giovedì 19 novembre 2009

World behind my wall ♥



Ed ecco a voi il nuovo episodio della TH tv e del backstage agli EMA. Non potevano essere più belli ** Sono loro che mi fanno risalire la febbre xD Eh si! Mi è rivenuta a far compagnia purtroppo -.-'' Sono da due giorni a casa e sto cadendo in depressione ahahaha xD Sono contentissima perchè a Natale andrò a Bari ed incontrerò per la prima volta la mia Eleee *-* Non vedo l'ora di abbracciarmela e spupazzarmela tutta v.v Oggi poi tral'altro è il compleanno di due mie care amiche =) Una è Assunta, che compie 17 anni e l'altra è Simona che ne compie ben 18! ** Auguri a tutte e due! <3 Ieri poi è uscito New Moon. Avrei desiderato tantissimo vederlo, ma si vede che dovrò aspettare ç__ç febbre del cazzo! >.< Miky mi ha detto che è bellissimo ç__ç E se sono guarita sabato andrò a vederlo a tutti i costi u.u Poi sono contenta anche perchè il 18 dicembre uscirà il nuovo singolo dei TH, World Behind my wall! **che bellezza! xD vado un po' a vedermi la tv o la mia temperatura arriverà alle stelle ç.ç Mannaggia! Odio stare male .__. meno male che ci sono gli amici ** (inutile elencare tutti, quelli che mi aiutano lo sanno chi sono xD) A presto! Baci baci <33 (-145!)

3 commenti:

  1. Da quanto tempo è che non vedo gli episodi ._.
    Sono rimasta al 5 o.o

    RispondiElimina
  2. tesoro!
    speriamo la febbre passi presto (:

    RispondiElimina
  3. No dai... ç___ç non ce la faccio a guardalo scusa!! T____T troppi ricordi..post meraviglioso ma quel video mi uccide..>_<

    RispondiElimina