martedì 10 novembre 2009

Heeeey du!

salve a tutti u___u non ho niente da fare quindi aggiorno XD in questi giorni come sapete sono stata male a casa ma lunedì ho fatto il mio ritorno trionfante a scuola xD eravamo 4 in classe.. roba da matti o_o tutti che stanno male... impressionante.. in quelle 6 ore non abbiamo fatto praticamente niente... Ah si, abbiamo mangiato le schifezze dell'intera macchinetta che il professore di economia ci ha offerto e ci ha insegnato anche un gioco da fare con le motetine u___ù e poi abbiamo giocato a filetto, come dei bambini delle elementari XD Oggi stavo uscendo da casa per andare a scuola, come tutte le mattine e dò di stomaco .___. e così salto di nuovo scuola :D mi sono sentita davvero male, non so cosa mi sto prendendo, ma vado avanti, con tanti sogni e tanti progetti u___u comunque ovviamente tutti saprete che il nuovo singolo sarà "world behind my wall" ed è anche la canzone preferita di Bill *-* Ora non voglio tirarmela, ma la prima volta che stavo sentendo HUMANOID decisi di mettere come nickname di msn la canzone che mi colpì di più e scelsi proprio World Behind my wall *______* A primo impatto è stata quella che mi è piaciuta di più <3 che bello fra due giorni è il mio compleanno *_______* stamattina comunque non avendo nulla da fare mi viene voglia di "graficare" con picnik xD ecco a voi la meraviglia tra le meraviglie v.v (scherzo ovviamente xD)


Image and video hosting by TinyPic


dai è carina u.u che ne dite? :] Che balls, domani dovrei tornare a scuola e non mi va, ma da una parte non mi va di fare la trecicesima assenza .___. lo so, sono all'orlo. Poi sono trascorsi solo 2 mesi! Ora vado a mangiare la mia schifezza spappolata sul piatto (riso) ç____ç che schifo! Odio essere malata .___. spero finisca presto di stare male perchè veramente, questo periodo sono un rottame! Non vedo l'ora che sia giovedì, il mio compleanno e lo passerò con Isa; di sabato, che arrivano i miei nonni da Bari e vado a trovare il mio cuginetto Claudio :] ; della settimana prossima, che esce New Moon; Di Natale; Della settimana bianca a Gennaio; Dell'11 Aprile <3; Dell'estate a Torre Rinalda. A presto ragazzuoli e continuate a seguirmi :] a voi i commenti! (-153 *o* <3)

8 commenti:

  1. ma infatti dicevo 10 O_O XDXDXD comunque che scuola fai ò.ò?

    RispondiElimina
  2. nono avevo capito ho dimenticato la vigola era MA INFATTI DICEVO ,10 O_O  comunque io faccio moda XD

    RispondiElimina
  3. Heey duuu kleiner android lala u.u
    A me piace di più Lass uns laufen, in tedesco ><

    RispondiElimina
  4. è il video con più stile in assoluto.bella e brava come non si sa che cosa.son due settimane che non sento altro o_o XD

    RispondiElimina
  5. amooooooooooo *_____*
    devo darti la sorpresinaaa -la cerca da tutte le parti-
    ancora auguri cuoricì <3

    RispondiElimina
  6. appena ti connetti e mi trovi CONTATTAMI se non l'ho già fatto io <3
    ti amo <3

    RispondiElimina