sabato 19 settembre 2009

Meno una settimana!!

Buonasera ragazzi! *____________* Questa sera posto perchè è sabato e perchè mi va u__u Ascoltando Humanoid mi vengono i brividi dall'emozione e le mie lacrime scendono come valanghe quindi sono felice. Ah si, questa è stata la mia reazione la prima volta che l'ho ascoltata. E' bellissima cazzo. AMO quella canzone *-* Coomunque oggi sono andata a scuola.. il primo sabato dopo 6 anni T.T Non è giusto ç_ç Dio ma mi basta dimenticare tuttto ascoltando Humanoid *-* la amooooooo *_____* E poi non sono triste di andare a scuola il sabato perchè mi trovo davvero bene nella mia classe e anche perchè sono tutti molto simpatici e mi diverto da morire XD stamattina quel cornuto dell'autista del cotral ha fatto ritardo =___= e di seguito anche io. Comunque ieri ed oggi ci siamo messi a fare le foto*-* Quanto mi divertooo ** Comunque ragazzuoli volevo postare anche perchè non ci credo ancora che tra una settimana li rivedrò e ancora non mi rendo conto di ciò che sta accadendo. Le mie lacrime riscendono e si tuffano su GI, il vocabolario di Greco di mia sorella ç_ç Ragazzi, non svegliatemi da questo sogno perchè veramente lo sto vivendo come non mai. Non poteva andarmi veramente meglio. 7 giorni. Mio Dio piango ç_ç Quante belle emozioni. Bah, com'è il detto? Si, è vero, tutto inizia e tutto finisce, ma io l'avevo detto il 7 luglio 2008 e lo ripeto: questa è la prima di una lunga serie che vedrò i TH, e così sarà. Di certo non mi sono fermata come quelle bimbominkiette oke a seguire i Jonas ecc ecc. Io rimango sulla mia onda, e così farò, e nessuno mi fermerà. Ah e poi l'inizio della scuola e i nuovi amici, è tutto così bello, quindi vi chiedo di non svegliarmi da questo sogno. Bene, vi posto delle immagini di un servizio fotografico per automatisch, ovviamente da far lasciare senza fiato *-*


 


 image image imageimage image
image


 image image image


ragazzi, ora vado a vedere c'èppostapettè con mia madre xD Mi aspettano lunghe risate vedendo piangere mia madre e mia sorella ahahahaha XD quanto mi diverto. Un bacio a tutti, e ricordate, i commenti sono graditi *-* -7!!! E vi rivedo angeli miei Siete tutto ciò che ho sempre desiderato. GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento