mercoledì 16 settembre 2009

Salve a tutti :D

Salve a tutti cari ** Ebbene si, ho aspettato tanto questo momento. Finalmente so come mi è andata a scuola ieri. Il mio primo giorno da scuola superiore XDD In classe siamo 20 ragazzi, tra cui 7 bocciati :zuzu: Mi sono trovata abbastanza bene direi, siamo 11 femmine e 9 maschi. Ho conosciuto tutte le ragazze, tranne quelle bocciate, che sono 4. Diciamo che sono state tutte molto carine con me e si sono dimostrate simpatiche. Insomma, ieri è stato il primo giorno, e mi sono seduta con una ragazza che avevo conosciuto in quel momento. In quella classe si conoscevano quasi tutti purtroppo e domani verrà una nuova. Non mi sono fatta problemi ad ambientarmi, anzi. Oggi il secondo giorno. Oggi tutti i posti delle ragazze erano occupati perchè sono arrivata in ritando, e mi metto da sola in un banco vuoto ç_ç Più tardi di me arriva un ragazzo e si siete accando a me. Alleluja XD Per privacy non dico chi è, ha il fratello che è famoso v.v Poi vabbè, oggi è andata bene per fortuna, e lo spero anche domani^^ Madòòòò non ci posso credere, 10 giorni e rivedrò i Tokio Hotel *______________* Non ci credo!! Ancora non mi sembra vero ç________ç e 16 giorni all'uscita di HUMANOID!! *______* Ragazzi è un sogno *-* Ora sono di buon umore,** Mi restano 5 mega liberi sulla memoria del pc XDD vi lascio delle nuove foto dei toki *-* anzi, una, ma bella bella.


bravopic1


questa è una foto che mi ha fatto quasi piangere giuro *-* Ora vi lascio, a presto gente, commenti :DDD Ciaooo <3 e votate i TH a TRL v.v

2 commenti:

  1. cioè amo,tu mi devi dire di chi fratello il tuo vicino di banco,mi hai messo curiosità u.u

    RispondiElimina