martedì 8 settembre 2009

Compleanno Gustav e nuovo template! (:

Buonsalve a tutti gente! XD Essì avrete notato che ho cambiato template! è bellissimo non trovate? ** Il merito è tutto del mio cuore (Fizzy) che me lo ha creato** è stupendo *______* Grazie Federica <33 e poi stanotte sono rimasta ad aspettare la mezzanotte sul DB. Indovinate perchè? Si, oggi è proprio il compleanno di Gustaaaaav *OOO* Proprio lui, il batterista dei TH *_____* Piccino, lui compie 21 anni** Auguri Teddy Gusty!! Grazie per aver reso la mia vita migliore con quegli altri 3 bastardini XDDD Cooomunque oggi i TH hanno chattato su una chat Svedese e a quanto pare hanno risposto ad una mia domanda *______* Io gli avevo detto "Ciao, sono una vostra grande fan italiana dal 2007. Nonostante voi siate scomparsi vi ho sempre sostenuto. Ora che siete tornati, quando inizierete il nuovo tour?". Non mi ricordo la frase che mi hanno risposto ma hanno detto che gli dispiace per non essersi fatti sentire e che pensano di iniziare il tour nel 2010 *______* Oddio che bello... Ringrazio Ire per avermi guidato nella registrazione XDDD Non capivo un cazzo, con il google traduttore un macello XD Vabbè che vi racconto...Mah, ieri sono uscita con Ludovica ed Emanuela e ci siamo divertite molto :) Quando sto con loro non la smetto di ridere... in poche parole siamo state quasi tutto il tempo al bar XDD Prima andiamo per chiedere dei francobolli, poi per un bicchiere d'acqua, poi per la Red Bull, poi per il gelato e poi nuovamente per il bicchiere d'acqua XDDDD Che pazze. Poi eravamo sedute su delle scalinate, e sembravamo delle barbone sedute per terra a scrivere sul muro. Ad un punto metto la carta del gelato tra le tette di Ludovica e poi lei me lo mette nelle scarpe e involontariamente gli ho fatto lo sgambetto ed è caduta di faccia a terra e prorpio in quel momento sono passate due truzzone deficenti XDDD Madonna io e Manu parevamo le barbone e Ludo il cane X°DDD Poi vabbè siamo andate in giro e siamo tornate a casa u.u Ieri sera ho parlato con Zia Patrizia al telefono e ci ho fatto una bella chiacchierata... Lei lavora alla Media World e quindi sa tutto di tutti XDDD Gli ho parlato di Automatic e Humanoid XDD Lei invece mi ha raccontato per l'enesima volta quando è venuto lì Valerio Scanu e che ci si è fatta la foto e che ogni tanto vede in giro gente come me XDD Mah.. e poi mi ha augurato buona mezzanotte sul DB u.u eccerto mica poteva scampare il compleanno di Gustav *-* Vaaabbè stasera convincerò i miei a farmi vedere Harry Potter fino alla fine ** E così concludo la mia giornata u_u E poi madò , lo sapevate che il 26 li rivedoooo?  siiiiiiiii vado al Coca Cola liveeee *_______________________________* Mancano 19 giorniiii!! E 25 a HUMANOID!! Ragazzi sto da favola *____* Non potevano capitare cose migliori in questo periodo ... e tral'altro domani a TRL ci sarà la premiere di Automatic, quindi miraccomando non perdetevela, facciamoci sentireee *-* Vabbè ragazzi io vado, a presto ragazzi, e ancora auguri Gus *-*


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=z2Z1gG5uztY&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999]

4 commenti:

  1. ehi tesoroo! sono contenta che il template si veda bene e che ti piaccia,faccio ancora tanti auguri a gustav U_U ti amoo **

    RispondiElimina
  2. Anche io ti amo amore a grazie ancora *-*

    RispondiElimina
  3. HìBYYYY!

    Sìì LA REDBULL KE HO SPUTATOOO

    AHAHAH XDDDD

    KE GìORNATAAA XD
    KE è KE DìCEVì TU? L'ABBONAMENTO AL BAR?AHAH XDXD

    Tì AMO TANTO

    RispondiElimina
  4. Eh si XDDD ahahah XD
    Dicevo, ora ci facciamo la tessera club al bar XDD Ti voglio bene nipotina **

    RispondiElimina