sabato 12 settembre 2009

uscita con manu e ludo | HUMANOID!!

Salve a tutti *-* Non ci riesco a non aggiornare dopo due giorni XD Bene vi volevo raccontare della mia bellissima giornata trascorsa l'altro ieri ** Eh si, sono uscita con Ludovica ed Emanuela. Inizialmente siamo andate al bar, e abbiamo preso una Burn ed un pacchetto di caramelle. Siamo rimaste chiuse là dentro perchè diluviava per un po'. Ad un punto ho detto, basta usciamo e andiamo alla GS. Per andarci ci voleva come minimo un gommone o Noè che ci venisse a prendere con l'arca XD Ma vabbè. Siamo andate alla GS (non so perchè neanche io non me lo chiedete) con due acquari al posto delle scarpe XD Ma vabbè, son particolari u.u Entriamo dentro e andiamo in giro per i reparti, così a cazzo. Andiamo in quello dove ci sono cose per la casa e senza farci vedere dalla gente ci mettiamo a fare le gare di spruzzi e i video (che tral'altro trovate su Facebook). Poi dato che stava cominciando a esserci troppa gente giriamo ancora, io volevo prendermi una barretta di cioccolata, non lo so perchè XDDD Io ero a braccietto con Ludovica e ad un punto lei ha svoltato subito e io sono caudta a terra XD Poi Manu ha detto "dai Hiby rifacci vedere la caduta" con il telefono mio in mano pronta a fare il video. Ho rievocato la caduta in cui tral'altro mi sono fatta ancora più male XD è venuta un'altra caduta improvvisata XD Ma vabbè. Usciamo fuori dal supermercato e incontriamo Arianna e Giulia con il suo bellissimo cagnolino Tom *-* Quel cane è una cosa spettacolare u.u Vabbè ci siamo messe a fare il documentario "Impariamo giocando" e "come addestrare un cane" i video li trovate sempre sul mio facebook xD). Nonostante il maltempo ci siamo divertite da impazzire. Anzi, se non ci fosse stato sarebbe stato peggio. Ci siamo divertite da impazzire e questo è l'importante :] Ieri invece sono stata a contarmi i peli a casa per una punizione dovuta a mia madree ehh :DDD Rispondo male io u_u ho rischiato anche di non andare il 26 al CCL °___° Dio, questa si che era una brutta punizione, una che non avrei scordato mai in vita mia. Ma passiamo oltre, che è meglio sennò mi viene l'angoscia XD Ma parliamo di HUMANIOOOOIDDD *OOO* Sono uscite le anteprime di tutte le canzoni, sia in tedesco che in inglese.  Ecco a voi i video *-*


Parte 1 e parte 2


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=fV7a3bSmXqU&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999]



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ZyUDjO0KcpI&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999]


Sono bellissime tutte quante, ma quelle che mi sono rimaste in presso sono Screaming e Hey du. Sono magnifiche tutte quante le amo *-* Sono così piene di energia ** Belle belle belle belle e ancora BELLE u_u MI piacciono fa morireeee *O* ok basta u_u Oggi pomeriggio uscirà con BiBi e Federicoo *OO* Non vedo l'ora di rivederla ** Questo Federico invece mi si presenterà oggi pomeriggio. Mah, chi sarà mai, forse un'ammiratore segreto :]] XDDDD Vabbuò, ma sono particolari :'D Vabbene ragazzi, voglio dirvi anche perchè oggi sono afflitta. Vi ricordate che vi avevo parlato di Lorenzo? Ecco, ieri truzzi e alternativi hanno fatto una rissa -.- e sono stati fermati dalla polizia fortunatamente. Oggi si risprecano l'ultimo sabato della loro estate per andare a fare a botte e tra questi ci sono anche dei miei amici ç_ç non è giusto, non capiscono che non ottengono nulla, merda e poi non vincerà nessuno. Con la violenza non si ottiene nulla ._. E poi sono preocupata perchè fra 2 giorni inizio una nuova vita. Eh si, comincio i superiori, sarà tutto nuovo per me. Dio ho la pelle d'oca, speriamo bene ç____ç Vi racconterò tutto nel prossimo post v.v Ciao belliii! :] A presto e voglio commenti v.v  E votate i TH alla 1 a TRL u_u

2 commenti: