giovedì 10 settembre 2009

brutto tempo =-= | TH tv

Salve a tuttii! *o* Buon dì, e cominciamo un'altro post del mio blog. Questo template mi piace sempre di più, si u_u Oggi sono triste, perchè non sono più potuta andare a trovare un mio amico all'ospedale, che tral'altro oggi è il suo compleanno ç_ç non è giusto >.< Vabbè, gli farò gli auguri per telefono più tardi. Ieri non ho fatto nulla, sono stata a casa a contarmi i peli. Potrei scrivere un manuale di come bruciarsi l'ultima settimana di vacanza. Si, lo farò. Si, oggi sono pessimista .-. Sarà il brutto tempo XDD E poi cazzo, proprio ora doveva venire il brutto tempo -.- Stamattina mi sono svegliata benissimo poi. Stranamentissimamente mia sorella si era già alzata,ed io ancora dormivo. Accende la tv e mi parte Seventeeen Forever a palla O_O e mia sorella ODIA i Metro Station. Io amo invece quella canzone XD Quindi non è stato nemmeno tanto male come risveglio, però stavo facendo un sogno bellissimo ç.ç Vabbè, meno male che il nuovo episodio della TH TV mi ha sollevata :] Ecco a voi!


Tokio Hotel TV [2 Episode 2] - Dreams come true !... and now it's Partytime!


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=xY0yuduYXxk&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b] 









Sono sempre più convinta che questi non fanno un cazzo dalla mattina alla sera XDDD Però waaa sono bellissimi e tenerissimi *-* Amoriii XDDD Schiatto a ridere quando Bill urla, madò XD è una gallina u_u ma la amo °ç° E poi un'altra cosa che vi renderà migliore questa giornata u_u L'esibizione del 09-09-09 (uaa che figata XD) dei TH a Elämä Lapselle °ç° Ecco a voi!









[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Uc1al75VXPE&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b]






















Che belli *____* Mi ci devo ancora abituare però a vedere Gustav con gli occhiali alle esibizioni XD Vabbè ragazzi è ora che io vada... A presto! Lasciate i commenti :]

PS: DIMENTICAVOOO! Votate Automatic a TRL!! E andiamo dritti alla 1 ò_________ò


2 commenti:

  1. ehi amoo! la th tv è stata fantastica,è bellissimo vederli ridere! e sono contenta che il template ti piaccia sempre di più U.U

    RispondiElimina