venerdì 25 settembre 2009

-1 TO COCA COLA LIVE!!! / Nuova pettinatura

Merdaaaaaaaaaaaa ragazzi non ci credooooooo *____________________* *momento di puro sclero bimbominkioso* domani è il gran giornoooooooooo! *__________________* Siiiiiiiii!!! Vado al Coca Cola liveeee dove ci saranno i Tokio Hoteeeeeeeeeeeeeeeeel *__________________________* vabbene basta u_u *fine dello sclero*. Domani domani  domani lo soo XD Non vedo l'ora Dioooooo ** La scuola va bene, il tempo va bene, i TH vanno bene, VA TUTTO BENE *___* Sono felicissima punto. Mi annoia solo aspettare un'ora il pulman per tornare a casa però va beh XD Mi annoia anche il fatto che mi mancano 3 megabite per mandare all'aria il mio pc e non riesco a capire che cazzo ha ma tanto lo saprò presto (spero) u.u Penso sia un virus... che non riesco a togliere :D Comuunque a scuola veramente, mi diverto troppo, peccato che non mi vada dietro nessuno, eh vabbè XDD Oggi ad educazione fisica c'era una mantide teriligiosa e allora tutte abbiamo cominciato ad urlaree XD Madò che pazze. Poi siamo scappati tutti fuori perchè ha cominciato a volare e abbiamo spinto la prof che cade per terraaa HAHAHAHAAH XDDD si perde le scarpee! Madonna che scenaaa! Coooomunque non so se avete visto, ma Bill, si lui quel pazzo, ha un novo taglio di capelli, che secondo me è il migliore di tutti in assoluto nella sua storia *_____________* Diooooo che gnoccoooh °ç° Guardate e ammirate:


untitled


Eh si il nostro caro Billuccio te lo ciuc...*momento poVcon*  Emh no niente ^^' Divevo.. Eh si il nostro caro Bill Kaulitz si è fatto un bellissimo taglio di capelli da lasciar a bocca aperta senza fiatooo *ç* Dio, da dietro sono spettacolari, vedremo avanti, ma mi piacciono già da morire e secondo me sono i miglioriii ** Ora ragazzi devo andare a nuoto! Miraccomando fatemi in bocca al lupo per domani e votate i TH come Best Group agli EMA!!! Baciiiiiiii! *-*

1 commento:

  1. oh mio dio ma allora esistono veramente...i tokio hotel,,,le binbeminkia... xD

    dai scherzo ognuno sclera per quello che gli pare piu' opportuno, poi dovresti essere "piccola" credo, in parte sei scusata.
    ma solo in parte.

    RispondiElimina