lunedì 16 novembre 2009

my b'day! new template! :]

salve a tutti quanti! *O* 6 lunghissimi e tragici giorni che non posto T___T Nel frattempo è stato il mio compleanno *w* Eh si! Il 12 novembre... La mattina rifaccio il mio tronfoso rientro a scuola u____u è stato bellissimo.. tutti a farmi gli auguri mi sentivo una diva *O* Poi ero con le robe nuove che io e mia madre siamo andate a comprare la mattina prima da Terranova *www* Mi sono comprata i legghins lucidi neri tantissimo desiderati, stivali viola con pellicciotto, maglione nero di lana e maglia viola arricciata. E' tutto bellissimo e qui vi posto le foto mie con le robe fatte da Isabella e il pomeriggio del mio compleanno trascorso insieme <3 Lì nella foto vedete un bracciale al mio polso sinistro *-* Me l'ha regalato Isabella e l'ombrello è suo. Le foto sono state fatte a casa mia **


Picnik collage


santissimo dio che macello per fare quelle foto! Ho pure calpestato la merda del mio cane sugli stivali nuovi ahahahaha XDD quello fu un bel pomeriggio... Poi è venuta Angela, amica di famiglia... Mi ha regalato delle ciabbattine di Betty Boop con le chiazze a mucca. Non le metto perchè non mi va di sostituire quelle di Bill xDD Ci sono troppo troppo legata u_u Poi mio padre appena arrivato mi porta Guitar Hero per il DS, con cui mi ci sono particolarmente fissata xDD sto praticamente tutto il giorno là! Sarebbe un regalo di mia nonna! Venerdì sono andata in piscina a farmi la solita nuotata del martedì e venerdì e sabato sono uscita con Ludovica e ci siamo divertite molto *-* Siamo state tutto il pomeriggio in giro a cazzeggiare. Ad un punto ci viene voglia di bere qualcosa quindi ci prendiamo una bottiglietta in vetro di Coca Cola. Uscendo dal bar vediamo un gira-prendi con dentro dei cosi gonfiabili e ci mettiamo a spendere tutti i soldi per quei cosi. Siamo pazze XDD Beh dai, non esageriamo, ne ho presi due u_u Gli ho chiamati Bob e Jack. Bob è arancione, Jack blu *O* Poi cazzeggio cazzeggio cazzeggio a volontà u.u La sera vado a casa di vicini di casa a cena. Involontariamente ho esagerato a mangiare e la notte mi ritrovo per la seconda volta in questa settimana a dare di stomaco X°°° Ora ho detto BASTA alla Coca Cola per un mese, almeno. Non so come farò. Ho cominciato ieri e mi sembrano già che non la bevo da un mese xDDD E' una dipendenza u.u Ieri invece ero felicissima perchè non vedevo l'ora di riniziare una nuova avventura sulla sedia del pc ad atrofizzarmi il cervello -.-'' E come tutte le domeniche siamo state a casa perchè "è giorno in cui ci si deve riposare" =____=''' . Lasciamo perdere questi argomenti o mi scende la coca col..emh.. il latte dalle ginocchia -tet. Oggi Lunedì: giorno tragico, ovvero il ritorno a scuola XD E poi mi metto al pc e guarda chi c'èèèèè *_________* Fede che mi da il suo regalo che mi aspetto da un meseeeee! XDDDD E guardate un po', IL NUOVO TEMPLATEEE! *_____________* E' bellissimo non credete!??!? Vi giuro, ci sono rimasta di stucco! E' bellissimooo non me lo sarei mai aspettato *o* E guardate nei credist! è solo PER ME u___ù Come sono felicee! *ç* Con i Tokioooo *________* Che vincono agli EMA!!! Oddio XDD vabbè ora vado, ringrazio ancora il mio cuoricino per questa meraviglia! <333 ti amo tanto amore *-* comments! u.u (148! **)

6 commenti:

  1. amoreeee! sono stra contenta che ti sia piaciuto
    ti amo cuoricì <3

    RispondiElimina
  2. devo tornarnci a casetta tua ç___ç
    così porto i miei giochi e ci divertiamo *-*
    (sono sempre il tuo cuoricino solo che non loggato)

    RispondiElimina
  3. Ma grazie! *ç* Anche questo è stupendo *O*
    Soggetti inclusi, ovviamente u.u
    E anche se son passati alcuni giorni.. auguri! In ritardo v.v

    RispondiElimina
  4. E' vero maledette svedesi >_<
    Uuh, Italo Calvino è un genio **

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto auguri *o* Anche se in ritardo >.<
    Ho spulciato il tuo Splinder, mi piace molto *o*
    Le foto poi sono bellissime, specie quella con l'ombrello <3
    Ma toglimi una curiosità.. Di dove sei? Appena la scuola mi grazia da compiti ed interrogazioni e posso tornare a fare la traduttrice, ci becchiamo sul DB! Mi manca il forum e tutto T______T
    Un bacio =*

    RispondiElimina
  6. Ooooooooooh..il template nuovo!! è bellissimooooooooo *-*
    [eh si auguri in stra ritardo.. ahsuahdauha..xD] :*

    RispondiElimina