta, ma aspettiamo la prossima visto che era troppo affollata XD Nella metro abbiamo aggiunto la scritta al mio zaino 26/09/09, la data di questo giorno a dir poco indimenticabile, perchè li scrivo tutte le date importanti per me ** e fin'ora sono 3 : il 6 luglio 2008, 21 luglio 2009 e 26 settembre 2009 *-* Arriviamo a casa e mi metto nel letto e purtroppo non riesco a dormire xD Stamani mi alzo senza voce e con un mal di gola che solo Dio a come sto ora xDDD Mi alzo, faccio colazione e mi metto subito al computer per sapere qualche novità per oggi, che i TH sono a Milano *_________* Dio che bello, come vorrei essere la ç_ç Poi salgo sopra a fare la doccia e mi chiama mia nonna ** Voleva sapere com'era andata la sera e mi ha detto che ha seguito lo show dalla tv *-* e poi chiamo Federica per una chiacchierata.. Poi chiamo la Ele che da ieri sera sta a Milano e oggi parteciperà al fan party, che si sta tenendo ora in questo momento *-* Dio che bello, sono felicissima per lei. Ora vado ragazzi, grazie per avermi ascoltato in questo sfogo dove ho raccontato di questa bellissima giornata. Grazie di tutto TH, grazie per riempire ogni singola giornata della mia vita e grazie per avermi fatto conoscere persone fantastiche come le vostre fan; Non scorderò mai questi momenti, danke fur alles <333


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=EUwE1WQQg2E&hl=it&fs=1&]





[youtube http://www.youtube.com/watch?v=QIMeFEgGT7w&hl=it&fs=1&]

2 commenti: