venerdì 6 novembre 2009

EMA 2009 ♥

Salve a tutti ragazzi! *O* Eccomi qua come promesso per raccontarvi la serata di ieri sera, una delle più belle del 2009 *-* Ci sono stati gli EMA! sono stati indescrivibili! Alle 8 mi collego sul sito degli EMA per seguire il Red Carpet online. C'era una chat di Facebook che impallava tutto e non so come abbia fatto a non buttare il monitor all'aria. Ma alla fine quell'oretta è servita, infatti ecco a voi il video del Red Carpet con i TH *-*


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=oj2Jxs2KMaM&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1]


Oddioooo che belliiii *O* Sono spettacolari, non c'è una parola per descriverli! Avevo le lascrime agli occhi ç_ç Poi finalmente arriva il momento dell'esibizione *________* Il mio cuore batteva a mille e le lacrime non finivano di scendere. Mi vogliono morta. Hanno suonato World Behind my Wall, il colpo di grazia xDD Ecco il video ç_ç *si suicida*


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=T6svYaSq-pw&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1]


*piange come una disperata* NON HO PAROLEEEEEEE ç________ç Questa canzone l'hanno suonata in onore dei 20 anni trascorsi della caduta del muro di Berlino... Dio ragazzi è stato spettacolareee ç_____ç Gli EMA più belli che abbia mai visto in 3 anni XDD E poi la botta è finale che mi ha steso a terra è venuta qua... Guardate:


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=xInvH7kXQ04&hl=it&fs=1&]


Dioooooo che meravigliaaa *____________* è un'emozione grandissima vederli felici, i loro sorrisi non hanno prezzo <3333 e il bello è che hanno vinto anche grazie a me ** Mi sento utile a qualcosa xD Che bello! Sono felicissima! Se lo sono loro, lo sono anche io u_u . Ok. Ho appena visto accendendo MTV un piccolo speciale. E' arrivata la mia fine è deciso XDD Del resto i premi che hanno vinto gli altri artisti nelle altre categorie penso siano veramente meritati, però penso che Beyoncè addirittura 3 award sia un po' troppo ò.o Vabbè devo andare ragazzi! ^^ al prossimo post! Miraccomando, COMMENTI ù_u -157 *w* ♥

6 commenti:

  1. già :)
    anche se, PORCA PUTTANA, io non ho visto la premiazione intera ç_ç i miei mi avevano fatto staccare, andai in salotto per registrarlo ma non trovai nessuna cassetta libera, alla fine sono ritornata in camera e ho visto che ringraziavano e se ne andavano, ma vafangul ç_ç li vedrò stasera u.u
    che templateeeeeee ♥

    RispondiElimina
  2. e daje che abbiam vinto di  nuovo*-*

    RispondiElimina
  3. Grazieeee ♥ ♥ anche il tuo è molto bello, specialmente il tizio sul template XD

    RispondiElimina
  4. ho sbagliato il link del blog XD e cmq sono sempre Amy ho solo cambiato nick ;P

    RispondiElimina
  5. sbagliato link di nuovo XD

    RispondiElimina
  6. tesorooo!! l'altra sera sono stati fantastici <3
    e world behind my wall è stata la migliore esibizione di tutto lo show u.u
    stupenda la canzone del blog ;D

    RispondiElimina