lunedì 30 novembre 2009

New Moon with friends

E rieccomi qua che ritorno ad aggiornare :] Oggi vi parlo della mitica giornata di venerdì. Sono andata a vedere New Moon ** Era da moltissimo tempo che lo aspettavo. Non sono mai stata una fan in particolare della saga di Twilight, ma devo dire che il film mi è piaciuto veramente tanto. Ho letto solo il primo libro di questa saga e mi è piaciuto molto, devo essere onesta. L'unica cosa che mi da fastidio sono le ochette bimbeminkia che sbavano dietro e non capiscono niente -.-'' Vabbè, andiamo oltre. Io Kika e Andra raggiungiamo Manu Ludo e Seba al cinema un'ora prima che inizi il film, sennò addio posti xDDD Appena aprono il cinema mi sembrava di essere al concerto dei Tokio per i primi posti XDDD Ad un punto confondo una signora per Ludovica urlandole :" LUDOOO CORRIII" ahahaha XDDD  mamma mia tutte io le figure di merda XD Ludovica Manuela Seba e Chiara erano andate avanti e dietro c'eravamo io e Andra che ci stavamo pisciando sotto dalle risate xDD Finalmente prendiamo i posti e compriamo coca cola e pop corn (al cioccolato v.v) a volonta *-* Il film mi è piaciuto veramente molto ** E' stato troppo bello perchè alle scene d'azione io e Andra ci stringevamo forte la mano ahaha XDD Ma il vero colmo è stato all'uscita: Ludovica come una scema mi mette la scatola dei pop-corn di Andra nel mio cappuccio e io comincio a saltare come una demente per farla volare via; così il mio desiderio fu esaudito e puff! La scatola esplode a terra e cade sulle scarpe di una ragazza XDDDD Noi che corriamo via.. hahaha che figura xDD Nel frattempo Chiara e Seba erano rimaste nella scena del delitto poverine °-° Poi la mamma di Kika ci riaccompagna a casa. Eravamo 6 in una macchina, vi ho detto tutto xD Vabbè, non poi così tragico, ho superato un viaggio in una Lancia Y di 8 ore con 7 persone -tet. Ci emme ccù oggi non sono andata a scuola :D sono stata tutta la notte sveglia a causa del mal di gola e quindi non sono riuscita ad alzarmi stamani. Domani andrò all'uscita delle medie a trovare queste mie amiche, non vedo l'ora *______* Ma lo sapete che in ogni mio post io parlo dei crucchiii u.u Ed è arrivato il momento! E' ufficiale che i Tokio saranno agli NRJ! *_______* Che felicitàà! *O* Speriamo in un'esibizione! ** Poi ci sono voci che faranno un tour in America Latina, nel 2010. Sono felice per loro =) Ragazzi, ora che ci penso questo è l'ultimo post di Novembreee :D Facciamo un bel riepilogo su questo bellissimo mese: abbiamo vinto un award agli EMA *-* poi è stato il mio compleanno e mi sono affezionata ancora di più a delle persone (non sto a dirvi chi xD). Tuttavia sono successe molte cose e questo mese non è stato per niente male :] Speriamo che Dicembre prometta bene! Lo spero tanto! Vi saluto bella gente, è ora anche per me di andare a studiare xD A presto lasciate commente :] Kuss <3 (-135!)


3 commenti:

  1. A me è sembrato super lentissimo xD Anche il libro effettivamente lo è, dato che 3/4 sono su lei che si lamenta, però avrei preferito che lo facessero più movimentato, anche perchè avendo la possibilità di creare OTTIMI effetti grafici avrebbero potuto fare di meglio xD

    RispondiElimina
  2. ahahahahha si hibyyyy i pop cornnnn ahahahahahhahaa
    poi me lo hai dtt di "LUDOO CORRIII" ke poi si è mexo a piangereeee ahahah xDDDDDDDDDDD
    TI AMOOOOOOO E NN VEDO L'ORA KE DMN CI VIENI A TROVARE AL CARCEREEEEE **

    RispondiElimina
  3. amoooore *____*
    io new moon sono andata a vederlo sabato *ww* si è stato davvero bello devo dire, ma non ho mai amato particolarmente quella saga XD
    io ci sono andata per evdere jacob oh u_u hahah XD
    beh che dirti? spero che questo mese sia bello per te come lo è stato quello di novembre ** (che per me è stato uno schifen ._.) ma vabbè XD
    TI AMOOOOOOOOOOOO.
    e spero di vederti preso çwç

    RispondiElimina