martedì 1 settembre 2009

Happy b'day Kaulitz twins!!

Ragazzi questo è un giorno grandiosooooo!*__________* è un giorno magnifico siiiiiii! è il compleanno dei gemelli Kaulitz!! Bill e Tom!! *________________* Madonna sono contentissima oggi! Sono tornati veramente e solo ora mi sto rendendo conto di quanto mi sono mancati cazzoo! Sono con le lacrime agli occhi ragazzi vi giuro... Sto trascorrendo un periodo mozzafiato!! Questa notte ho aspettato la mezzanotte sul Die Besten insieme alle ragazze! a meno due minuti da mezzanotte abbiamo tutte attaccato In Die Nacht e poi è scoppiato lo sclero a mezzanotte! *_____* anche se inchiodata a una scrivania questi sono momenti che non dimentico facilmente!! I TH sono veramente tornatI! Il 27 agosto hanno fatto il primo concerto a Colonia e che ve lo dico a fare... è stato magnifico a dir poco... ormai è inutile che posto le foto, è inutile xDD e indovinate, c'era anche Mike Muller! *_______* Siii stanno tornando veramente! *_______* Hanno confermato anche la loro presenza agli EMA 2009 di Berlino!!! Non vedo l'ora cazzo non vedo l'ora! Domani per festeggiare Federica viene a casa mia e vedremo insieme il grandissimo ritorno della TH tv e faremo tanti pasticci per loro ù___ù Si per festeggiare il compleanno dei gemelli e quello di Gustav, che è fra 7 giorni! una settimana! e poi c'è anche la notizia che verranno in Italia!!! Il 26,27 e 28 settembre!! 27 settembre saranno a un fan party a milano (non ci posso andare ç____ç) e il 28 settembre saranno a x-factor, ma a quanto pare solo i maggiorenni possono parteciparci!!! ç______ç Non è giusto... E poi però c'è una speranza.. il 26 agosto ci sono voci che verranno a Romaa! Al coca cola live! io voglio convincere i miei a lasciarmi andare.. Vale la pena tentare insomma!! Approposito del fan party.. Stamattina a colazione ero da sola a casa... mi apparecchio la tavola per la colazione con la mia bellissima cambiellina e il succo di frutta tropicale xD accendo MTV e dopo un po' arrivano i TH °________° Era la pubblicità del fan party con sottofondo Automatic!! Ragazzi, non ci sono dubbi, sono proprio loro, sono tornati!! Vabbè passando a me in questi giorni mi sono divertita molto... A Cerveteri c'è stata la sagra dell'uva e sono uscita con Lelle Gaia Isa e mia sorella*-* Mi sono divertita molto... Mi sono comprata una bella collana con tutti i bottoni *-* Va bene ragazzi, io vado, vi lascio una tag che ho fatto di Bill e Tom! Baci, voglio i commenti! ;) Vi lascio anche il banner di Automatic, sto partecipando al concorso :) a presto!


Image and video hosting by TinyPic 


1 commento: